calcio mercato

Calciomercato Torino, il punto: calma apparente mentre Mazzarri lavora

Il punto di giornata / Gustafson per ora rimane a Torino, c'è la possibilità Bessa se il Toro vuole

Redazione Toro News

IL PUNTO

—  

"Passa un'altra giornata di calciomercato, e non ci sono movimenti ufficiali del Torino, nè in entrata nè in uscita. Calma apparente totale, mentre la squadra ha intrapreso il secondo giorno di lavoro al Filadelfia con una doppia seduta e replicherà domani, sempre con due sedute.  Un duro lavoro che coinvolge tutti i giocatori, attualmente sotto l'accurato sguardo di Mazzarri sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico-tattico. Sul fronte entrate, continua la trattativa per Damascan, il giovane attaccante moldavo. Per il centrocampista, primo obiettivo di mercato, si vedrà nei prossimi giorni.

IPOTESI BESSA

—  

Come già raccontato, il primo obiettivo del Torino è al momento un centrocampista. Ecco perchè Bessa del Verona può essere una opportunità. Il club scaligero ha messo il giocatore sul mercato ma chiede non meno di 5-6 milioni di Euro. Mazzarri, poi, sembra preferire un giocatore dalle caratteristiche diverse.

GUSTAFSON

 Scatto di Chiara Brunero
—  

Si registra una frenata per l'affare che dovrebbe portare Samuel Gustafson al Brescia in prestito. Il cambio di guida tecnica, infatti, ha fatto sì che la trattativa sia stata messa in stand-by. Bisognerà verificare se l'interesse delle rondinelle permarrà anche dopo il cambio di allenatore, da Marino a Boscaglia.

PARTENZE

—  

Infine, il punto sulle altre partenze: Boyè e Bonifazi sperano di impressionare in questi giorni Mazzarri. In caso contrario, entrambi hanno delle proposte, essendo giovani di talento, e così Simone Edera. Valdifiori e Acquah, invece, possono rendersi ancora utili e vanno verso la permanenza.