Calciomercato Torino, il punto di giornata: da Henriksen agli attaccanti esterni

Calciomercato Torino, il punto di giornata: da Henriksen agli attaccanti esterni

In entrata e in uscita / I granata per il norvegese dell’AZ Alkmaar possono arrivare a 3.5 milioni per il cartellino e 800mila per l’ingaggio. Esterni d’attacco: piacciono Defrel e Lazovic, mentre Quaison rimane l’alternativa a Giaccherini

3 commenti

LA SITUAZIONE

Calciomercato, Petrachi, Quagliarella

Il calciomercato granata sta entrando sempre di più nel vivo, e anche se le trattative non sono ancora ad un punto di svolta, Petrachi sta lavorando per accontentare il neo tencico Sinisa Mohajlovic. I granata stanno cercando di coprisi a centrocampo in relazione alle uscite, e alla Coppa d’Africa, che terrà impegnato Acquah e potenzialmente anche Obi, ma soprattutto la dirigenza granata sta sondando diversi attaccanti esterni, un ruolo fondamentale nel nuovo modulo del tecnico serbo e ad oggi privo di profili adeguati nel roster del Toro.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawda - 7 mesi fa

    Sarebbe interessante capire come a TN sparino le cifre! Ieri, il direttore scriveva a proposito di Henriksen che la squadra olandese chiedeva 9M e l’ingaggio era di 1,5M; oggi la redazione parla di una offerta di 3,5M da parte del Torino e di un ingaggio proposto di 800k specificando che si tratterebbe del doppio di quanto attualmente percepito. La contraddizione delle cifre e’ evidente, come appariva chiaro che una societa’ olandese molto difficilmente possa pagare 1,5M di ingaggio ad un 24 enne, altrettanto chiaro e’ che la richiesta non poteva essere 9M perche’ in quel caso l’offerta di 3,5M sarebbe risibile oltre che inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 7 mesi fa

    Se è realmente come raccontate, mi sembra un’offerta un tantino bassa per un 24enne di cui si parla molto bene, probabilmente troveranno qualcuno che gli offrirà di più di 3,5 milioni.
    Domanda ma se non prendiamo Henriksen, come si fa a prendere Soriano per cui Ferrero chiede 10 milioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 mesi fa

      Già è proprio cosi! secondo me se la scelta è caduta sul norvegese è perchè contano di spenderne 5/6, proprio perchè 10milioni per Soriano non li tireranno mai fuori. Se questo è buono come sembra, sarà meglio andare dritti al punto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy