calcio mercato

Calciomercato Torino: Ichazo al Bari, si può chiudere

Salvador Ichazo

In uscita / Il portiere uruguayano vicino al trasferimento in Puglia in prestito: giocherò un'annata da titolare in Serie B

Gianluca Sartori

"Vicina alla conclusione la trattativa che può portare Salvador Ichazo al Bari: come vi avevamo da giorni raccontato su queste colonne, il portiere uruguayano classe 1992 è il primo candidatoad uscire per far posto ad un nuovo innesto in porta, sia esso Hart o Gabriel o altri. Mai veramente preso in considerazione da Sinisa Mihajlovic, che gli ha fatto giocare da titolare solo un'amichevole durante il ritiro austriaco, Ichazo ha l'opportunità di trasferirsi in Puglia in Serie B, per puntare a passare un'annata da titolare nel campionato cadetto.

"La formula del trasferimento dovrebbe essere il prestito secco, col Torino che in questo modo potrebbe continuare a monitorare gli eventuali progressi del portiere. Arrivato nel gennaio 2015, in granata Ichazo ha messo a segno solo tre presenze, non riuscendo mai ad approfittare davvero delle incertezze di Daniele Padelli per riuscire a guadagnare il posto da titolare. Ora è vicina un'opportunità importante, per dare la svolta alla sua avventura italiana.