Calciomercato Torino, il punto: da Paletta a Vermaelen

Calciomercato Torino, il punto: da Paletta a Vermaelen

Il punto / Molte indiscrezioni nella giornata di oggi: la Fiorentina è stata scaricata da Kalinic e ha bisogno di un attaccante, mentre l’agente di Bonifazi conferma l’interesse dello Zenit

SIMEONE

Genoa CFC v AC ChievoVerona - Serie A

Quello di Giovanni Simeone è uno dei nomi più interessanti del mercato, che è stato anche affiancato al Torino: la società granata ha presentato anche un’offerta, che però è stata superata dalla Fiorentina. La Viola è infatti arrivata a proporre circa 20 milioni di euro, per una questione di necessita: infatti il centravanti della squadra di Firenze, Nikola Kalinic ha scaricato definitivamente la squadra, dicendo di volere solo il Milan. Perciò per la Fiorentina adesso è necessario correre ai ripari ed assicurarsi un attaccante di alto livello, come Simeone. Il Toro aspetta l’evoluzione della situazione (QUI i dettagli). 

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Akatoro - 5 mesi fa

    Visto che c’è niente di nuovo da commentare vi dico solo una cosa:w la fig a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torogranata - 5 mesi fa

    Ultima notizia della giornata,pare che ci stiamo interessando ad Acerbi.
    Se la notizia è vera finalmente un nome decente di cui ne vale la pena discutere per rinforzare la difesa.
    Parere mio personale,non siamo in grado di garantirgli un ingaggio adeguato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simorovig_616 - 5 mesi fa

      …non t’illudere… Acerbi seguirà Di Francesco alla Roma, come rimpiazzo di Rudiger…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. osvaldo - 5 mesi fa

      Certo che la dirigenza granata fa cag….re! Per il centrale dopo aver trattato MIDA (sarà poi vero?),TONELLI- ZAPATA (Milan) – PALETTA,adesso sono all’inseguimento della “Chioccia” ACERBI, sempre più in Calando nella gerarchia tecnica!!!!Ma, non abbiamo già Moretti per fare da chioccia? potevamo anche tenerci BOVO!,oppure teniamoci Carlao,evitiamo almeno difar ridere… i polli!
      OSVALDO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. emilio - 5 mesi fa

        caro osvaldo sono da poco nel forum ma terrei a precisare alcune cose,non so quanti anni hai ma visto che io ho superato i 50 ti dico alcune cose sentite anni scorsi.Avessimo un presidente come Pozzo o Garrone e via cantando,capisco che Cairo non e’ il massimo ma da dopo Superga se togli alcuni anni con Pianelli questa e’ la nostra dimensione.basta criticare Cairosu.se gli altri prendono parametri zero sono fenomeni se li prendiamo noi siamo pezzenti!!! un po’ di coerenza x cortesia.Questo non vuol dire difesa ad oltranza pro Cairo ma un minimo di obbiettivita’.Guarda il panorama italiano togliendo Yuve Napoli e ora le milanesi con i cinesi non mi sembra che ci siano grandi imprenditori.La Roma ogni anno vende l’Udinese idem ora anche la Viola x non parlare del Genoa e Samp.tutti vorremmo di piu’ ma la realta’ del nostro calcio e’ questa.Grazie e sempre forza toro.P.S. Sono trenranni che ho l’abbonamento in tribuna quindi parlo dopo aver dato vagonate di soldi a qualsiasi societa’ ci fosse!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rossogranata - 5 mesi fa

    RAGAZZI METTIAMOCI IL CUORE IN PACE PERCHE’ CAIRO HA GIA’ FINITO LA CAMPAGNA ACQUISTI CON SIRIGU, E AL MASSIMO ASPETTA SE BELOTTI DECIDA SE RIMANERE O ANDARE VIA E ALLORA PRENDERA’ UNA PUNTA.
    SI PERCHE’ IN DIFESA ABBIAMO BONIFAZI E IN ATTACCO FORSE CI SARA’ IL RITORNO DI CERCI.
    COSI’ CAIRO POTRA’ SPENDERE IN PACE PER “ALLARGARE” IL SUO POTERE EDITORIALE E APPLICARE ANCORA UNA VOLTA UN PROGETTO GRANATA …CHE E’ SEMPRE LO STESSO, E CIOE’: UNA SQUADRA DA META’ CLASSIFICA CIOE’ UNA SQUADRA CHE ALLA FINE ACCONTENTA TUTTI PERCHE’ NON RETROCEDE E E RAGGIUNGE IL 10° POSTO CHE E’ SEMPRE UN POSTO ONOREVOLE.
    PS. Politicamente parlando, è un sistema che la vecchia DC negli anni ’50 applicava come strategia per accontentare i suoi elettori, e cioè era un partito che “rimaneva sempre a galla” perchè al suo interno aveva sette correnti politiche diverse che andavano da sinistra a destra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. osvaldo - 5 mesi fa

