gazzanet

Calciomercato, Carnevali del Sassuolo: “Zappacosta? Il dopo Vrsaljko sarà straniero”

Le dichiarazioni / Il DG neroverde a Sky: "L'esterno del Torino e De Silvestri sono nomi interessanti, ma per sostituire Sime teniamo d'occhio dei giovani di altri paesi''

Redazione Toro News

"Questa notte il DG del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nello Speciale Calciomercato - l'Originale di Sky Sport, in occasione del raduno della squadra neroverde che si appresta a giocare i preliminari di Europa League. Il dirigente della società di Squinzi è stato stuzzicato sul nome del sostituto di Sime Vrsaljko, il terzino destro partito in direzione Atletico Madrid: "Zappacosta o De Silvestri? Sono degli ottimi nomi, ma devo dire che, anche se noi come filosofia puntiamo molto sui giocatori italiani, è più facile che il sostituto di Sime possa essere straniero. Stiamo tenendo d'occhio dei profili interessanti dall'estero per il ruolo di terzino destro. Al momento non credo che punteremo in quel ruolo su un giocatore italiano".

Il Sassuolo, a parole, si tira quindi indietro dalla corsa al laterale del Torino classe 1992. Su di lui resta la Roma, che comunque è vicina a chiudere per Zabaleta. Allo stato attuale, Zappacosta è un giocatore granata e si presenterà regolarmente al raduno del 10 luglio.