Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino e Iago Falque: la Roma vuole l’obbligo di riscatto

In entrata / I giallorossi chiedono maggiori garanzie dopo aver slegato la trattativa che coinvolgeva anche Ljajic. Per lo spagnolo è pronto un quadriennale da 950 mila euro a stagione più bonus

Manolo Chirico

"Giornata rovente in Sisport, come il cellulare del direttore sportivo Gianluca Petrachi che ha seguito la squadra da vicino tra una telefonata e l'altra. Oggetto della discussione? Iago Falque per il quale il Toro sta aumentando il pressing ora dopo ora, con l'intento di centrare il bersaglio grosso, regalando così a Mihajlovic un nuovo innesto, basilare per il 4-3-3 e allo stesso tempo che possa permettere alla squadra di cambiare pelle passando al 4-3-1-2.

"Il giocatore parimenti attende una chiamata dall'agente con il quale Petrachi sta cercando di limare gli ultimi dettagli. Per Iago Falque è pronto un contratto quadriennale a circa 950mila euro più bonus. E la Roma? La trattativa va avanti al telefono anche con il club di Pallotta. Con i giallorossi era stata trovata l'intesa di massima sulla base di un prestito oneroso con opzione di riscatto fissata a 5 milioni di euro.

"Questo accadeva, però, nell'ambito del doppio affare che coinvolgeva anche il fantasista serbo Adem Ljajic, ora dalla capitale vorrebbero rivedere leggermente gli accordi. Inserendo quindi un riscatto obbligatorio dopo la prima presenza dello spagnolo in granata. Su questo aspetto le parti discuteranno ancora, perchè il club di via Arcivescovado preferirebbe allungare e di molto il numero delle presenze che porterebbero al riscatto del cartellino del giocatore.

"Giornata rovente in Sisport, come il cellulare del direttore sportivo Petrachi: i granata accelerano per Iago Falque e in società si respira un cauto ottimismo.