      Sono perfettamnete d’accordo con te Rossogranata. Cairo ci farà morire di crepacuore. Lui se ne fotte del Toro e dei suoi tifosi,e,siccome è un “affarista”non ha nessuna riconoscenza per quanto che gli ha dato il Toro in questi 12 anni: Lui,piccolo imprenditore acquista il Toro,GRATIS a ZERO € – Manda via tutti i giocatori,compresi quelli del viavaio, meno Ogbomma – (una buona rosa a detta di tutti gli addetti ai lavori!|),per paura che qualcuno potesse reclamare qualche diritto verso la vecchia società,la Lega gli concede 7 gg in più per la campagna acquisti , le squadre di A e B fanno a gara per ragalargli e/o prestargli GRATIS 15-16 giocatori con spesa ZERO € è anche molto fortunato perchè un grande allenatore(subito cacciato!) mette assieme un mosaico di calciatori e riesce al primo impatto a salire in A e, lui, nel giro di 12 anni diventa l’imprenditore che è attualmente,NEL mentre la squadra, pur avendo bei soldi DI SUO da spendere per fare una squadra che con poco potrebbe aspirare a posti molto più ambiziosi, si barcamena nel più assoluto anonimato, intorno al 10° posto.
      Il successo di Cairo nell’imprenditoria è dovuto sicuramente alla sua abilità ma, il Toro gli ha dato tanto, tantissimo: visibilità, trasparenza,potere nel mentre noi poveri tifosi sempre con la…. “SPERANZA” acquistiamo i prodotti da lui! proposti!
      Giorni fa scrissi su questo Forum che quast’anno avremmo ricevuto la più grande delusione della nostra vita da tifoso relativamnete alla Campagna Acquisti,tirandomi addosso diverse critiche,alcune anche con gran caduta di stile ed altre senza senso su quello che era l’espressione del mio concetto!
      Ultima nota SQUALLIDA” il FILA. Ieri la Fondazione,dimostrando un grande senso di responsabilità, ha dato il consenso a far riunire la squadra al FILA,non certamente per fare un favore a Cairo bensì per far piacere a NOI TIFOSI!Mi chiedo; Come farà Cairo a presentarsi al raduno al Fila? Non dovrà avere VERGOGNA?
      Bravo e grazie PRESIDENTE SALVADORI!
      sempre forza TORO
      OSVALDO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CUORE GRANATA 44 - 5 mesi fa

        ANCH’IO CONDIVIDO LE CONSIDERAZIONI FATTE DA TE E DA ROSSO GRANATA.IL PRES. NEI CONFRONTI DI NOI TIFOSI STA DIMOSTRANDO UN ATTEGGIAMENTO DI INQUALIFICABILE MENEFREGHISMO.ZAPATA D. NON ARRIVERA’ PERCHE’ IL PERSONAGGIO ANDRA’ A MERCANTEGGIARE ANCHE SUI CENTESIMI.IN COMPENSO,FORSE,TORNERA’ IL FIGLIOL PRODIGO.COME DICEVA IL GRANDE TOTO’:MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vittoriogoli_184 - 5 mesi fa

    Il mercato é difficile e complicato ma se non erro fu fatta una promessa: per l’inizio della preparazione l’allenatore avrebbe avuto La Rosa completa.
    Ad oggi vedo solo uno svincolato poi il vuoto assoluto,addirittura Paletta (

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. samuele.u_421 - 5 mesi fa

      Quando sarebbe stato promesso? Non mi risulta, credo che tu stia errando.
      Calcola che lo scorso anno i primi acquisti (escludendo il rientro di Barreca) furono Ljajic e Falque annunciati il 18 luglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. simorovig_616 - 5 mesi fa

        …e infatti abbiamo fatto una difesa di mersa con gli scarti altrui…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy