Calciomercato Torino: il Benevento tiene d’occhio Bonifazi per sostituire Lucioni

Calciomercato Torino: il Benevento tiene d’occhio Bonifazi per sostituire Lucioni

In uscita / La società campana guarda anche in casa granata per rinforzarsi: negli ultimi giorni di mercato si potrebbe sciogliere la situazione

di Redazione Toro News

Il calciomercato del Torino è entrato nel vivo, in particolare per quanto riguarda le uscite. Un altro ragazzo che potrebbe lasciare la squadra è granata è Kevin Bonifazi, difensore che non è riuscito a trovare spazio nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, ma un suo trasferimento non è scontato. Sotto la direzione di Mazzarri, che potrebbe scegliere di schierare una difesa a tre uomini, Bonifazi potrebbe tornare molto utile alla squadra granata: se così non fosse, potrebbe aprirsi uno scenario di cessione a titolo temporaneo.

bonifa

Per un eventuale trasferimento, sul talento del Torino c’è l’interessamento da parte del Benevento che, tra le altre cose, sarà il prossimo avversario dei granata allo stadio Olimpico Grande Torino. La società campana sta cercando di rinforzarsi per provare una rimonta incredibile in classifica, per rimanere in Serie A: il difensore del Torino potrebbe essere una pedina decisamente importante nello scacchiere di De Zerbi, che potrebbe puntare sulle qualità di un giovane che ha già una buona esperienza, accumulata soprattutto con la maglia della SPAL in Serie B. Il Benevento potrebbe in questo modo sostituire Lucioni, squalificato per doping, che ha lasciato uno spazio libero nella difesa campana.

LEGGI – Calciomercato Torino, Fenucci (ad Bologna): “Donsah? Non è scontato trovare un accordo…”

La situazione rimane in sospeso per il momento: molto probabilmente, se le due società vorranno avvicinarsi, si avvicineranno negli ultimi giorni di mercato, durante i quali si potranno definire i dettagli di un eventuale passaggio di Bonifazi dal Toro al Benevento. In ogni caso, però, la società granata non lascerebbe il difensore a titolo definitivo, ma potrebbe offrire alle “Streghe” un prestito secco. In occasione della partita che si giocherà domenica 28 gennaio tra Torino e Benevento, non è impossibile che ci possa essere un dialogo tra le parti. La pista, in ogni caso, resta calda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy