gazzanet

Calciomercato Torino e Glik, il Monaco alza il pressing: c’è l’ok dell’agente

In uscita / Il club monegasco incontra l'entourage del giocatore e si accorda anche sui bonus. Alzata l'offerta per i granata: 13 milioni cash

Manolo Chirico

 Jaroslaw Kolakowski agente di Kamil Glik

"Il Torino e il suo capitano Kamil Glik: un bivio, strade che potrebbero davvero separarsi in questa stagione. Se lo scorso anno, infatti, anche il giocatore si era poi sfogato con i canonici: "Si parla tanto del mio futuro, ma io sono ancora qui", questa volta le parole sembrano mostrare un retrogusto diverso.

""5 anni sono tanti, mi piacerebbe restare, la tentazione c'è perché a Torino mi trovo benissimo. Certo la voglia di potersi giocare le proprie carte a livello europeo è tanta" - questa la chiosa del capitano impegnato a rispondere alle domande relative al proprio futuro.

"Un destino che verrà in ogni caso svelato solo al termine di Euro 2016 e un' eventuale nuova strada, intrapresa con il benestare totale del Torino: perché se non arriverà la giusta offerta, se tutte le parti coinvolte non saranno soddisfatte allo stesso modo, non vi sarà alcun affare.

"Una strada nuova, già battuta ora dai diversi club interessati al giocatore, i quali non vogliono ritrovarsi in coda dietro gli altri una volta terminato il campionato europeo. Le tedesche (Wolfsburg e Dortmund) sembrano aver allentato la presa o se non altro si sono tutelate con altri profili.

"

Potresti esserti perso