Calciomercato Torino, il punto: Aina già allo stadio, per Acquah l’Empoli è in vantaggio

Calciomercato Torino, il punto: Aina già allo stadio, per Acquah l’Empoli è in vantaggio

Il resoconto / Le condizioni di Lyanco e Bonfazi fanno ben sperare, ai granata potrebbe non servire un altro difensore

di Redazione Toro News

AINA

PPAV9465 (1)

Mancano solo le visite mediche (che arriveranno domani) e l’ufficialità, poi Ola Aina sarà ufficialmente un giocatore del Torino: il terzino nigeriano del Chelsea ha scelto il Toro, che se lo è aggiudicato in prestito con diritto di riscatto andando a rinforzare le fasce. Il giocatore era presente questa sera allo stadio “Grande Torino” (leggi qui) per assistere alla partita dei suoi compagni di Coppa Italia vinta contro il Cosenza.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robert - 3 giorni fa

    Finalmente un buon acquisto !!! Ho visto Aina giocare col Chelsea ed è molto bravo.E’ veloce con un buon dribbling, sa difendere e attaccare su tutte le parti del campo.Se Mazzarri lo saprà impiegare bene e dargli carta libera diventerà il beniamino dei tifosi ne sono sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 3 giorni fa

    Quindi non è vero che Ola Aina era già a Torino giorni fa, sotto casa di Acquah in compagnia di Pantaleo. Forse era davvero un richiedente asilo.
    L’importante è che ci fosse ieri allo stadio a vedere i suoi futuri compagni. Un nuovo giovane di qualità da inserire in squadra, con la possibilità che diventi un ottimo titolare (fra un po’) da alternare a De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy