gazzanet

Calciomercato Torino, Galliani: “Il Milan non si è mosso per Ljajic”

L'AD del Milan, Adriano Galliani

La dichiarazione / L'amministratore delegato del club rossonero: "Abbiamo già dieci attaccanti, al momento non ce ne serve un altro"

Redazione Toro News

"Continua a tenere banco in casa Torino la trattativa che dovrebbe condurre Adem Ljajic - insieme con Iago Falque - alla corte di Mihajlovic: il neo tecnico granata ha espressamente indicato l'esterno serbo come oggetto del desiderio primario attorno al quale costruire la propria formazione.

"La trattativa con la Roma è ben avviata, ma negli ultimi giorni sembrava essere arrivato un tentativo di "sgambetto" da parte del Milan che, ufficializzato Montella come nuovo tecnico, pareva interessato al talentuoso attaccante capitolino. Come riportato però dai colleghi di ViolaNews, è stato lo stesso amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani a smentire la trattativa direttamente a La Gazzetta dello Sport: “Il Milan attualmente ha dieci attaccanti in rosa, non può e non vuole quindi trattare l’acquisto di un undicesimo. Il rapporto con la Roma è eccellente, ma io non mi sono mosso in alcun modo per arrivare a Ljajic" Parole in qualche modo di conforto per la piazza granata.