Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, idea Barkok per la mediana

BERLIN, GERMANY - DECEMBER 03:  Per Ciljan Skjelbred, Aymane Barkok and Mathew Leckie (L-R) battle for the ball during the Bundesliga match between Hertha BSC and Eintracht Frankfurt at Olympiastadion on December 3, 2017 in Berlin, Germany. (Photo by Matthias Kern/Bongarts/Getty Images)

Calciomercato / Il centrocampista tedesco classe 1998 piace a Mazzarri, costa circa 7 milioni

Redazione Toro News

Spunta un nome nuovo per il centrocampo del Torino. Stiamo parlando di Aymen Barkok: vero e proprio tuttofare dell'Eintracht Francoforte di Niko Kovac e fresco vincitore del DFB Pokal; la Coppa di Germania. Nato a Francoforte il 21 maggio 1998, ma di origine marocchina, Barkok fa parte stabilmente della rosa della prima squadra dell'Eintracht da due anni. Un talento già sondato la scorsa estate dalla società granata e che, dopo aver messo a segno 18 presenze e 2 reti in Bundesliga, aveva attirato su di sé anche le mire dell'Arsenal.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera di Torino però, il Torino nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti con l'entourage del giocatore. La trattativa starebbe decollando grazie anche a un incontro avvenuto nei giorni scorsi nel capoluogo piemontese tra le parti coinvolte. Un'operazione imbastita sotto traccia da Cairo e Petrachi, e che potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. Un'affare da quasi 7 milioni di euro, bonus inclusi.