Calciomercato Torino, il punto: Fiordaliso può rimanere, bagarre Zaza

Calciomercato Torino, il punto: Fiordaliso può rimanere, bagarre Zaza

Calciomercato / Coppola rinnova e va in prestito al Cuneo, Fiordaliso può rimanere e arrivano due rinforzi per la Primavera

di Alberto Giulini, @albigiulini

COPPOLA

Domenico Coppola ('99)
Domenico Coppola (’99)

Si attende solamente l’ufficialità per il passaggio di Domenico Coppola al Cuneo. Il portiere, protagonista nell’ultima stagione con la Primavera granata, ha rinnovato fino al 2021 ed è pronto alla prima esperienza tra i professionisti. Ad attenderlo c’è il Cuneo, club con il quale il Toro ha raggiunto un accordo. (Qui i dettagli)

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 3 mesi fa

    Se non capiscono che in questo calcio di oggi e con il modus operandi dispendioso che le maggiori società italiane hanno adottato questa estate la nostra strada è quella della “filosofia” è quella che applica l’Athletic Bilbao noi x la nostra storia il Fila il Grande Torino i Balon boys e tutto il resto abbiamo la filosofia basca nel futuro solo crescendo al Fila i nostri giocatori futuri (magari acquistando meno fuori e osservando meglio i talenti che crescono a Torino e dintorni) solo attraverso la cantera possiamo forgiare il nostro destino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 3 mesi fa

    1) Molto bene se Fiordaliso rimane: finalmente un altro dei nostri giovani! Credo imparerà molto di più alle spalle di Moretti o Nkoulou, che non in serie C!
    2) Non capisco: abbiamo fior di portierini e portieroni come Milinkovic-Savic, Zaccagno, Coppola, ecc..e ci affidiamo a Ichazo(che non siamo mai riusciti a vendere) e Rosati. Non sarebbe stato meglio tenere almeno uno di questi ragazzi e farlo crescere, imparando alle spalle di Sirigu? Stesso discorso x tanti dei nostri giovani, come sopradetto x Fiordaliso!
    3) La telenovela Krunic, x me, è da chiudere: o l’Empoli accetta Acquah come parziale contropartita, o guarderei altrove!
    4) benvenuti ai giovani della Primavera, sperando che siano delle scommesse azzeccate
    5) su Gibbs non so esprimermi
    6) Se il padre di Zaza dice che suo figlio sta molto bene dov’è, allora che ci rimanga!
    7) Concordo infine con il tifoso che dice che lui i soldi li investirebbe spendendo x Darmian: un sogno ed una certezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 mesi fa

      In panchina non si impara nulla…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sanguegranata - 3 mesi fa

    Ma zaza al posto di niang non mi dispiace a tanta grinta e voglia di correre niang?
    Forza torooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 mesi fa

      Abbiamo damascan al posto di niang….zaza serve a vendere tuttosport

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 3 mesi fa

    Ci sono ora due scenari che temo: non cambia niente e restiamo i soliti incompiuti o mega rivoluzione all’ultimo momento, Zaza secondo me arriva solo se diamo via metà attacco, a servirebbero Ljaicic e Iago a quel punto, paradossalmente si tiene Niang a fare la riserva al Gallo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13746076 - 3 mesi fa

    Contento per il ragazzo della primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13946570 - 3 mesi fa

    Se dovesse arrivare Zaza o balotelli (ci credo poco) e krunic vendendo qualcuno di inutile (vedi acquah e valdifiori) restano soldi abbastanza per prendere laxalt e allora saremmo forse da Europa league.. Sono troppo innamorato di laxalt.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROHM - 3 mesi fa

      Laxalt corsa e grinta…. Il resto? Tecnica scarsa e visione zero. Però ha un bel tiro. Non vale assolutamente 20mln.Con quei soldi ci son ben altri profili. Con meno di quella cifra ci riprendiamo Darmian e scusate se è poco. Affidabile e concreto. In poche parole si guadagna lo stipendio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 3 mesi fa

        Concordo su laxalt…..darmian non sono solo i 20 milioni ma lo stipendio e l ambizione del giocatore di giocare coppe e vincere campionati…utopia

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy