toro

Calciomercato Torino, il punto: ancora distanza per Castro, Donsah resta a Bologna

Il resoconto delle trattative / L'argentino piace ma manca ancora l'accordo con il Chievo, il capitano granata interessa alla Pro Vercelli e il giovane Carissoni cambia squadra

Redazione Toro News

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18:  Lucas Castro of AC ChievoVerona celebrates with his team mate's after scoring  his team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AC ChievoVerona at Stadio Friuli on September 18, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Il capitano granata potrebbe cambiare squadra nel mercato di gennaio. Il centrocampista campano al Torino è stato chiuso dagli arrivi di Valdifiori e Lukic e in breve tempo è sceso nelle gerarchie di Mihajlovic, diventando addirittura la terza scelta. Il giocatore si trova molto bene a Torino e vorrebbe rimanere, ma la situazione che si è creata potrebbe spingerlo a salutare la compagine granata dopo 5 stagioni e mezzo, anche perchè Vives in Serie B ha molti estimatori e potrebbe giocatore una stagione o due a buoni livelli. Sul capitano del Torino è molto forte l'interesse della Pro Vercelli di Longo che è alla ricerca di un centrocampista esperto e ci sono stati dei contatti tra la società piemontese e l'entourage di Vives. Il Toro non si oppone a una sua cessione, quindi spetta al giocatore decidere se cambiare squadra oppure no.

"

Potresti esserti perso