Calciomercato Torino, il punto: Acquah, Krunic e le parole di Cairo su Niang

Calciomercato Torino, il punto: Acquah, Krunic e le parole di Cairo su Niang

Il riepilogo della giornata di calciomercato

di Redazione Toro News

ACQUAH

Bormio, Acquah

Afriyie Acquah è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Empoli la prossima stagione. Il nodo da sciogliere riguarda la formula di acquisto, considerando che la meta toscana è gradita dal giocatore ghanese. Che però preferirebbe approdare in Toscana in prestito, per ritrovarsi a scadenza nel 2019 e decidere con calma il proprio futuro. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere il tutto. L’operazione prescinde da quella che riguarda l’empolese Rade Krunic.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bill - 3 settimane fa

    Bertu non mollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bill - 3 settimane fa

    Bravo Bertu, sei positivo, e fai bene al mio umore… Non reggo Cairo ma tifo Toro, a volte a denti stretti … Speriamo in un paio di colpi seri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BACIGALUPO1967 - 3 settimane fa

    Krunic si è rotto in amichevole e pare sia una cosa seria.
    Occorre cambiare obiettivo purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 3 settimane fa

    Molti di quelli che oggi sputavano sentenze come se fossero tutti dei “Marotta” della situazione, gente capace di valutare un calciatore alla prima occhiata (storta, ovviamente…), ebbene questi signori hanno dimenticato (colpa delle troppe “se**e non troppo mentali anche..) che:
    PRIMO – Mancavano alcuni giocatori nella nostra formazione, oltre ai noti infortunati Lyanco e Bonifazi, assenti Damascan Lukic Niang, che per il nostro organico rappresentano al momento dei titolari/riserve, di sicuro NON dei giocatori sui quali non si vuole puntare…
    SECONDO – E’ appena terminato il ritiro di Bormio dove è stato fatto un lavoro PESANTE sulla muscolatura (prova gli acciacchi di cui sopra..), evidente oltretutto (per chi ha “occhio”..) dal fatto che Iago, Baselli, Meité, Lollo, Bremer e lo stesso Berenguer sono stati “piantati in asso” dopo appena 20′, e gli stessi Obi Ljajic ed Ansaldi (reduci dalla convocazione ai Mondiali..) hanno evidenti ritardi proprio nella preparazione…
    TERZO – Pretendere che ADESSO i giocatori avesse velocità, brillantezza e scatto significherebbe che i preparatori avrebbero SBAGLIATO TUTTO: non è questo il momento di vedere queste qualità nel gioco
    QUARTO ed ULTIMO (ma non meno importante) – Sono partite di ALLENAMENTO, sia per noi che per gli avversari! Si è notato (anche con occhi “storti”..) che si è andati via via in crescendo proprio con la difficoltà/bravura degli avversari: inizialmente con la Bormiese, poi con la Pro, adesso con il Nizza e tolta la parentesi con la CHAPE di Mercoledì prossimo (partita con altro scopo…) si chiuderà col Liverpool….SONO TEST! Test di “verifica”…
    Verifica che ha visto la porta inviolata: San Sirigu, certamente, ma anche N’Koulou, Izzo, il “MORO” sempre sul pezzo, lo stesso Bremer c’ha messo del suo, ed il buon Ichazo! Insomma difesa OK, in attesa degli altri 2! In mezzo da vedere Lukic ancora, e con meno “zavorra” e più velocità da parte dei nostri talenti, Baselli in primis, dopodiché chiarire il futuro di Obi ed Acquah, definitivamente! In attacco direi BENTORNATO GALLO! Se un paio di Chicchirichì potevano essere dovuti agli avversari, il fatto che finora abbia sempre cantato E’ TANTA TANTA ROBA! Belotti CI SERVE, ECCOME! Iago può tirare il fiato adesso, visto che l’anno scorso ha tirato la carretta!!
    Niang al momento è un UFO: se restasse dovrà PER FORZA tirare fuori SEMPRE quello che abbiamo visto può essere al Mondiale: bucare il portiere dei Gobbi è stata UNA GODURIA! Lo facesse anche al derby sarebbe IL MASSIMO!!!
    FV♥G !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 settimane fa

      Guarda che è gioco del calcio, no calciobalilla. Cambia sport, questo non fa per te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 settimane fa

        Vanni perché denigri altri utenti e non argomenti??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 3 settimane fa

      Vero ciò che scrivi. È innegabile però che manchino un centrale difensivo (il fatto che ieri sia partito MOretti titolare e non Bremer è sintomatico), un centrocampista, un laterale ed una punta (spero zaza).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. LucioR - 3 settimane fa

      Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Mozzo - 3 settimane fa

      Bertu sei veramente noioso.
      Voglio vedere tutto sto ottimismo anche a gennaio.
      Poi evita sto CAPS grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il "Se" di Kipling - 2 settimane fa

        test vediamo se funziona

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy