Calciomercato Torino, dal tormentone Soriano a Zappacosta: il punto di giornata

Calciomercato Torino, dal tormentone Soriano a Zappacosta: il punto di giornata

La situazione / La concorrenza del Napoli sul trequartista doriano è forte. Zappacosta non è sicuro di restare, Osei si allontana, e Glik…

2 commenti

LA SITUAZIONE

Cairo

Anche oggi nessuna ufficialità di calciomercato per il Torino, che sia in entrata che in uscita non ha ancora compiuto movimenti in questa sessione mercatara che è senza dubbio iniziata all’insegna dello stallo generale, se escludiamo la solita Juventus che ha messo a segno il colpo Pjanic. In questo articolo spieghiamo perchè i botti di mercato, in casa granata come altrove, si fanno attendere: intanto andiamo a fare il punto di giornata con le notizie di oggi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 9 mesi fa

    Con gli Europei buona parte del mercato resta in stand- by. Glik lo possiamo sacrificare, Zappacosta no, se vogliamo avere un futuro. Soriano sarebbe un acquisto molto interessante ma poco proponibile per gli standard economici. Quindi meglio nessun volo pindarico in tal senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Quest estate la società dovrà affrontare il mercato più difficle e delicato da molti anni a questa parte: allenatore nuovo, portiere da cambiare, giocatori non giovani da sostituire e almeno due o tre big da sostituire.
    Rischiamo un campionato mediocre o di iniziare un vero e proprio nuovo ciclo interessante. Sarà dura e qualche soldo Cairo stavolta dovrà spendere in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy