Calciomercato Torino, il Celta de Vigo chiede informazioni per Martinez

Calciomercato Torino, il Celta de Vigo chiede informazioni per Martinez

Calciomercato / Gli spagnoli valutano il prestito, i granata prendono tempo

Martinez

3 gettoni da titolare, 5 a partita in corso: Josef Martinez non ha sinora avuto molto spazio in questa prima metà di stagione granata, e quando Ventura gli ha dato fiducia – vedi contro l’Empoli – il venezuelano non è riuscito a cogliere la chance concessagli, risultando ancora troppo poco lucido sottoporta.

Il vinotinto con l’arrivo d’Immobile potrebbe vedersi ridurre ulteriormente il già più che modesto minutaggio, ed ecco perché, nonostante il giocatore non sia mai stato messo ufficialmente sul mercato né da Petrachi né indirettamente da Ventura, un ipotesi di addio non è da escludere a priori. Su Martinez, infatti, sarebbe piombato il Celta de Vigo, che avrebbe chiesto informazioni al Torino sul venezuelano. Niente di più di un semplice sondaggio, dunque, quello del club spangolo, che deve sopperire all’infortunio di Nolito con un altro attaccante: il club di Liga sarebbe interessato al prestito con diritto di riscatto, visto che  il profilo di Martinez pare non dispiacere affatto alla dirigenza celeste.

Il Torino ci pensa, ma prende tempo, e si concentra sul match di domani contro il Sassuolo, lasciandosi un momento alle spalle le questioni di mercato. Ad ogni modo, pare ovvio che Petrachi in questa settimana dovrà concentrarsi anche e soprattutto sulle uscite (anche in attacco), e il nome di Martinez potrebbe essere uno di quelli in lizza per dire quantomeno “arrivederci” al gruppo di Ventura…

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. L'Antitutto - 2 anni fa

    il Celta de Vigo chiede informazioni su Martinez?
    Ditegli che è fortissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxmurd - 2 anni fa

    pensiamoci di meno e diamo via questa delusione di giocatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy