gazzanet

Calciomercato Torino, il punto: ipotesi Vietto, stop di Cairo per Belotti

Il punto di giornata / Anche i granata si inseriscono nella trattativa per il giocatore argentino, mentre Cairo parla chiaro riguardo al Gallo

Redazione Toro News

SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 27:  Luciano Vietto of Sevilla FC looks on during the UEFA Champions League Group H match between Sevilla FC and Olympique Lyonnais at the Ramon Sanchez-Pizjuan stadium on September 27, 2016 in Seville, Spain .  (Photo by David Ramos/Getty Images)
 SEVILLE, SPAIN - AUGUST 20: Luciano Vietto of Sevilla FC looks on during the match between Sevilla FC vs RCD Espanyol as part of La Liga at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 20, 2016 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

"Il Torino, come la Sampdoria, ha effettuato un sondaggio per il giocatore dell'Atletico Madrid, Luciano Vietto, che non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio in Spagna, con la maglia dei Colchoneros e con quella del Siviglia di Jorge Sampaoli. Ma dato che l'Atletico ha comprato l'attaccante a 20 milioni (circa), non è affatto intenzionato a svenderlo, e i granata sanno che non si tratta di una strada facile da percorrere. Ma, al prezzo giusto, potrebbe essere un vero e proprio colpo di mercato per il Toro (QUI i dettagli).

"

Potresti esserti perso