Calciomercato Torino, il Benevento non riscatterà Parigini: si inserisce l’Udinese

Calciomercato Torino, il Benevento non riscatterà Parigini: si inserisce l’Udinese

In uscita / Il club sannita non eserciterà l’opzione per l’acquisto dell’esterno scuola Toro che può restare in Serie A

di Alberto Giulini, @albigiulini

Vittorio Parigini non sarà riscattato dal Benevento. Il club sannita non eserciterà l’opzione (che sarebbe stata obbligatoria in caso di salvezza) per acquistare a titolo definitivo il cartellino dell’esterno scuola Toro. Il futuro del classe 1996 potrebbe comunque essere in Serie A.

Moreno Longo: uno di Toro, da Toro, per il Toro

IN USCITA – Il giocatore farà ritorno alla base, ma quasi sicuramente si tratterà di una breve sosta prima di ripartire per una nuova avventura. Mazzarri ha infatti più volte ribadito di voler puntare su una rosa composta da un ristretto numero di giocatori e le possibilità che Parigini possa essere uno di questi sono poche. E, salvo sorprese, Parigini troverà una nuova sistemazione prima del 6 luglio, quando il Torino di Mazzarri si riunirà per dare il via alla nuova stagione. Come avevamo già raccontato, sul giocatore ci sono da tempo gli occhi di Sassuolo e Bologna oltre che del neopromosso Parma.

INSERIMENTO UDINESE – Novità degli ultimi giorni è però l’inserimento dell’Udinese. Il club bianconero, alla ricerca di un giocatore offensivo giovane ed italiano che sia bravo ad attaccare la profondità, ha identificato in Parigini un profilo che corrisponde all’identikit ricercato. Le opzioni, dunque, non mancano: i discorsi potrebbero andare avanti, cercando di far luce sul futuro del giovane attaccante entro giugno.

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 1 mese fa

    Su Parigini ho tanti dubbi. 3-4 anni fa prometteva molto molto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FanfaronDeMandrogne - 1 mese fa

    Eh si…decisamente Sassuolo, Bologna, Parma e Udinese devono essere proprio impazziti per voler acquistare Parigini…!!!

    Bravo, braccimozze, liberatene per la solita plusvalenza, come hai fatto con Verdi, grazie anche al disprezzo che ebbe per il ragazzo l’asino serbo, mentre quest’altro ciuchino, anzichè dargli fiducia e cervare di valutare le sue capacità nel prossimo ritiro, si limita a tagliare corto e a sostenere che non rientr nei piani…!!!

    Questa è la Cairese, con tutti i suoi asini lacchè attaccati al carrozzone di bracciamozze, i quali non hanno capito, non capiscono e non capiranno mai una fava di calcio, di Giovani e di Vivaio.

    Che la “plusvalenza” sia con loro…!!! 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 892 - 1 mese fa

    Non vogliamo nemmeno portarlo in ritiro? Valutarlo come riserva di Ljajić e/o quinto attaccante sarebbe un’idea così assurda? È pur sempre un ragazzo che viene dal nostro settore giovanile, diamogli uma chance prima di girarlo in prestito (per l’ennesima volta). A proposito di tutti questi prestiti poi, una riflessione: mi colpirono a gennaio le parole di Simone Verdi, il quale non si trasferì subito a Napoli perché voleva trovare continuità nel Bologna dopo un lungo girovagare infruttuoso. Ecco, Parigini non sarà Verdi, ma siamo sicuri che tutto questo errare faccia bene alla sua carriera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13657710 - 1 mese fa

    Madama granata- Acquah lo lascerei andare a cuor leggero; riguardo alla partenza di Parigini e di tutti gli altri giovani Italiani, ci penserei più e più volte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. PrivilegioGranata - 1 mese fa

    Che lo voglia riscattare anche solo per rivenderlo plusvalenzato. Che cosa vorrà mai dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 1 mese fa

      In realtà volevo scrivere: “Nessuno che lo voglia riscattare anche solo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13797744 - 1 mese fa

    Abbiamo anche il si di Zaza
    Presto avremo anche il si di B.B.S

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 1 mese fa

      Se non viene Zaza chiediamo Maresca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy