Calciomercato Torino: fatta per Segre al Venezia, domani lo sbarco in Laguna

Calciomercato Torino: fatta per Segre al Venezia, domani lo sbarco in Laguna

In uscita / La formula della cessione sarà prestito di riscatto con controriscatto a favore del Toro. Domani le visite mediche

di Marco De Rito, @marcoderito
Girone A, Primavera, Torino, Segre

Appare del tutto definito il trasferimento di Jacopo Segre al Venezia. Dopo che è saltato lo scambio con lo Spezia, tra il granata e Leonardo Benedetti, per l’alta valutazione che avevano i liguri su quest’ultimo, sul giocatore si sono piombati i veneti. Il club lagunare, reduce dalla semifinale di play-off di Serie B persa contro il Palermo, ha superato la concorrenza della Cremonese e si è aggiudicato il centrocampista.

Calciomercato Torino, il Venezia in pole per Segre: è duello con la Cremonese

Il giorno delle firme e delle visite mediche dovrebbe essere quello di domani. L’accordo è sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Toro. A margine dell’affare, Segre firmerà un triennale con il Venezia che diventerà valido se il Torino non eserciterà l’opzione per riprendersi il giocatore tra un anno. Nelle ore precedenti, c’è già stato un colloquio tra il giocatore e il suo nuovo allenatore Stefano Vecchi, ex tecnico della Primavera  dell’Inter, che lo ha già conosciuto durante i vari derby mentre Segre militava al Milan ma anche nei più recenti scontri tra il Torino e i nerazzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy