Calciomercato Torino, il Fenerbahce smentisce la trattativa per Josef de Souza

Calciomercato Torino, il Fenerbahce smentisce la trattativa per Josef de Souza

In entrata / La squadra turca comunica che le notizie di un possibile trasferimento del giocatore sono false

10 commenti

Il giocatore Josef de Souza, giocatore del Fenerbahce, era di interesse del Torino secondo alcuni media turchi, proprio come avevamo riportato qualche giorno fa su queste colonne (QUI i dettagli). La notizia, in queste ore, è stata smentita ufficialmente dalla stessa squadra turca che, con un comunicato, ha dichiarato che il centrocampista non è in vendita e tutte le notizie su un suo possibile trasferimento in qualche altra squadra sono del tutto false.

Infine, la squadra del Fenerbahce ha invitato i giornalisti turchi a non inventarsi notizie (QUI il comunicato), chiudendo quindi tutte le porte per un passaggio di de Souza al Torino.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 1 anno fa

    “Infine, la squadra del Fenerbahce ha invitato i giornalisti turchi a non inventarsi notizie”…

    Un pò come dire ai bambini di non mangiare la marmellata…come no!.

    Tanto poi, gli “scontri” commentando queste amenità, frutto di non si sà cosa, non li devono mica fare loro…santa pazienza, quanto tempo buttato, vita buttata nel cesso, ma per cortesia eh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    Continuo a leggere commenti tutti quanti un po’ sulla stessa linea:
    -CAIRO BRACCINO
    -CAIRO STA SVENDENDO PER PAGARE RCS
    -PETRACHI ACCENDI LE LUCI
    Ecc…ecc….
    Ora INTENDIAMOCI una volta per tutte: io NON è che sia proprio proprio contento SE e QUANDO il Toro va male o perde!!! ANZI!!! MI GIRANO LE BALLE!!!
    Ed infatti sono ANNI che ce l’ho che girano!!!! :-) ….
    Però nonostante tutto sono ancora qui A TIFARE TORO ed ho tirato su 2 figli A TORINO che tifano anch’essi Toro!!!
    Però sono ANCHE in grado di capire SE, QUANDO e COME criticare squadra (giocatori) e dirigenza!!!!
    Adesso cosa vedo? Adesso cosa abbiamo??
    Abbiamo Allenatore nuovo dopo 5 di Ventura che TANTI, anche qui, di Voi, hanno “sopportato” perché a Loro dire (tutti allenatori vincenti, eh??) NON SAPEVA far giocare la squadra!!!
    Abbiamo lo stesso DS (Petrachi) che ha preso sì ANCHE AMAURI e Sancez Mino e altri ma ANCHE Peres/Immobile/Cerci/Darmian/Glik/Maksimovic/Belotti e altri…
    Abbiamo lo stesso AM (Cairo) che è vero che ha preso il Toro a poco o niente ma è ANCHE vero che ALMENO LUI l’ha preso!!! E lo sta tenendo VIVO a distanza di 11anni!! IO NON HO VISTO NE’ FERRERO (cioccolato, per intenderci…) NE’ ALTRI PSEUDO-TIFOSI farsi avanti e prendere la società che era fallita!!! SOPRATTUTTO NESSUNO DI NOI/VOI!!!
    E allora dico ZITTI!! ZITTI E CUCCIA!!! NON MERITERESTE NULLA (di quello che abbiamo….)….SOLO CIMINELLI E ROMERO (tanto per fare 2 nomi a caso….)!!!
    Altro che squadra stabilmente in A con giocatori di proprietà lo stadio FILADELFIA finalmente quasi pronto ed un settore giovanile!!!!!
    Adesso leggo che “si piange” per Zappacosta che vorrebbe andare via perché STUFO di fare ANCHE panchina!!!
    MA DAI!!! MA SMETTIAMOLA DI DARE SEMPRE LA COLPA AGLI ALTRI SE I GIOCATORI NON HANNO PIU’ VOGLIA O PAZIENZA!!!
    “PETRACHI VENDE TUTTI”….
    “CAIRO VENDE TUTTI”….
    “SINISA VENDE TUTTI”….
    MA CAIRO/PETRACHI/SINISA COSA???
    Glik voleva andarsense, già l’anno scorso (infatti s’è visto il campionato che ha fatto, e lo ringrazio ancora per i punti persi insieme a Padelli…)…
    Maksimovic IDEM, poi ha detto a Sinisa che sarebbe restato ACCETTANDO anche un aumento IN PIU’ visto che già alla fine dello scorso campionato gli era stato allungato ed aumentato il contratto….ed AVEVA PURE FIRMATO!!!…salvo poi fare l’infame e “disertare” il campo (altrimenti sarebbe finita a botte con Sinisa, DI SICURO!!! Meglio scappare a casa in Serbia, coniglio….)…
    Peres anche voleva andarsene a giocare in un Top-Club….Solo che la Roma, s’è visto, ha SOLO i soldi dell’americano…il resto….
    Adesso Zappacosta: Zappacosta se va via è perché LO VUOLE LUI, non per “PLUSVALENZA”….Perché forse pensava di essere TITOLARE inamovibile dopo che Peres è andato via!! Però dai, siamo onesti: fisicamente è una pippa se confrontato a DE SILVESTRI!!! Ed anche tecnicamente poi, non è che sia TUTTO STO IRA DIDDIO, no? :-) …..
    SIAMO SERI!!!
    CI SARANNO SEMPRE GIOCATORI CHE ARRIVANO ED ALTRI CHE PARTONO!!!
    In effetti invece di prendersela su chi parte, vediamo invece CHI ARRIVA!!!
    Allora sì che mi trovate pronto a discutere in modo serio e costruttivo!!!
    Ma se continuate a “sparare cagate” su “braccini, RCS, fari spenti”…..

