Calciomercato Torino, il punto: dall’offerta del Milan per Belotti a Tonelli e Sirigu

Calciomercato Torino, il punto: dall’offerta del Milan per Belotti a Tonelli e Sirigu

Il riepilogo di giornata: tra il portiere e i granata continua la trattativa, anche se c’è ancora distanza per l’ingaggio. Sul Gallo, invece, è piombato ufficialmente il Milan

2 commenti

SIRIGU

VERONA, ITALY - JUNE 06: Salvatore Sirigu of Italy looks on during the international friendly match between Italy and Finland on June 6, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
VERONA, ITALY – JUNE 06: Salvatore Sirigu of Italy looks on during the international friendly match between Italy and Finland on June 6, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

E’ terminata un’altra giornata di pre-calciomercato: se la sessione estiva non è ancora ufficialmente iniziata, le società stanno già programmando la prossima stagione, e il Torino naturalmente non fa eccezione. Suona già come un tormentone l atrattativa tra il Torino e il PSG per Salvatore Sirigu: il portiere interessa eccome ai granata, e ad oggi permane tra l’entourage del giocatore e la società di Via Arcvescovado ancora una certa distanza di natura economica. Il nodo è quello relativo all’ingaggio: il Toro può arrivare a 1.5, il portiere chede 2 milioni. Le parti continuano a trattare.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 6 mesi fa

    Facciamo che gli diamo 50.000 Euro in meno ad ogni goal che prende?
    Con gli schemi di Miha finisce che non lo dobbiamo manco pagare a fine anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 6 mesi fa

    2 mi paiono un po’ troppi…..di meno con premi a salire x pochi gol incassati. Dimostri sul campo di valere così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy