Calciomercato Torino, il punto: i tormentoni Verissimo-Peres, Molinaro e Acquah

Calciomercato Torino, il punto: i tormentoni Verissimo-Peres, Molinaro e Acquah

Il riepilogo di giornata del calciomercato granata

di Redazione Toro News

VERISSIMO-PERES

Santos v Palmeiras -Brasileirao Series A 2017

Si lavora ancora per sbloccare le due trattative che la stanno facendo da padrone in questa prima parte di calciomercato granata: stiamo parlando degli affari Verissimo e Peres. Il centrale brasiliano avrebbe espresso gradimento per la destinazione italiana, il Toro ha in canna un rilancio per avvicinarsi ai 10 milioni chiesti dal Santos (qui i dettagli). Su Bruno Peres si continua a lavorare sull’ingaggio, ma permane per ora distanza tra domanda e offerte (qui i dettagli).

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlo - 5 mesi fa

    Il mio sogno è il tandem Niang / Zaza. La società ha smentito Marchisio, ma non sa che qua ci ci piace anche lui. Ci piace molto molto. Ci siamo fatti lasciare scappare uno come Lichsmerdus della svizzera, ma questa è una cosa di cui parleremo un’altra volta. Aspetto i pollici riuniti finalmente con tanti spingitori di spingitori di cavalieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 5 mesi fa

      Io propongo che se non prendono almeno altri due della Juve (rotti ovviamente) nessuno faccia l’abbonamento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torotranquillo - 5 mesi fa

    Ci sono 8000 giocatori validi in difesa, italiani e non che costano poco e sono affidabili. No, quest’anno stiamo su Verissimo. Tutta l’estate? Un altro Donsah e come Donsah niente di favoloso o particolare. Mah? Che sia un fatto di procuratori? O un fatto di Mirabelli Fassone che vogliono combinare qualcosa con altri assistiti dal procuratore di Verissimo. fato sta che per fare una difesa con già ‘N Koulou. Lyanco (ma c’è ancora?), Moretti e ci stava Burdisso sempre che quel genio di Petrachi non l’abbia già scartato visto che ha fatto un ottimo campionato magari per tenersi quella riserva delle riserve lento, tatuato e coi capelli alla moda ma sempre rotto detto Bonifazi, non ci vorrebbe che un secondo. Vabbè poi iniziamo a pensare alle cose importanti tipo centrocampo dove l’anno scorso abbiamo avuto problemi. O attacco o pensiamo di puntare ancora solo su una punta e nessuna riserva? Se a fare il mercato del Toro mettessero un bimbo di 7 anni con i mattoncini del Lego e i soldi del monopoli sarebbe meglio. Dilettanti! o strateghi al ribasso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

      Burdisso è gia andato via. Unica certezza del mercato 2018 2019

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Ma perché questi 8-10 MLN non li spendono per un centrocampista buono?
    Ah si, forse perché Verissimo lo si vuole acquistare in chiave futura plusvalenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carlo - 5 mesi fa

      Più la tacchina che ci da il procuratore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

    I soldi per spendere ci sono, eccome. Capisco che ci sono i mondiali in corso e dunque 3/4 di mercato si farà dopo. Tuttavia temo che il Toro non voglia spendere, tentenni, chiede sconti, etc. perché forse ha paura che alla fine l’ultimo giorno qualcuno tra Belotti, Sirigu, Ljajic, Baselli e forse anche Lago gli scappi e che debba ripensare tutto. Il mercato, modestissimo parere, inizia tenendo chi ti serve. A tutti i costi. Così sai cosa devi spendere. Perché se alla fine vendi per esempio Baselli come Zappacosta l’ultimo giorno di mercato, ciò che hai fatto fino ad allora non avrà più senso e inoltre fa imbestialire la piazza. E dunque si vada a sentirli, si capisca se servono rinnovi e poi si spenda bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

    TN, capisco la frustrazione di non avere notizie di mercato, ma evitate di fornire le stesse informazioni per 3 settimane di seguito. Alla fine non avrete più sintassi Italiana per ripeterle! Uscite dagli uffici e cercate novità altrimenti va bene così. Abbiamo capito. Senza rancore. Buon lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 5 mesi fa

    molinaro. Ancora??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Minotauro - 5 mesi fa

    Verissimo a Torino!! -fonte: Silvia Toffanin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vlad51 - 5 mesi fa

    Probabilmente indirizzeranno l’attenzione verso Bufale senza senso Nomi a casaccio tanto da Imbrattare un po di pagine di giornali, ma ritengo che l’immobilismo sia la strategia giusta almeno fino al termine dei mondiali. Considerato che non Abbiamo i Soldi del Real Madrid o del PSG…immagino anche che qualcuno si sia rotto i cog…. di farsi prendere per il Cul….da sedicenti faccendieri agenti ed interessi politici di lega vari….Verissimo (Ma chi è???) Peres uno che ci ha fatto pigliare più goal di De Silvestri….discontinuo patisce la saudade…se il mercato è questo per la carità teniamoci le cagne magre che abbiamo tanto non cambia niente sperando che arrivi il folle cinese o arabo o caprone che ci compra Valdifiori scarpone Acquah l’invalido OBI etc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13719128 - 5 mesi fa

    Verissimo prigioniero di un presidente che ogni giorno aumenta la richiesta. Peres dopo aver detto di essere contentissimo di tornare al Toro pare stia accettando una proposta del Besiktas. Mi sembra un mercato inesistente. Alla fine dovremo accontentarci di 4 scarti delle altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vlad51 - 5 mesi fa

      Ancora che credi alle bufale giornalistiche….gli affari che stanno chiudendo adesso tutte le squadre sono frutto di trattative pregresse….di gente seria fin dopo ai mondiali non se ne muove uno….e visto che L’italia in questo mondiale partecipa come spettatore pagante….qualcosa sui blog sui giornali etc dovranno ben scriverlo o no??? ma lo vuoi tutelare il posto di lavoro di un povero giornalista?? mica si può rifiutare di scrivere eresie….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13657710 - 5 mesi fa

      Madama granata-ricordiamoci che anche PERES È UNO SCARTO della Roma, che nessuno lo vuole, che è esoso, e che, se il Besiktas se lo prende, X noi è una “grazia ricevuta”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Giankjc - 5 mesi fa

    Nomi eccellenti accostati alla cairese. Consuetudine e prassi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 5 mesi fa

      tu hai solo voglia di prendere per il culo mi sa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giankjc - 5 mesi fa

        No.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawn - 5 mesi fa

    TN : vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ALESSANDRO FIENAURI - 5 mesi fa

    Ho letto di un interessamento……vero o verissimo non acquistiamo quel gobbissimo ..(di zaza)….ci manca solo difare questa cazzzzata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13726000 - 5 mesi fa

    Forse perché in questi giorni è difficile scrivere altro,ma qualcosa bisogna pur scrivere,sennò la Cricca Brontolina come fa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13907626 - 5 mesi fa

    ma perché continuate a scrivere le stesse cagate da giorni? non è meglio non scrivere nulla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy