Calciomercato Torino, il Monaco accelera per Barreca: servono 10 milioni

Calciomercato Torino, il Monaco accelera per Barreca: servono 10 milioni

Calciomercato / Accelerata decisa del club del Principato nelle ultime ore: manca ancora l’ok di Jardim

di Nicolò Muggianu

Il Monaco accelera con decisione nella trattativa che porta ad Antonio Barreca. Secondo le ultime indiscrezioni, il club del Principato avrebbe provato a dare una sterzata decisiva con il Torino per aggiudicarsi le prestazioni sportive del classe 1995. Si parla di una trattativa da circa 10 milioni di euro che, per il momento, sarebbe slegata a quella per portare Soualiho Meïté al Torino.

IL PUNTO – L’accelerata che potrebbe rivelarsi decisiva è arrivata nel corso delle ultime ore: il Monaco ha aperto una linea diretta con la società granata, che chiede 10 milioni di euro per l’acquisizione del cartellino del giocatore a titolo definitivo. Uno sviluppo tanto improvviso quanto sorprendente. Un sondaggio convinto, che ha attirato l’attenzione del Torino che ora starebbe pensando alla possibilità dell’inserimento di una clausola di re-compra o quanto meno a una cospicua percentuale sulla futura rivendita; per non perdere completamente il controllo di uno dei prospetti più interessanti venuti fuori dalla cantera granata.

Calciomercato, Torino e Monaco discutono: quale formula per lo scambio Barreca-Meite?

SCAMBIO? – È ancora presto però per parlare di trattativa già conclusa. L’intenzione del Monaco di acquistare il ragazzo c’è ed è concreta, ma manca ancora l’ok definitivo da parte del tecnico monegasco Jardim. Un’operazione intavolata e portata avanti da Giuseppe Riso, neo procuratore di Barreca e lo stesso che il 27 gennaio scorso orchestrò la trattativa tra Monaco e Pellegri e che portò nelle casse del Genoa la cifra monstre di 31 milioni di euro. Secondo quanto raccolto, intanto, la trattativa sembrerebbe essere slegata a quella di  Meïté; che pur interessa al Torino e per il quale i granata potrebbero presentare un offerta nei prossimi giorni. Per il centrocampista classe 1994 però c’è da superare la concorrenza della Fiorentina.

59 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ACT1906 - 5 mesi fa

    Senza parole…… FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forvecuor87 - 5 mesi fa

    Ci chiediamo perché Barreca vuole andare via??? Davvero????
    Perché se un giocatore è giovane e ha delle ambizioni non rimane al Toro e semplice. State mettendo in croce questo ragazzo perché nell’ultimo hanno ha avuto a che fare con fastidi muscolari. Mi chiedo io quanti rottami hanno avuto infortuni nell’ultimo anno??? Qualche povero illuso spera in LAXALT??? Anche a me piacerebbe ma il punto è uno solo giocatori di quel tipo lì al Toro non ci verrano mai. A partire dal fatto che la società non investirà mai in giocatori di qualità vera e propria è così lo abbiamo visto e rivisto e la solita menata estiva MADE IN GRANATA! Stile DONSAH TRATTATO RITRATTATO E I COGLIONI TI SCENDONO ALLE GINOCCHIA PER QUANTI SOLDI POI??? Manco avessimo trattato MARCELO DAL REAL. Volete altri esempi il TORO E PIENO DI QUESTI ESEMPI. Non si permettano solo di pretendere fiumi di abbonamenti perché la gente è stufa di questa giostra penosa. C’è solo una parte di tifoseria contenta quelli delle plusvalenze a quelli basta vedere le cifre che realizziamo per i nostri giovani o comunque calciatori di qualità. Contenti voi! Che pena però!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. joe69 - 5 mesi fa

    Se avverrà la vendita di Barreca per 10 milioni sarà uno dei più grossi capolavori di mercato , è uno dei terzini sinistri più sopravvalutati degli ultimi anni , scarsissimo in fase di copertura , appena sufficiente in fase di spinta nonchè una pippa fisicamente parlando. Se poi si decidessero a prendere Laxalt ( con 15 milioni lo prendi, secondo il più forte terzino sinistro da 352 del campionato ) il capolavoro sarebbe doppio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata75 - 5 mesi fa

    Ho letto con pazienza tutti i commenti e condivido molti punti di vista, anche opposti a volte…. Il tenore di tutti i commenti, però, è sempre “Cairo fa una plusvalenza, vendiamo uno del vivaio, vendiamo un giovane promettente, ecc ecc” oppure “è rotto da un anno, non sa difendere, è veloce e basta, come lui ce ne sono tanti, ecc ecc”
    Nessuno, insomma, ha ancora capito che la volontà delle società non conta nulla. Barreca, è evidente dalle dichiarazioni che fecero Petrachi e Mazzarri a fine campionato, ha piantato casino diverse volte perchè voleva giocare titolare e ha quindi chiesto di essere ceduto. Insomma, vuole andarsene. Inoltre, mi dispiace ma la tiritera del cuore granata che se ne va, del giovane del vivaio affezionato ai colori proprio non esiste… ma pensate davvero che ci sia qualche calciatore di vent’anni a cui gliene freghi qualcosa dei colori di qualche maglia?
    Barreca vuole andare via, noi lo cediamo. Stop. Tutto il resto lascia il tempo che trova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blackmapan_664 - 5 mesi fa

      Se l’allenatore non crede in lui (e Mazzarri l’ha ampiamente dimostrato) è giusto chiede la cessione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

      …eh si…Molinaro è certamente meglio di Barreca…!!! 😀 😀 😀

      Quando si ha a che fare con una società di cialtroni, a partire da bracciamozze, è ovvio che un Giovane voglia andarsene e di corsa, vista la “credibilità” che gli viene attribuita…!!!

      Dunque di che cosa stiamo parlando se non dell’ennesima plusvalenza che bracciamozze non vede l’ora di realizzare, avendo distrutto, insieme agli allenatori incapaci suoi complici, ogni velleità del giocatore.

      Vai, Antonio, non ti voltare indietro e non ti fermare, se vuoi avere una minima possibilità di metterti in gioco e crescere da Campione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vlad51 - 5 mesi fa

        si purtroppo per Certi versi è meglio Molinaro ha più fisico ha più doti umane ed una diagonale in copertura la sa fare oltre ogni tanto scodellare qualche bel cross…io concordo con chi sostiene che Barreca è uno dei tanti sicuramente sopravvalutato con un fisico gracile e già con problemi muscolari in giovane età….a casa mia 2+2 fà quattro…forse è ora che la società ragioni anzichè convincersi delle varie chimere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          Eh si, i “bolliti d’esperienza”, i fine carriera e gli scarti delle altre squadre sono mille volte meglio dei Giovani del Vivaio, ovviamente tutti bidoni…!!!

          In quanto ai problemi muscolari da te citati, alla Cairese c’è solo l’imbarazzo della scelta e tra un Giovane che, propprio perchè è ancora in giovane età, può guarire e riprendersi, e un “vecchio” che con i problemi muscolari ci convive una partita si e una no, senza peraltro riuscire a tirarsene fuori, meglio il secondo…!!!

          ..azzz…in che stato…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 5 mesi fa

    Se posso dire, ed e’ veramente facile dirlo: per quanto riguarda il calcio mercato, sono seduto sulla riva del fiume e aspetto….
    Ho le mie convinzioni, avevo gia detto che mi sarei aspettato alcune uscite eccellenti alcuni mesi fa. Sembra che qualcuno abbia detto che si ferma, bene, vediamo gli altri. Comunque. a meno di cambiamenti dell’ultima ora, non vedo come si possa fare fronte alla cronica carenza di forza nel centrocampo in pochi giorni. Sembra proprio che stiamo aspettando di vendere per comprare, come al solito….
    Quindi avanti tutta gli ultimi giorni come al solito. Ma non credo che si faranno miracoli in positivo, quindi il mio messaggio ai cairoti e’: ci vediamo alla fine della campagna acquisti. Se andra’ come andra’ un’onda vi travolgera’ e la gente ne avra’ le palle piene del buonismo e dell’attendismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 5 mesi fa

      Ben arrivato fratello! Io è da un mese circa che son seduto e aspetto… alla fine tirerò i conti e poi deciderò il da farsi: aspetto ancora fiducioso, per ora.
      Su Barreca ho però l’impressione che lo si faccia fuori un po’ troppo in fretta: vero che l’ultimo anno è stato difficile e al di sotto delle aspettative ma può succedere (infortuni, pubalgia, feeling col mister…) e il Gallo ne sa qualcosa. A me era piaciuto molto l’anno prima e non vorrei che poi c’è ne pentissimo amaramente…
      Tra l’altro, chi giocherà terzino sinistro?
      Aspetto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 5 mesi fa

        Capisco, io la penso come te su Barreca, pero’ non mi e’ dato di sapere veramente cosa succede. Quindi non mi esprimo.
        Riguardo al ben arrivatom io ci sono su TN dal 2008 andavo e venivo e negli tre anni fa ho cambiato nick, quello che vedi, prima ero “Siddharta” e lo sono stato per 7 anni.
        Vedremo. Spero sempre di sbagliarmi. Quest’anno e’ unn anno chiave, non abbimo bisogno di vendere per comprare ma sembra che succeda lo stesso.
        Vedremo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. renato - 5 mesi fa

        Ce ne pentiremo senz’altro, questo è sicuro. Verrà sostituito (forse) da un emerito sconosciuto straniero giovinetto considerato la più forte promessa al mondo nel suo ruolo e poi ridimensionato dopo tre partite. In genere funziona così… e da qui partiranno le scuse della società (credevamo, pensavamo, non è adatto al ruolo, non conosce ancora il nostro campionato, la preparazione atletica è diversa dalla nostra ecc. ecc.)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 5 mesi fa

      Ben detto Sunt leones

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 5 mesi fa

      ah dimenticavo: Sei un buonista? un’accontentista? magari anche perdonista? Allora c’e’ la pagina facebook che fa per te: cerca su google ” Accontentisti buonisti e perdonisti” troverai la tua pagina, non ti identichi piu’ con il “vecchio AC Torino’ per te e’ roba da dinosauri? Ok questo sito fa per te. Troverai le rubriche per tutti i nuovi e moderni tifosi dell’effeci 2.0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Comunque dai, abbiamo messo già le basi per il prossimo anno:
    Abbiamo preso Verissimo ! (Anzi, no)
    Abbiamo preso Bruno Peres 2 la vendetta (ah no la saudade ce lo ha scippato)
    Abbiamo preso Meite ( no, no no lo vogliono altri e ci siamo defilati (
    Abbiamo preso il tedesco Barkok ( ah no lo hanno dato a una neo promossa tedesca, concorrenza spietata)
    Abbiamo preso Zaza (no è gobbo si fotta)
    Abbiamo ripreso Glik ! ( c’è la Lazio ubi major minor cessat)
    Chi cazzo abbiamo preso scusate ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13797744 - 5 mesi fa

      Edamus Bibamus Gaudeamus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Calogero - 5 mesi fa

      Nessuno, però abbiamo venduto Barreca a titolo definitivo al Monaco, quasi fatta per il prestito di Milinkovic-Savic alla Spal, ora vediamo se riusciamo a piazzare Niang e il rompiballe di Ljajic, visto che in squadra ne abbiamo tantissimi talenti cristallini, a no quello era Obi detto ossa di cristallo, fa niente state tranquilli, siamo pieni di campioni e almeno a 3 o 4 di questi ci possiamo rinunciare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ToroBG - 5 mesi fa

    He must be sold, money are good for him, I know that he is special for the tifozi, but this is better for him too. I am sure he will like the transfer. And you must know that Cairo is at the first place a businessman, not a fan and this is good for the team. It is too early to comment summer transfers yet.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 5 mesi fa

      I understand your point of view, I can agree at one point but disagree in others. I think we are all sure, as you say, that Barreca will like the transfer, pretty much for the same reason you have. Yes Cairo is a business man, but many business man are into soccer, they are not all like him. He like to keep the team (his company) as slimmer as possible, it looks like he has many “yesmen” around him. He, in the past did not want , and still now, he doesn’t want to have charismatic old Toro champions around him, he wants to do everything. We have the strong impression that he will ONLY looking to the profit instead of the sport results. This can be good in other sectors but in soccer, the goal is not making money but the competition toward the victory. If once he was good to make the team growing and gave stability, now this kind of behavior is not anymore understandable. Yes it is too early to comment the transfers. But we are seeing a big gap with other team in our country already now, in terms of player that ha been searched.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 5 mesi fa

        Hi Leones,
        It’s difficult adding anything else to your clear opinion, but it’s easy to suggest that his own idea to keep the club so slim with no long-term goals whatsoever equals to his vision of not being involved in this adventure and that it’s like a cash-machine at the best or a burden at the worst to his eyes.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ToroBG - 5 mesi fa

        You miss some details, first you know Cairo better than me because i am not so close to the club, but football is a big business ONLY for the big clubs. If you want to make money like Cairo you must make Toro play regular in Europa and i am 100% sure he want it. May be you feel pressure from zebra fans and can’t give Cairo too much time, but he do his job well. The Miha was his biggest mistake and i thing this season will be better, Toro needs only from 2 central defenders, 1 central medfilder +keep Lukic and 1 on the right and will be not bad to try Edera on this position like Berenguer on the left. He has time to find this players that must be good and want to play for Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Calogero - 5 mesi fa

    Non riesco proprio a capacitarmi su come sia stato possibile cedere una giovane promessa come Antonio Barreca al Monaco per conservare calciatori come Cristian Molinaro ormai bolliti, passi per Ansaldi che ha senza ombra di dubbio maggiore qualità tecnica del calciatore partenopeo, ma ci siamo indeboliti a sinistra, ora come risolvono il nuovo problema che hanno creato? Un nuovo acquisto? una nuova scommessa? Quindi tutte le minchiate sullo zoccolo duro e la solita pappa pronta da dare in pasta allo stupido tifoso del Toro? Poi ritiro vincente a Bormio non bastano due flop consecutivi, provare a cambiare aria niente? Bruno Peres ottimo calciatore rifiuta il Torino, come lo ha rifiutato Immobile che non è andato in chi sa quale realtà, ma sicuramente in una squadra molto più sobria e che sa individuare componenti vincenti a partire dalla scelta dell’allenatore per arrivare ai componenti della rosa, probabilmente spende meno per i cartellini, ma garantisce salari superiori, a oggi è stata una scelta vincente.
    Visto il mercato fino a oggi siamo alle solite: si cedono i migliori e si tengono gli scarponi, ma come si pretendono i risultati se si fanno le solite cose senza mai provare strade nuove? Gli unici sentimenti che provo per la mia squadra sono sconforto, rabbia, imbarazzo e pena…Tanto il nuovo agnello sacrificale è presente e si chiama Walter Mazzarri, se le cose non andranno bene la scusa è bella pronta, il tecnico non ha risposto alle aspettative e tutta colpa sua…Mediocrità stiamo arrivando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13685846 - 5 mesi fa

    vedo solo piagnistei per un giocatore che ha fatto ben 0 assist in 2 anni e tanti infortuni. E’ solo abbastanza veloce e basta. volete un giocatore come lui? prendete un africano qualsiasi e fatelo correre sulla fascia, magari 1 assist in 2 anni lui ve li farà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13685846 - 5 mesi fa

      ah aggiungo tra le cose fatte che ci ha fatto perdere un derby

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Forvecuor87 - 5 mesi fa

      Ma perché non te ne vai a fanculo????!
      Coglione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Calogero - 5 mesi fa

      Non solo queste affermazioni le trovo ingiuste, ma sono anche scriteriate. 2 anni fa esplodeva una giovanissima promessa del vivaio del Torino, Antonio Barreca, elogiato a furor di popolo granata, nel giro della nazionale, nei radar di un sacco di squadre importanti compresa la Roma, adesso non è più capace di fare un cerchio con un bicchiere in mano? Ma non vi vergognate a scrivere simili scemenze? Io capisco che un tifoso è un po’come una mamma, tutto ciò che riguarda il suo ragazzo è sempre meglio di ciò che avviene agli altri. Solo per riportarvi alla realtà: sono 25 anni che le scelte di questa società non hanno portato nessun risultato e una fiducia così ceca e incondizionata non è accettabile da nessuno provvisto di cervello e buon senso. Poi i draghi da tastiera esistono sempre in ogni chat.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. rugge - 5 mesi fa

    Scoppiettante campagna vendite,peccato manchi quella degli acquisti.Abbiate fiducia ,qualche sconosciuto in saldo arriverà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 5 mesi fa

      Un Carlao gomitao lo troviamo sempre… :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13657710 - 5 mesi fa

    Madama granata- la mia voce che si unisce al coro: ingenuamente, anzi idiotamente, covavo ha quasi certezza che almeno i giovani del nostro vivaio non avrebbero avuto il coraggio di toccarli… E invece…
    BARRECA e, nel prossimo articolo, anche PARIGINI! Che vergogna!
    L’Udinese ci insegna, fa scuola ai nostri tecnici e dirigenti: li cerca GIOVANI ED ITALIANI!
    Noi li cerchiamo stranieri, costosi pure, in questo momento meglio se brasiliani, con nessuna voglia di “sbattersi” X il Toro, e nessun attaccamento alla maglia, con gran desiderio di stare il più possibile nel loro Paese, presuntuosi, spocchiosi e avidi di denaro! Parlo di PERES,LYANCO, AVELAR, ecc.. E POI C’È LA “PERLA” NYANG A COMPLETARE L’OPERA!! DI Verissimo non parlo, xché non lo conosco!
    Tutti definite CAIRO AVARO, ma non spenderebbe nulla a tenersi i nostri giovani, entusiasmerebbe i tifosi, e se non raggiungesse l’Europa con questi ragazzi, saremmo in molti pronti pure a giustificarlo!
    Invece no, soldi, e tanti, X l’acquisto di Nyang e Rincon, pronti altri soldi X Peres e Verissimo, se volessero venire, mire su gente sconosciuta e straniera, che certo non ama il Toro, non dà garanzie e che , comunque, non arriva gratis e pretende lauti stipendi!
    Non mi sembra che non si spenda:mi sembra che si spenda male e fuori luogo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 5 mesi fa

      Povero cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 5 mesi fa

        E’ vero, poverino, tutti a vedere la pagina facebook “Urbano Cairo che fa cose” la trovate cercando su google………..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Michele Nicastri - 5 mesi fa

    La domanda sorge spontanea, ma cosa se ne farebbe, il Monaco, di Barreca?
    E’ un discreto esterno, buona tecnica, corsa sufficiente, poca difesa.
    Non stiamo parlando di un fenomeno.
    Vale una squadra da tranquilla salvezza in Italia, altrettanto in Francia. Se si vuole puntare all’EL serve gente di maggior valore, figurarsi giocare la Champions.
    Probabilmente al Monaco serve una riserva della riserva… se va, gioca 3 partite all’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 5 mesi fa

      Da noi invece che siamo una squadra penosa sarebbbe utile. Peccato che lui voglias andfare via e lo screivo da un mese ricevendo i meno dei supporters del pezzente. Vabbè ve lo prendete in quel posto anche q

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ospunda - 5 mesi fa

    Barreca è buono per il Monaco e non per il Toro? Magari hanno ragione loro, ma, nella mia limitata capacità di valutazione, faccio davvero tanta fatica a seguire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Bilancio - 5 mesi fa

    Sono orgoglioso della cairese! Veramente, quando prorompe sul mercato la nostra corazzata non ce n’e’ per nessuno. Dettiamo noi le condizioni, il mercato si piega ai nostri voleri. E’ venuta l ora di riconoscerlo. Grazie Urby.

    Ma analizziamo l ascesa del nostro prestigio internazionale:

    Si parte dal punto piu basso 29 maggio 2011, minuto 1,20 del video qui sotto, urby tradisce il suo nervosismo grattandosi le dita durante l assedio al container durante l intervista. Capisce da buon imprenditore dove sta il problema…la maratona ritorna a cuccia ed a Luglio 2018 riprende la contestazione al ritiro, ma questa volta gli striscioni prendono di mira 1) il cugino della sorella della moglie di Peres, reo di averlo mal consigliato 2) il trisavolo del presidente del santos che si e’ scoperto avergli donato il 15esimo cromosoma responsabile di una vena di avidita’ nel condurre le trattative. Video: digitate
    La contestazione degli ultras a urbano cairo del dicembre 2009

    Aprile 2016. L’ascesa continua. Qui sotto trovate il video di Crozza che fa satira su Cairo presente in platea. Il ns presidente accompagnato da gentile consorte sorride e ride con da navigato frequentatore di salotti. Video digitate

    cairo riesce a comprarsi tutta italia senza spendere una lira

    Anche in questo caso Urby capisce il problema e trova la soluzione: 2017 Crozza esce dalla 7.

    Un presidente, c’ e’ solo un presidente,
    un presidenteeee c’e’ solo un presidenteeee

    Dedicato a tutti quelli che…35 + 1,4 + 60 sono poki per fare mercato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13797744 - 5 mesi fa

      Insistenza e ripetizione Ci sei o ci fai ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 5 mesi fa

        Insistenza e ripetizione ..sto imparando dalla cairese..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bilancio - 5 mesi fa

        Caro 13797744, qui c’e’ un unico responsabile UC. Unico. Per me il toro non e’ un azienda. E lui la sta trattando come un ingrosso di alimentari. Un unico responsabile del nulla, della mancanza di una rete di osservatori, di una struttura societaria, di un progetto sportivo. Fino alla noia, un unico responsabile. Peres, Verissimo, Glik, Darmian, Barreca, Belotti sono tutti professionisti che fanno i loro interessi. E non li biasimo,
        Anche UC li fa, ma si da in caso che il toro non e’ la stessa cosa e se non se la sentisse potrebbe cercare qualcuno a cui vendere, e’ talmente in gamba negli affari e nei suoi contatti che potrebbe farlo. Si riprendesse ogni centesimo ed il resto lo darebbe al prezzo d acquisto. Ma sta speculando con una fede.
        Fino alla noia. Ogni estate la stessa storia. 15 volte al gg a cercare notizie che non arrivano ed i soldi ci sonoooo.
        Se questa specie di maschera di squadra la vuole tutta per lui, cambi nome, la iscriva al campionato la porti a giocare a milano e faccia fare un ultimo funerale al fu Toro.
        No ti piacerebbe??? Sarebbe una liberazione. Grazie di essere passato da noi Borsano, l ultimo vero Presidente.
        Ripetizione fino alla noia. Dopo se vuoi lo riscrivo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13797744 - 5 mesi fa

      Interessante e istruttivo Tu mundo en tus manos

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 5 mesi fa

        Certo, vale per tutti. Buonaserata amico.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13797744 - 5 mesi fa

    Beretta ti cerca ,così vedi di convincerli con i numeri di prendere il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. drino-san - 5 mesi fa

    É Barreca che vuole andarsene, il Monaco gioca la champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. miele - 5 mesi fa

    Questo è il collaudato metodo Cairo: prima di spendere una cifra, ne devo incassare una almeno doppia, poi, con la dovuta cautela, se proprio sarà indispensabile per non rischiare la retrocessione, anche all’ultimo momento, si cercherà una toppa sufficiente ad accontentare i tifosi di bocca buona. Tanto, come diceva Sordi/marchese del Grillo, “io so’ io e voi nun siete un c…o.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 5 mesi fa

      Embè, mi sento chiamato in causa, sai com’è!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 5 mesi fa

        Perdonami! Mi era sfuggita lo coincidenza col tuo spassoso Nick.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Forvecuor87 - 5 mesi fa

    Di solito cerco sempre di tenermi a freno non partire a razzo però mi spiegate come cazzo si fa a trattenersi quando leggi lo schifo che per l’ennesimo anno sta per capitare!!!!!!
    PRIMA CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO DA QUELLA MERDA DI PERES CHE MANCO LA BORGATA PALERA LO VUOLE!
    DESSO CEDIAMO LUNICO VERO TERZIZO DI PROSPETTIVA CHE AVEVAMO!!
    ANDATE A FANCULO TUTTI DALLA SOCIETÀ PASSANDO PER MAZZARRI E SOPRATUTTO A FANCULO CI VADA QUELLA PARTE DI TIFOSERIA CHE SA SOLO FARE CALCOLI CHE PENSA AI GUADAGNI! VOI DOVETE ANDARE A FARE IN CULO PEZZI DI MERDA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. renato - 5 mesi fa

    Se è vero che Peres non verrà per motivi vari, noi andiamo a dare via l’unico esterno veloce e tecnico che abbiamo, che oltretutto non ci costa quasi niente visto che proviene dal vivaio?
    Continuo a non capire la strategia della nostra dirigenza.
    Bisogna “alzare l’asticella” e si pensa di dare via dei giovani promettenti senza sostituirli adeguatamente, sperando di trovare all’ultimo momento qualche imberbe (possibilmente straniero…) che nessuno conosce? Ennesima scommessa, chiamiamola così per usare espressioni gentili… E intanto la classifica (quella dell’anno prossimo) langue… Mah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Glik hard core - 5 mesi fa

      hahahhaahahahahahahahah che ridire che fanno i bambini del toro , lo sapevo che avevano da ridire , anche se fossero stati 15 milioni era la stessa cosa , ma non siete contenti che prima di prendere qualcuno ci pensino bene , ma poi si capisce che invece questa campagnia sarà la + dispendiosa bisogna solo aver pazienza , e vedrete da si capisce che sarà così VOGLIONO SOLO SPENDERE I SOLDI BENE e se BARECA se ne vuole andare 10 testoni sono ok , indondo sta facendo tutto il procuratore del ragazzo quindi , poi la scocetà sta sempre rinvestendo tutto o quasi ma quel quasi sono appunto i famosi 37 milioni d’utile , dai pazienza ragazzi pazienza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Un altro giocatore italiano che se ne va (peraltro del nostro vivaio ).
    Di male in peggio, almeno qualche anno fa avevamo molti ragazzi italiani. Oggi solo bidoni esteri.
    I miei migliori complimenti alla premiata ditta Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

    Quest’anno bracciamozze deve battere il record di plusvalenze e aggiudicarsi lo “scudetto fair play” per il terzo anno consecutivo…!!! 😀 😀 😀

    …abbonatevi in massa…perchè bracciamozze ha bisogno del vostro contributo per pagare le “cadreghe” del “finto filadelfia”…!!! 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Marino - 5 mesi fa

    Ottima mossa che farà felici i mentecatti dei papaboys.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. stto1962 - 5 mesi fa

    che noia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Kieft - 5 mesi fa

    Barreca Ha tecnica ed è veloce…. gli manca un po’ di fisico ma con il modulo ad un esterno mi sembra ideale….io non capisco granché ma Lijaic in panca per due mesi non l’avrei tenuto …….se Mazzarri vuole vendere barre a è meglio richiamare ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13685686 - 5 mesi fa

    E vai altra plus valenza per il maledetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13746076 - 5 mesi fa

    Finirà come al solito… Il giovane di belle speranze al Monaco e il nero francese resterà dove e’ adesso. Felice di sbagliarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13685846 - 5 mesi fa

    glielo porto io di corsa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 5 mesi fa

      Eh, portaglielo di cors allora. Così il bilancio salirà di altri 10 milioni, che rimarranno in cassa come tutti gli altri, ed avremo un esterno (del nostro vivaio) in meno su cui contare. Una mossa geniale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renato - 5 mesi fa

        Concordo al 100%

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlDadoDelToro - 5 mesi fa

      E saresti anche in grado di fornire una motivazione a cotanto trasporto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy