gazzanet

Calciomercato Torino, il punto: il Milan frena per Belotti, torna l’idea Donsah

Federico Bosio

TURIN, ITALY - MAY 28:  Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Sarà la telenovela dell'estate granata, ed era prevedibile che così fosse. Forse riguardano proprio il Gallo le più importanti novità di giornata, con un club che sembra rallentare bruscamente nella corsa al bomber del Torino ed un altro che invece balza in questo modo 'in prima posizione': il Milan non sembra infatti intenzionato a rilanciare rispetto all'offerta fatta pervenire al club di via Arcivescovado qualche giorno fa (qui maggiori dettagli) e si guarda intorno alla ricerca di altre punte che non comportino una così alta spesa, come per esempio Nikola Kalinic.

"Dall'altra parte invece, c'è il Manchester United di Mourinho che continua a voler piazzare il doppio colpo e, dopo aver praticamente chiuso per Morata dal Real Madrid, non pare intenzionato a mollare la presa anche per Belotti. In attesa di nuovi scenari e sviluppi.

"

Potresti esserti perso