Calciomercato Torino: sono le ore di Sirigu in città

Calciomercato Torino: sono le ore di Sirigu in città

Calciomercato / L’estremo difensore è sbarcato a Torino e tra oggi e domani è attesa la firma del nuovo contratto con i granata

3 commenti

Finalmente ci siamo: Sirigu è in procinto di diventare un calciatore del Torino. Stava per diventare una delle tante “telenovele” estive, invece la trattativa che porterà l’estremo difensore in granata sta per volgere al termine. La società granata infatti, ha definitivamente risolto i problemi legati alla buonuscita del giocatore con il Psg e – insieme all’entourage del ragazzo – avrebbe trovato il giusto compromesso per portare il ragazzo sotto la Mole. Il prossimo passo, sarà quello delle visite mediche di rito, a cui seguirà la tanto attesa firma sul nuovo contratto con il Torino che potrebbe arrivare tra oggi e domani.

 

La porta del Torino sta per trovare ufficialmente il suo legittimo proprietario. Dopo Padelli e Hart toccherà ora a Sirigu il compito di difendere i pali granata, in un annata che porterà al Mondiale 2018 e in cui l’estremo difensore vorrà provare a riconquistare l’azzurro. Il sardo era la prima scelta annunciata del ds Petrachi che si accinge a chiudere l’ennesimo ottimo colpo di mercato. In attesa di conoscere in via definitiva i particolari della trattativa con il Psg, il Torino si prepara ad abbracciare un portiere dall’esperienza e dalla qualità nota a livello internazionale. La sensazione, fondata, è che in ogni caso siano le ore decisive: arrivo a Torino, visite e firma, tutto tra oggi e domani, se tutto filerà liscio. A tal proposito saranno da tenere sotto stretta osservazione le mosse della dirigenza granata che cercherà di muoversi sottotraccia nel capoluogo piemontese per chiudere l’affare nel minor tempo possibile.

Nicolò Muggianu – Gianluca Sartori

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoviR - 6 mesi fa

    Toro News mi sembra una testata gobba…..solo loro avrebbero messo una foto fra 2 dei loro, indipendentemente dal fatto che è una foto dell’Italia.
    E mettere una foto con la maglia del Psg dove Sirigu detiene il record di imbattibilità ad una manciata di minuti da quello di Buffon nella ns. serie A.
    Cmq finalmente abbiamo un portiere, dopo l’ultimo decente: Sereni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 6 mesi fa

    L anno scorso è stato impossibile prenderlo, ci sono riusciti quest anno con un ottima operazione, bene cosi. Il portiere è un ruolo sempre difficile da coprire e il mercato non offre tanta scelta come in altri ruoli. Ora speriamo che non sia l unico vero colpo di mercato… Però era sicuramente quello piu delicato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 6 mesi fa

    Telefono a Chi l’ha visto??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy