Calciomercato Torino, il punto: da Senesi, alle dichiarazioni di Cairo

Calciomercato Torino, il punto: da Senesi, alle dichiarazioni di Cairo

La situazione / Si cerca di sfoltire la rosa, per operare in ingresso

di Redazione Toro News

CAIRO

di Luca Sardo

Schermata 2018-08-01 alle 23.51.34

Al termine della gara contro la Chapecoense è intervenuto il presidente Urbano Cairo, dando degli indizi di mercato: “Sicuramente faremo ancora qualcosa. Sulle corsie laterali stiamo lavorando per un innesto. Poi dipende dalle uscite, se daremo un’opportunità a qualche nostro calciatore allora si potrà operare in ingresso. Io non faccio nomi di giocatori che non sono nostri. Abbiamo davanti a noi 16 giorni, in queste due settimane faremo qualcosa”. 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 settimane fa

    Bremer, Meitè e, se arrivasse Sanesi, sono delle autentiche scommesse, dal cui esito dipende se la nuova stagione del Toro sarà da pollice verde o rosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ajeti666 - 2 settimane fa

    cedere barreca, italiano, giovane, prodotto del vivaio per poi cercare un pari ruolo possibilmente straniero, scommessa o sul viale del tramonto. magari neppure tanto economico è quanto meno poco lungimirante per usare un eufemismo, consiglierei qualche altro negrone almeno aumentiamo i centimetri, toro a parte, calcio da riformare, cosi non funziona, max 4stranieri in campo e almeno 2-3 titolari provenienti dai settori giovanili, cosi fan caxare a spruzzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Andrea Valentino - 2 settimane fa

    Se continua così lo assumeranno al circo, inizia veramente a destare invidia ai migliori pagliacci….. Complimenti servo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Riba - 2 settimane fa

    Grande Cairo, anzi dirò di più…sei un mito! Se qualcuno non l’avesse capito era ironico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy