calcio mercato

Calciomercato Torino e Iago Falque: si cerca la stretta finale. E su Ljajic…

In entrata / Domani altro contatto tra le parti con i granata che non vogliono inserire Bruno Peres nell'affare

Redazione Toro News

"Giro di punte, come previsto (qui i dettagli) il Toro cerca di accelerare per il centrocampo e l'attacco. E se oggi sono stati riallacciati i contatti con il Chelsea per Chalobah (leggi il nostro riepilogo), in serata Petrachi ha avuto modo di prendere contatto anche con l'omologo Sabatini per portare avanti i discorsi legati all'approdo di Iago Falque al Torino.

"Non solo lo spagnolo, che è ad oggi l'obiettivo principale, ma anche per Adem Ljajic il quale sarebbe certamente utile nello scacchiere granata, nonostante il carattere bizzoso. Un colloquio positivo con la Roma, ancora da valutare con i due giocatori. Nella fattispecie, il serbo arriverebbe a titolo definitivo - essendo il suo contratto in scadenza nel 2017 -, mentre per l'ex Genoa l'affare come già descritto nelle scorse settimane andrebbe in porto sulla base di un prestito con opzione di riscatto.

"Nulla è ancora definito per il due giocatori - tra i due il più vicino resta sempre Iago Falque -, ma la strada appare in discesa. Il Torino incontrerà ancora la Roma nei prossimi giorni, anzi molto probabilmente già domani. Per un calciomercato che inizia davvero a scaldarsi in entrata e in uscita.