Calciomercato Torino, il punto di giornata: Cerci e Zapata i nomi caldi

Calciomercato Torino, il punto di giornata: Cerci e Zapata i nomi caldi

Il resoconto / Sull’ex Atletico Madrid si attende il parere di Miha, sul colombiano trattativa serrata col Napoli: lui intanto resta fuori dall’allenamento

14 commenti

CERCI

Torino FC v Hellas Verona FC - Serie A

Alessio Cerci di nuovo al Torino? Una possibilità concreta. L’esterno di Valmontone spinge per tornare al Toro. L’agente ha incontrato Cairo, l’ingaggio non sarebbe un problema. Ma il presidente e il direttore sportivo Petrachi hanno lasciato la palla a Mihajlovic: il tecnico serbo dovrà decidere se Cerci può essere utile per il Toro che ha in mente.

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. die granata - 2 settimane fa

    Io cmq se belotti va via prenderei eder..richiesta dell inter 6/7 mln io ci penserei farei il tridente el sharawy zapata eder

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. die granata - 2 settimane fa

    Sirigu zappa acerbi lyanco barreca imbula donsah iago lialic el sharawy zapata sara questa???o sirigu zappa acerbi lyanco barreca donsah baselli imbula lialic zapata belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. die granata - 2 settimane fa

    Premium..zapata torino e fatta….chissa se appena arriva l ufficialita arrivera anke quella del gallo…bah cmq discorso acerbi il ssssuolo chiede 10 xun diritto di riscatto ma se lo paghi subito 6/7 quindi fattibile….l unica cosa e che chiede troppo di ingaggio 2mln….ovviobcon il gallo partente a questo punto puo anke aumentare il tetto ingaggi….xo mi dispiacerebbe se va via e molto…xo bisogna anke capire che cn 100 mln potrebbe essere la svolta xfare il salto di qualita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. die granata - 2 settimane fa

    Sn convinto che cairo se spende 20 mln xun sl giocatore e che punti sui vari attaccanti e xche belotti va via…o magari il mio sogno si e avverato…cioe cairo finalmente spende e tiene i migliori xarrivare all europa….due sn le cose xo la prima e la piu propensa..spero di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. die granata - 2 settimane fa

    La cosa e che va bene tt ma centrocampo e difesa?????????????zapata cerci el sha niang vanno bene xcsrita xo il resto piange….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. digeppe - 2 settimane fa

    Cerci aveva lasciato il Torino per andare nel calcio che conta, quindi perché non lasciarlo lì?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cbr1000rr - 2 settimane fa

      colpevolizzate cerci per frasi non pronunciate da lui,per altro non erano contro il toro ma contro il milan che dopo un’estate intera di trattative lo ha snobbato .
      ma se a jago falque viene un raffreddore non credi che cerci possa andare bene? può fare peggio di iturbe?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. attiliococch_834 - 2 settimane fa

      Cerc(h)iamo di essere concreti. Lasciamo stare le sterili ed inutili polemiche. Partiamo da un dato scontato: tutti sappiamo come funziona il mondo del calcio attuale.
      Faccio una semplice domanda: Cerci o Iturbe? Abbiamo visto all’opera questo presunto fenomeno (parlo ovviamente del secondo). Mentre Cerci ha dato un contributo fondamentale al salto di qualità fatto dal Toro. Non aggiungo altro. La risposta mi pare scontata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Akatoro - 2 settimane fa

    Ho un idea:Usiamo stessa tattica anche noi tifosi. L’abbonamento allo stadio? Lo faremo con calma e a fari spenti, o ancora meglio, quest’anno io l’abbonamento lo sottoscrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Idem l’abbonamento a toro Channel, prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di 58 punti in campionato, + 20 euro di bonus in caso di raggiungimento dell’Europa League.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. digeppe - 2 settimane fa

      Io ho usato la tattica che tu suggerisci da qualche anno. Mi dispiace molto perché il Toro è importante, ma così non mi faccio più prendere in giro da un affarista deludente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vanderkorputnoneramale - 2 settimane fa

    Ma perché nessuno pensa a Diousse e Barba dell’Empoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. samuele.u_522 - 2 settimane fa

      Ci pensi solo tu. Fatti delle domande. Barba comunque è rotto da tempo, Dioussè è un vertice basso di centrocampo e non ci serve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 2 settimane fa

      non credo proprio… comunque… Van de Korput non era male!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Baveno granata - 2 settimane fa

    Come sempre Tanto fumo,poco arrosto.
    I giorni passano e mancano sempre 1-2 difensori,Carlao e Rossettini non li considero nemmeno e Bonifazi e Lyanco devono dimostrare il loro valore,accanto ad un forte difensore con esperienza.
    Mancano sempre 2 centrocampisti di peso dai piedi buoni e la società sembra che si occupi solo del reparto avanzato che è stato uno degli attacchi più prolifici della seria A.
    Abbiamo sentito parlare prima di Pavoletti e poi soprattutto di Simeone,dato vicino alla viola e di Zapata dato vicino al Toro.
    Se tutto ciò fosse vero,significa che BELOTTI è già stato o sta per essere ceduto.
    Cairo non è uno che spende per comprare giocatori a queste cifre,se realmente lo fa è solo per rimpiazzare una cessione importante come quella del Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy