gazzanet

Calciomercato Torino, il punto: dall’offerta del Milan per Belotti a Tonelli e Sirigu

Il riepilogo di giornata: tra il portiere e i granata continua la trattativa, anche se c'è ancora distanza per l'ingaggio. Sul Gallo, invece, è piombato ufficialmente il Milan

Redazione Toro News

CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Belotti Andrea of Torino celebrates his goal 1-2   during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
 VERONA, ITALY - JUNE 06: Salvatore Sirigu of Italy looks on during the international friendly match between Italy and Finland on June 6, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"E' terminata un'altra giornata di pre-calciomercato: se la sessione estiva non è ancora ufficialmente iniziata, le società stanno già programmando la prossima stagione, e il Torino naturalmente non fa eccezione. Suona già come un tormentone l atrattativa tra il Torino e il PSG per Salvatore Sirigu: il portiere interessa eccome ai granata, e ad oggi permane tra l'entourage del giocatore e la società di Via Arcvescovado ancora una certa distanza di natura economica. Il nodo è quello relativo all'ingaggio: il Toro può arrivare a 1.5, il portiere chede 2 milioni. Le parti continuano a trattare.

"

Potresti esserti perso