Calciomercato Torino, il punto: da Ljajic e Soriano alle operazioni in uscita

Calciomercato Torino, il punto: da Ljajic e Soriano alle operazioni in uscita

Il resoconto di giornata / L’annuncio di Glik al Monaco arriverà solo dopo l’europeo, ma intanto il giocatore rilascia dichiarazioni importanti. Giaccherini rimane un obbiettivo, mentre su Zappacosta ed Immobile…

6 commenti

LA SITUAZIONE

Petrachi

Un’altra giornata di calciomercato sta per volgere alla conclusione, ed è stata molto movimentata sul fronte granata, sia per quanto riguarda eventuali entrate, sia per le uscite. Il Toro ha infatti alzto l’offerta per Ljajic, e tiene in caldo diverse alternative. Continua a piacere Soriano per il centrocampo, ma ancora è presto per definire una vera trattativa, mentre sul fronte uscite svolta decisiva per Glik al Monaco, con le parole dello stesso polacco che paiono leggibili in unico senso. Mentre su Immobile e Zappacosta…

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Ñ - 1 anno fa

    sono daccordo anche a me questa situazione non piace per niente probabilmente nemmeno a cairo, chissà forse non la pensa allo stesso modo mijahilovic ed è per quello che il pres sta cercando di fare il possibile per dargli un giocatore di suo alto gradimento. ero contento del suo arrivo ma adesso per me può andare a fanculo; mijahilovic sicuro che si darà da fare sto tizio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. osvaldo - 1 anno fa

    Premesso che non darei mai 2MLN ad uno che sarà pur bravo con ottime capacità balistiche ma, che fino ad ora non ha affatto dimostrato di valere 2MLN, mi chiedo xchè la società si ostina a seguire giocatori con ingaggi fuori dal badget Toro che poi, dopo tanto parlare e scrivere,siamo sistematicamente costretti a lasciar perdere,con grave disillusione da parte nostra e grave perdita di tempo.
    D’altronte mi chiedo perchè la società pensa di poter acquistare un giocatore che guadagna 2mln e dirgli di ridursi del 50% o anche del 30% lo stipendio?
    Perchè dovrebbe farlo in un era dove tutti pensano a guadagnare sempre di più.
    A me Ljajic piace molto ma se non ha le motivazione giuste(moneta!)penso sia inutile ed anche pericoloso per l’equilibrio dello spogliatoio.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 1 anno fa

    Questo idiota che insulta un allenatore negli affetti.più veri è poca cosa certo tecnicamente valido ma è chiaro che non gli interessa il toro. Amen vada dove viole ci saranno ancora altri o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Atanor - 1 anno fa

    Vattene al Milan, imbecille! Di arroganti e montati come te non ne abbiamo bisogno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Jerry - 1 anno fa

    Petrachi, non stare a perdere tempo con Ljacjc,. Quello aspetta un altro tipo di squadra, che gli possa garantire l’ingaggio( Milan), se poi è fuori dall’Europa come noi, per lui poco importa, l’importante sono i soldi. È un mercenario, come il 90% dei giocatori d’oggi…. Porta a casa gente che abbia veramente voglia di vestire il Granata…. Lui non ne ha….. È un’altro Immobile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. NeroWolfe - 1 anno fa

    Ma perchè cazzo dovremo prendere un giocatore che sta tergiversando, che non ha ancora dato il sì definitivo e che pensa solo a mantenere invariato il suo attuale elevato ingaggio?

    Ma la nuova politica di Cairo non era quella di acquistare solo giocatori motivati a giocare nel Toro al 100%…???

    Per quanto mi riguarda questo stronzo può restare dov’è…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy