gazzanet

Calciomercato Torino, dalla Spagna: il Celta Vigo prenota le visite mediche per Ljajic

In entrata / Secondo i media iberici non ci sarebbero altri dubbi: il fantasista serbo avrebbe scelto di sposare la causa galiziana

Redazione Toro News

"Una notizia che, se confermata, avrebbe delle discrete riflessioni sul calciomercato del Torino: Adem Ljajic avrebbe detto sì al Celta Vigo, tanto che il club iberico avrebbe già prenotato le visite mediche per il giocatore.

"A riportare tale indiscrezione, è il quotidiano locale El Desmarque, secondo il quale il giocatore sarebbe pronto a scendere in campo con il club galiziano. Ma non solo, i colleghi spagnoli affermano sicuri che lo stesso giocatore sia pronto a non presentarsi a Trigoria per il raduno (per il quale era stato precettato) e a sottoporsi a tutti i testi di sorta con quella che sarà la sua nuova squadra.

"L'offerta del Celta Vigo era già stata riportata: 10 milioni cash alla Roma, mentre per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale ed un progetto che già da quest'anno ripartirà dall'Europa League, competizione nella quale gli spagnoli si sono garantiti l'accesso diretto.

"Se davvero le indiscrezioni del quotidiano locale spagnolo fossero confermate, allora l'intrigo tra Ljajic e Giaccherini verrebbe sciolto senza ulteriori indugi o dubbi di sorta. Con i granata che a quel punto ripiomberebbero con forza sul polivalente giocatore della Nazionale.