Calciomercato Torino: Ichazo al Bari, si può chiudere

Calciomercato Torino: Ichazo al Bari, si può chiudere

In uscita / Il portiere uruguayano vicino al trasferimento in Puglia in prestito: giocherò un’annata da titolare in Serie B

Vicina alla conclusione la trattativa che può portare Salvador Ichazo al Bari: come vi avevamo da giorni raccontato su queste colonne, il portiere uruguayano classe 1992 è il primo candidato ad uscire per far posto ad un nuovo innesto in porta, sia esso Hart o Gabriel o altri. Mai veramente preso in considerazione da Sinisa Mihajlovic, che gli ha fatto giocare da titolare solo un’amichevole durante il ritiro austriaco, Ichazo ha l’opportunità di trasferirsi in Puglia in Serie B, per puntare a passare un’annata da titolare nel campionato cadetto.

La formula del trasferimento dovrebbe essere il prestito secco, col Torino che in questo modo potrebbe continuare a monitorare gli eventuali progressi del portiere. Arrivato nel gennaio 2015, in granata Ichazo ha messo a segno solo tre presenze, non riuscendo mai ad approfittare davvero delle incertezze di Daniele Padelli per riuscire a guadagnare il posto da titolare. Ora è vicina un’opportunità importante, per dare la svolta alla sua avventura italiana.

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Como Granata - 5 mesi fa

    Difficile valutare se il ragazzo ha talento oppure no…in sole tre partite…comunque spero per lui e per il suo cartellino… che in Puglia riesca a dimostrare le sue qualita’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro - 5 mesi fa

    giusto che vada a giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 5 mesi fa

    Buon segnale, stai vedere che non arrivi un portiere titolare, stai a vedere che non arrivi proprio quello di cui si vociferava ieri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy