Calciomercato Torino, il punto: da Baselli e Zapata, alle parole di Cairo

Calciomercato Torino, il punto: da Baselli e Zapata, alle parole di Cairo

Il riepilogo di giornata / il centrocampista ha rinnovato fino al 2022 con i granata, mentre la punta del Napoli…

11 commenti

ZAPATA

UDINE, ITALY - MARCH 19: Duvan Zapata (L) of Udinese Calcio celebrates after scoring his teams second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
UDINE, ITALY – MARCH 19: Duvan Zapata (L) of Udinese Calcio celebrates after scoring his teams second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Duvan Zapata è da tempo il primo nome nel taccuino di Petrachi per l’attacco granata. L’attaccante non rimarrà quasi sicuramente a Napoli, dove la concorrenza in attacco è ampia, e adesso è il giocatore a spingere in maniere decisa verso il passaggio al Torino: il Napoli continua a chiedere troppo per i granata, ovvero 20 milioni, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza nel breve periodo.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Ritengo anch’io che il film sia ai titoli di coda.Gallo al Milan per x mln.Dal Milan arriveranno Paletta a prezzo di saldo e Niang mi auguro solo in prestitoin quanto sul giocatore,di per sé valido,sussistono interrogativi sul piano caratteriale(Balotelli 2.0?).Alla fine della manfrina arriverà Zapata ed un centrocampista,non Imbula troppo oneroso per i parametri cairoti.Più avanti forse un’altra punta low coast se non verrà data fiducia a Boyè.In buona sostanza il vigile Urbano finirà di spendere il tesoretto già in parte usato a Gennaio e dopo avere monetizzato qualcosa dalle cessioni che per forza andranno fatte metterà in cascina il tesorone che penso verrà diluito su più esercizi.E voilà la quadratura del cerchio e fatta! Vamos a gagnar! Hasta la Victoria siempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. umbbobb - 3 mesi fa

    credo che criticare e sempre facile ricordo solo una cosa che se Cairo decidesse di vendere quanti acquirenti ci sono alle porte? nell’ ambito piemontese nessuno e credete nei Cinesi? diamo tempo e vediamo cosa succede poi rimane sempre la soluzione di chi non e’ soddisfatto di non rinnovare l’ abbonamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Diamo tempo, ma quanto? In dodici anni mi pare pare che di cose se ne possano fare… Credo che questo sia l anno della svolta, in un senso o nell altro. Non ci sono più scuse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. umbbobb - 3 mesi fa

        posso darti ragione sono passati 12 anni comunque ad oggi siamo una societa sana senza debiti cosa che altri non lo sono e poi ribadisco vendesse Cairo chi possiamo trovare di veramente cosi ricco e importante che posso dare delle soddisfazioni ricordati i va ri calleri, vidulich, cimminelli, borsano ect

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gl65 - 3 mesi fa

    Penso che Zapata non venga per fare la riserva e dato che nel modulo di Mihajlovic potrebbe solo fare l’esterno che non è, se dovesse arrivare la cosa mi preoccuperebbe un po’, forse qualcuno che fa il centravanti sarebbe già stato venduto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gam66 - 3 mesi fa

      Caironin spende tutti questi soldi per una riserva. Il Gallo per me è già venduto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroRosso72 - 3 mesi fa

        ma l’avete vista la faccia di Belotti (che tra i tanti pregi che ha, c’è pure quello di essere un ragazzo per bene)….ha la faccia di uno che sta aspettando il momento meno sbagliato per dire alla fidanzata che l’ha già mollata per un’altra… primo giorno di allenamenti, invece di arrivare, ridere e scherzare. è lì con lo sguardo basso e non guarda dritto negli occhi nessuno. Non c’è bisogno di essere the mentalist per capire certi linguaggi del corpo. ….cairo avrà già dato mandato di darlo al milan e non lo ufficializza ancora per poter fare con più profitto la campagna cessioni e acquisti….ma chiaramente Zapata è un sostituto e non un compagno di reparto..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 3 mesi fa

      Mihajlovic in tempi non sospetti dichiarava che in mente aveva il modulo a 2 punte con Belotti e immobile, e ljajic dietro le punte. Zapata potrebbe venire per fare coppia col Gallo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vittoriogoli_565 - 3 mesi fa

      Esatto è stato venduto per 70 milioni,era la volontà del calciatore. Cairota c’entra poco.
      Arriva Zapata ed un centrocampista,poi stop.
      Prossimo anno 5 top player: Inter,Milan,Napoli,Roma e uno vestito come i careceráti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. gatsu7_903 - 3 mesi fa

      Caro GL65 voglio ricordare a te, e tutti quelli che scrivono su queste pagine, che se siete cosi bravi a dire certe cavolate, potreste anche farvi assumere da TN tanto ne scrivono tante anche loro.
      Comunque se ogni tanto leggessi ciò che viene scritto e ascoltassi ciò che viene dichiarato, capiresti anche tu che l’idea di gioco del Torino di quest’anno, ma anche della seconda parte del campionato scorso, era ed è quella di giocare con il 4-3-1-2 che si intende ci siano in campo due punte che corrono avanti e indietro per fare la doppia fase e Zapata al pari di Belotti sono due che fanno proprio questo e quindi ci serve uno come lui.
      Spero di averti fatto comprendere le motivazioni che inducono all’acquisto di Zapata.

      SEMPRE FORZA TORO

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tom - 3 mesi fa

        caro gatsu hai ragione ma forse per attuare quel gioco sarebbe meglio far coesistere il gallo con il cholito. Arrivasse cmq il Zapata mi leccherei lo stesso le dita Forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy