gazzanet

Calciomercato – Torino e Bologna, Bigon: “Per Giaccherini ci siamo anche noi”

In entrata / Il nuovo diesse dei felsinei: "Non è vero che non ci siamo fatti sentire, anzi. Abbiamo contattato il suo agente e anche il Sunderland, ma i costi sono alti"

Redazione Toro News

"Si è presentato oggi in sala stampa il nuovo direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon e - come riportato dai colleghi di TuttoBolognaWeb, partner del progetto GazzaNet - il dirigente dei felsinei ha risposto anche alle domande riguardo il futuro di Giaccherini, giocatore in orbita granata: "Abbiamo avuto qualche problema in fase realizzativa quest'anno, per questo il club è pronto ad investire ancora e a migliorare il reparto offensivo. Destro non è in discussione per qualità e investimento fatto, ora servono giocatori che riescano a rifornire al meglio le punte".

"Entrando nello specifico Bigon ha poi affermato: "Giaccherini è stato importante per il Bologna ed è ovviamente nelle nostre intenzioni trattenerlo e continuare con lui il nostro progetto. Stiamo valutando al meglio come risolvere questa situazione che dal punto di vista economico pone alcuni ostacoli".

"Infine, sul rapporto tra il Bologna e Giaccherini, Bigon chiosa così: "Non è vero che non ci siamo fatti sentire, anzi. Appena ho firmato per il Bologna, ho subito chiamato l'agente del giocatore Valcareggi e di conseguenza abbiamo incontrato il Sunderland. Stiamo valutando concretamente se ci sono le condizioni per portare avanti la cosa e il giocatore ha dato disponibilità all’idea di restare".