Calciomercato Torino, Galliani: “Il Milan non si è mosso per Ljajic”

Calciomercato Torino, Galliani: “Il Milan non si è mosso per Ljajic”

La dichiarazione / L’amministratore delegato del club rossonero: “Abbiamo già dieci attaccanti, al momento non ce ne serve un altro”

5 commenti
Galliani, Milan

Continua a tenere banco in casa Torino la trattativa che dovrebbe condurre Adem Ljajic – insieme con Iago Falque – alla corte di Mihajlovic: il neo tecnico granata ha espressamente indicato l’esterno serbo come oggetto del desiderio primario attorno al quale costruire la propria formazione.

La trattativa con la Roma è ben avviata, ma negli ultimi giorni sembrava essere arrivato un tentativo di “sgambetto” da parte del Milan che, ufficializzato Montella come nuovo tecnico, pareva interessato al talentuoso attaccante capitolino. Come riportato però dai colleghi di ViolaNews, è stato lo stesso amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani a smentire la trattativa direttamente a La Gazzetta dello Sport: “Il Milan attualmente ha dieci attaccanti in rosa, non può e non vuole quindi trattare l’acquisto di un undicesimo. Il rapporto con la Roma è eccellente, ma io non mi sono mosso in alcun modo per arrivare a Ljajic” Parole in qualche modo di conforto per la piazza granata.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 9 mesi fa

    Dubito che l’ingaggio del giocatore alla fine superi i 1,2milioni… per quanto riguardano i 7mln per l’acquisto, sono gli stessi usati per Cerci… stesso tipo di giocatore, stesso rendimento, stesso carattere, stessa scommessa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 9 mesi fa

      Da fonti ufficiali odierni sono 1,5 che passano a 1,8 con bonus, che sono praticamente quelli che prende ora alla roma.Cerci è stato preso inizialmente a 2,5 in comproprietà e poi solo successivamente,visto il suo rendimento,riscattato per 3,8,che fanno totali 6,3. E non aveva al toro uno stipendio come quello attualmente offerto al serbo.Come vedi nel caso di Cerci esisteva il paracadute di non riscattarlo se avesse fatto male. Qui no!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mik - 9 mesi fa

    Per un giocatore che dovunque è andato non ha mai inciso per continuità e con problemi catatteriali stiamo offrendo 7 alla roma e un contratto a 5 anni per 1,9 a stagione comprensivi di bonus???!!!!!!!!Contratto che per il toro avrebbe la stessa valenza e peso di quello di Ronaldo nel real!!!
    E il resto della rosa la facciamo coi soldi del monopoli???!!!
    Senza parole….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Puliciclone - 9 mesi fa

    Ma mandatelo a cagare sto zingaro! È chiaro che rovinerà solo l’ambiente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. andre - 9 mesi fa

    Ma…a me comincia un pò a stufare questa storia.
    E se si virasse per un più profilico Abel Hernandez??!!

    O almeno, questo diceva stamattina Tuttosport…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy