Calciomercato Torino e Napoli: per Zapata c’è ancora distanza da limare

Calciomercato Torino e Napoli: per Zapata c’è ancora distanza da limare

In entrata / Il Napoli non scende sotto i 20 milioni di parte fissa, il Torino arriva a 15 più bonus. Si continuerà a trattare nei prossimi giorni

Altri contatti in giornata tra Torino e Napoli per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è attualmente in ritiro con gli azzurri di Sarri a Dimaro, dove – dopo aver saltato l’allenamento pomeridiano di ieri – stamattina si è allenato in gruppo con la squadra. Ma non vede l’ora di partire, destinazione Torino: il club granata ha individuato nell’ex Udinese il profilo ideale per completare l’attacco granata, che necessita di una bocca da fuoco ulteriore rispetto ad Andrea Belotti, a prescindere dalla sua permanenza.

C’è ancora distanza tra le parti, con il Napoli che non scende sotto i 20 milioni di parte fissa (bonus esclusi) e il Torino che per ora è arrivato ad offrire 15 milioni più bonus. Una valutazione che viene ritenuta giusta dal club granata: ma sotto sotto, la volontà di tutti è quella di chiudere l’affare. Il Napoli ha l’interesse a non tenere in rosa un giocatore scontento, il ragazzo vuole sentirsi protagonista e alla corte di Sarri – lo sa benissimo – non lo sarebbe.

Nei prossimi giorni – se non nelle prossime ore – le parti si riaggiorneranno. La sensazione è però che la trattativa possa avere uno sbocco positivo in un tempo minore rispetto a quelle precedenti tra Torino e Napoli, aventi ad oggetto Maksimovic e Valdifiori. Mihajlovic aspetta il giocatore a Bormio, l’obiettivo di Petrachi e Cairo è quello di portarglielo. Sebbene senza cedere alle valutazioni astronomiche di De Laurentiis.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Domenico - 2 settimane fa

    vi prego, vale si e no 10 mln, siamo ancora in tempo, perfavore spendete quei soldi a centrocampo o in difesa (possibilmente in tutti e due, i soldi quest’anno non mancano)
    NON FATEVI FREGARE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. @lupostyle - 2 settimane fa

    se il toro comprasse:
    nouer
    bellerin
    varane
    godin
    Marcelo
    modric
    kross
    hazzard
    Ronaldo
    messi
    Neymar,
    Ne sono sicuro. Il tifoso del toro, avrebbe sicuramente da ridire!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rocket man - 2 settimane fa

    Sull’arrivo di Zapata non sarei così sicuro. Il trasferimento di Kalinic al Milan sembra molto più difficoltoso, di conseguenza l’acquisto di Simeone da parte della Fiorentina non è più così certo (o perlomeno i tempi sembrano allungarsi notevolmente). Credo quindi che il Torino stia volutamente prendendo tempo per Zapata, visto che il Cholito è il prospetto preferito da Mihajlovic per l’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iugen - 2 settimane fa

    Alcuni siti lo danno per già fatto, boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 2 settimane fa

      cosa? l’abbonamento di pimpa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pimpa - 2 settimane fa

    Ragazzi, stiamo parlando di Zapata,che attendiamo neanche fosseSuarez.
    Dove vogliamo andare con questo carciofo,con o senza Belotti?
    Via,qui stiamo scherzando: al di là del fatto che non capisco a cosa diavolo serva,tra avere lui e qualsiasi altro non fa differenza.
    Arrendiamoci,ragazzi: andrà sempre peggio con questa società,anzi,forse sempre peggio no: ormai la nostra dimensione in effetti l’abbiamo raggiunta,ora resta l’opera di consolidamento che abbiamo già ben iniziato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 2 settimane fa

      Ovvio che qualsiasi cosa faccia una Società per la quale nutri astio per motivi tuoi sarà sempre mal fatto.

      Arrivasse Suarez sarebbe uno scarto o un bollito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GranataFinchèCampo - 2 settimane fa

      Hai già rinnovato l’abbonamento agli strisciati di Venaria?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torello_621 - 2 settimane fa

    Non mi quadra: 20 milioni per Zapata? Mi paiono tanti anche per Simeone, ma tra i 2 meglio puntare su uno più giovane e di maggiore prospettiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junky - 2 settimane fa

      Concordo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paracarro73 - 2 settimane fa

      A parte che x Simeone mi sembra che i milioni che spenderà la Fiorentina siano 25, Zapata di anni ne ha solo 26 ed è qualche annetto che conosce il calcio italiano. Io lo trovo un attaccante ideale x noi poi si vedrà, sempre che arrivi! !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy