Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: è fatta per Carissoni alla Carrarese

Lorenzo Carissoni

Calciomercato / Il terzino è già sceso in campo nell'amichevole contro la Rappresentativa AIC, accordo sulla base del prestito secco

Nicolò Muggianu

"Ormai è fatta, manca solo l'ufficialità ma Lorenzo Carissoni è già un nuovo giocatore della Carrarese. Ve lo avevamo anticipato nelle scorse settimane, ma ora la trattativa per portare in Tascana l'ex laterale della Primavera del Torino è ormai cosa fatta. Nella giornata di ieri il classe 1997 è sceso in campo al fianco dei nuovi compagni nell'amichevole vinta dalla Carrarese per 3-1 contro la Rappresentativa Aic. Un segnale forte e chiaro di come la trattativa sia ormai in dirittura d'arrivo: il giocatore ha ottenuto dal Torino il nulla osta e, in attesa dell'ufficialità, ha già avuto modo di allenarsi e giocare con la sua nuova squadra.

http://www.toronews.net/toro/calciomercato-torino-nuovo-prestito-per-carissoni-si-avvicina-alla-carrarese/

"Una trattativa definita sulla base del prestito secco, l'ennesimo per Lorenzo Carissoni, che dunque giocherà anche il prossimo anno in Serie C. Nonostante la giovanissima età il terzino conosce già molto bene la realtà della Serie C, avendo giocato a Monopoli (14 presenze) e a Monza (27 presenze). Anche per questa ragione la società toscana, rappresentata dal dg Berti, ha deciso di puntare su di lui. Per l'ufficialità si attende solo il comunicato della società di Piazza Vittorio Veneto ma il calciatore di proprietà del Torino, sta già lavorando agli ordini di mister Baldini.

CARRARESE-RAPPRESENTATIVA AIC 3-1, LE FORMAZIONI: 

CARRARESE: Sarr, Carissoni, Murolo, Rosaia, Coralli, Tavano, Biasci, Ricci, Foresta, Mobilio, Cardoselli. A disp. Balestri, Agyei, Alari, Maccarone, Valente, Miele, Fantini, Piscopo, Ricci. All. Baldini.

RAPPRESENTATIVA AIC: Di Masi, Basso, Bovo, Calil, Cavagna, Ciano, De Feudis, Di Giorgio, Herpen, Fulvi, Ganci. A disp. Leon11e, Giovinco, Imparato, Lazzari, Lisuzzo, Massoni, Radi, Ruopolo, Sabato. All. Maestripieri

ARBITRO: Borriello (Ass. Laici, Baschieri).

RETI: 9' st Alari, 15' e 45' st Maccarone, 38' st Calil.