Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: è il Ferragosto di Umar Sadiq

ROME, ITALY - NOVEMBER 06: Bruno Peres (L) of AS Roma competes for the ball with Umar Sadiq of Bologna FC during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on November 6, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'attaccante effettuerà le visite mediche in mattinata e presumibilmente si allenerà già con i nuovi compagni nel pomeriggio

Redazione Toro News

"Umar Sadiq non andrà al mare a ferragosto. Umar Sadiq oggi - giornata estiva campale per eccellenza - si rende protagonista di un 15 agosto cittadino, diventando - salvo sorprese dell'ultimo minuto - un nuovo giocatore del Torino. L'attaccante nigeriano classe '97, infatti,  è atteso in mattinata per le visite mediche e la firma sul contratto in sede. Contratto che lo leghera al Toro con la formula del prestito con diritto (e controdiritto) di riscatto.

"[opta widget="playerprofile" season="2016" team="123" player="196878"]

"I dettagli del trasferimento di quello che costituisce il "vice-Belotti" più volte invocato da Mihajlovic sono particolari: essi, infatti, prevedono un opzione a favore dei granata per il riscatto dell'intero cartellino a 6 milioni, ma anche una contro-opzione a disposizione della Roma a circa 8 milioni. Ad ogni modo, il giocatore sbrigherà tutto l'iter prima della firma e poi sarà presumibilmente già disponibile per l'allenamento al Filadelfia del pomeriggio, a porte aperte.

"Un ferragosto, dunque, nel segno di Umar Sadiq - quinto acquisto di questo calciomercato estivo e giovane dalle belle prospettive per il futuro. Controriscatto permettendo.