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    P.S. Vi avviso IO (prima che qualche “zucca” me lo faccia “notare” che farò tanti copia-incolla di questo mio Post e lo metterò in tutti i commenti a tutti gli articoli così che TUTTI lo possano leggere!!! :-)
    Hai visto mai che un Tenente a caso oppure un Sysma_558 lo debbano perdere??
    Ahahahahahhahahahaha!!!!!
    :-) :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 1 anno fa

      “E allora dico ZITTI!! ZITTI E CUCCIA!!!”…ahahahahahha…A volte anche qualche bacchettata secca e decisa sulle inutili falangi non farebbe male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torissimo - 1 anno fa

        Scusate: zitti a chi? Bacchettate a chi? Ma chi vi credete di essere?
        Presuntuosi ignoranti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PUNTO_G - 1 anno fa

      Grande Bertu!!…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. PUNTO_G - 1 anno fa

      Grande Bertu!!..FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

      Di solito “zitti zitti cuccia” e’ una espressione che uso al mio cane non ai fratelli granata che soffrono come me anche quando non sono d’accordo. Credo che Lukic e Boye siano belle promesse. Rossettini e Taksidis no. Tutto qui. Un saluto cordiale e forza Toro sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Pingagian - 1 anno fa

      Corretto quello che dici ma non del tutto! Credi forse che aumentare di 500.000€ lordi l’ingaggio annuo a chi lo merita (b.peres per fare un nome) non eviterebbe l’emorragia di chi vuole ogni anno andarsene? Stipendi più corposi li puoi pagare con gli utili che fai ogni anno e chiudendo il bilancio in pareggio. Così anno dopo anno con i più forti che restano fai una squadra sempre più competitiva, vai in Europa, incassi e si crea un circolo virtuoso. Petrachi ha dimostrato di scovare talenti no? La sensazione è però quella di un toro tenuto a galla e “sfruttato” per altri interessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Mik - 1 anno fa

      Ecco che quando uno critica la società civilmente sempre la stessa canzone : “pensate a quando c’era cimminielli,romero e calleri”. Quindi ora godete e leccatevi le dita. Quesito al volo : tuo figlio a scuola prende da tempo 2 in ogni materia, e tu giustamente lo cazzi. Dopo migliora e da 2 passa a 3 e li ci resta. Potrebbe fare di piu ma non lo fa. Tu ti lamenti nuovamente e lui ti dice che in ogni caso prima prendeva 2 e ora è migliorato, quindi ti invita essere contentento pensando a cosa prendeva prima. Tu che fai…muto e incassi o un minimo ti incazzi ancora? Allora realmente da che voto è questo toro? Ahh certo che se paragonato a quello dei cagnacci di presidenti che hanno preceduto cairo, cioè il nulla o forse peggio, sarebbe da 9. Se paragonato al monopoli sarebbe da 10. Tutto sta con chi lo confronti e le aspettative che al riguardo hai. Tornando al discorso di tuo figlio, se lo paragoni ad altri della classe che prendono 2 dovresti godere. Ma se volgi lo sguardo a chi prende dal 6 in su? Allora nessuno mette in croce cairo se qui gli scudetti e le champions non arrivano. Non ne ha la forze economica e lui non lo ha mai promesso. Ma tante altre promesse ha fatto puntualmente disattese. Non faccio l’elenco ormai lunghissimo perché gia altri sul forum lo hanno fatto, ampiamente. Allora come tifoso che paga x andare allo stadio, o per vedere il toro in tv, o che compra qualche gadget, di essere preso per i fondelli non gli sta bene. Un presidente come cairo che ha più volte dimostrato di essere attaccato anche al singolo centesimo non si tiene una qualsivoglia società, manco il toro, per 11 anni se sempre in passivo. Suvvia! Allora che ci guadagni lui con le milionarie plusvalenze mi sta bene, che ci guadagnino i calciatori che da perfetti sconosciuti vengono qui volutamente solo di passaggio prendendoci come trampolino di lancio per conquistare stipendi nettamente superiori altrove mi può stare bene. Che in tutto sto schema chi se lo prende dritto nel deretano siano solo e sempre i tifosi che, tra l’altro pagando, godono poco o niente e vedono i loro sacrifici puntualmente sfruttati per i tornaconti altrui,bé questo non mi sta bene affatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. JuveMerda77 - 1 anno fa

      Caro Bertu,
      Passi il commento chilometrico.
      Passi che lo hai replicato sotto ogni articolo.
      Il tono da maestrino però risparmiacelo dai!
      Posso concederlo a un Gianni Brera o a un Giorgio Tosatti, ma te proprio non te lo puoi permettere.
      Aspetta di arrivare a quei livelli poi se ne riparla.
      Per adesso stai A CUCCIA.

      Con affetto.

      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy