Calciomercato Torino, il punto: da Djuricic a Sanchez Mino

Calciomercato Torino, il punto: da Djuricic a Sanchez Mino

Il riepilogo di giornata / Per il centrocampista serbo tutto rimandato a dopo il 30 giugno, mentre si assottiglia la distanza tra Indipendiente e Torino per Mino…

2 commenti
calciomercato, Petrachi

LA SITUAZIONE

calciomercato, Petrachi

Settimana prevalentemente di stallo – almeno superficiale – per il Torino, che continua con Petrachi ad operare sottobanco per regalare a Mihajlovic quei rinforzi utili alla causa granata. Su tutti, lo ripetiamo, occhi puntati sui centrocampisti duttili e sugli esterni d’attacco. Anche per quanto riguarda il mercato in uscita, il ds granata ha il suo da fare, con Sanchez Mino che è in questo momento il nodo più importante da sciogliere.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baveno granata - 9 mesi fa

    Dispiace per Sanchez Mino,tutti noi ci aspettavamo ben altro da lui ma purtroppo non si è’ mai ambientato.Inutile pensare anche ad un altro prestito,ormai è’ meglio venderlo e monetizzare.Djuricic l’ho visto giocare poco e quindi non posso esprimermi.In questo periodo,vengono citati tanti giocatori che secondo me,non hanno nulla a che vedere con le trattative imbastite nostra dirigenza.Quindi senza illudersi o abbattersi,aspettiamo la fine del mercato per trarre le conclusioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Baveno granata - 9 mesi fa

    Dispiace per Sanchez Mino,tutti noi ci aspettavamo ben altro da lui ma purtroppo non si è’ mai ambientato.Inutile pensare anche ad un altro prestito,ormai è’ meglio venderlo e monetizzare.Djuricic l’ho visto giocare poco e quindi non posso esprimermi.In questo periodo vengono citati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy