Dopo Jansson, un’altra uscita in prestito che coinvolge un membro del roster granata. Il Granada, infatti, la spunta sul Betis Siviglia e si aggiudica Gaston Silva, ma non a titolo definitivo come avrebbe voluto (leggi qui): il club granata concede il prestito per non perdere il cartellino del giocatore. Il classe ’94 partirà oggi stesso in direzione Granada, dopo aver svolto stamattina l’ultimo allenamento col Torino.
Domani dovrebbe essere il giorno giusto per visite mediche, firma e ufficialità: il Torino cede un altro difensore, che alla corte di Mihajlovic non avrebbe trovato sufficiente spazio. Dopo poco più di venti presenze in due anni col Toro, Gaston Silva sbarca in Spagna: il suo futuro verrà ridiscusso a giugno 2017.
A quest’ora è già atterrato…
Con tutta questa “epurazione” sembra di rivivere le purghe staliniane…oopsss, pardon…le purghe del Maresciallo Tito…!!!
HIGHLANDER MORETTI…. ne resterà’ uno solo….
Spero l’abbiano prestato a una squadra che lo faccia giocare per poterne capire il valore, in fondo è nel giro di una nazionale importante e ha solo 24 anni
Per quanto visto da noi è assolutamente ingiudicabile, avrà fatto si e no 3 partite in quello che dovrebbe essere il suo ruolo….anche l’anno scorso per inseguire il 10° posto (!!!!) Ventura continuava a far giocare Moretti o a fargli fare la fascia….
Quoto al 100% non lo hanno mai utilizzato nel suo ruolo e secondo me potevamo tenerlo visto lo sconquasso in difesa. Se si fa male Moretti con chi giochiamo ?
….secondo me aveva qualità però se lo fai sempre giocare fuori ruolo….. meglio cosi x tutti se ha i numeri verranno fuori se no pazienza. P.S mi sa che per la prima di campionato verrà convocato più di qualche primavera , almeno in difesa!!
Non mi ha mai convinto, ma dopo tutte queste epurazioni mi sa che alla fine mi dispiace pure se vendono Padelli ( l’unico che doveva partire davvero)
Teniamoci Moretti e giochiamo con l’ 1/5/4
Olè!
Ciao ciao
L’unico che non mi spiace sia andato via.
Secondo Tabarez ne capisce di calcio. Se lo aveva convocato vuol.dire che qualcosa di buono sapeva farlo. Allo stesso modo quell’antipatico di Conte ha convocato Zappacosta. Forse qualcosa di buono da farla
….sinceramente non lo rimpiango. L’ho detto, spesso e volentieri non mi ha mai convinto, troppo timido e poco deciso.
Detto questo, è innegabile che a pochi giorni dall’inizio di campionato per i nostri colori sarà veramente dura ottenere risultati positivi in quanto si ripartirà per il 405 della squadra da ZERO, quindi cari amici portiamo pazienza e prendiamo ogni puntarello come una manna.
FUORI UN ALTRO…..
Ciao ed in bocca al lupo!