Calciomercato Torino, Sirigu: ci siamo

Calciomercato Torino, Sirigu: ci siamo

Sarebbe arrivata la definitiva fumata bianca per il portiere del Psg

di Redazione Toro News

Pare davvero tutto fatto :Salvatore Sirigu diventerà probabilmente un giocatore del Torino. Vi abbiamo raccontato come nelle scorse ore le parti si stessero avvicinando sempre di più, e che il ds del PSG Antero Henrique fosse in Italia per risolvere diverse questioni. La fumata bianca era ormai alle porte, ed è arrivata nelle scorse ore: il Torino si sarebbe assicurato il portiere sardo, con un contratto trienneale di circa 1.5 milioni a salire per tre anni.

QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE

Un bel colpo di mercato – il primo – per il Torino di Mihajlovic, che dopo l’addio di Hart si assicura un estremo difensore di caratura internazionale e di grande esperienza. Nelle prossime ore emergeranno ulteriore dettagli sull’operazione che ha consegnato al Torino il primo affare della sessione di mercato estivo.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    tuttomercatoweb, scrive; qualche problema Sirigu; Cairo rivuole Hart, due portieri a parer mio inaffidabili speriamo di prenderne un altro estremo difensore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lukimeri - 1 anno fa

    penso sia un portiere sopravalutato e a fine carriera….è alla ricerca dell’ultimo contratto….non posso credere che Cairo gli ammolli 1.500.000 annui a salire…
    il livello è più o meno quello di HART e cioè portieri incompleti che alternano parate a cazzate….
    a livello italiano se volevi una sicurezza per un paio di anni forse valeva la pena andare su VIVIANO in attesa di Zaccagno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      dai ha 30 anni, ha ancora 10 anni davanti a se. minimo 5.

      ha sicuramente la stoffa buona, ha solo bisogno di ripigliarsi e giocare con costanza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 anno fa

      per quale motivo pensi che sia a fine carriera? a me come portiere non dispiace e trovo giusto che una società delle dimensioni del Toro punti su giocatori esperti e con delle potenzialità da mettere in campo. Che poi non giochi con continuità è vero, ma questa continuità spero che la possa ritrovare da noi. Poi se sei un buon portiere lo sei sempre… se sei scarso puoi metterci tutta la continuità del mondo ma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RobyMorgan - 1 anno fa

    Se è vero bel colpo , assicurato il problema del portiere che è alla base di qualsiasi risultato ,ma continuamo assolutamente con difesa , centrocampo e attacco, senza sembrare squadra ma rinforzandoci.
    Solo così possiamo puntare ad un posta in Europa come meritiamo tutti specialmente noi tifosi!!!!
    FVCG sempre….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pep4x4 - 1 anno fa

    Ciama n’aut!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kieft+Bresciani - 1 anno fa

    Oh Signur! …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy