Calciomercato Torino, il punto: no allo scambio Zaza-Falqué, Peres alle condizioni del Toro

Calciomercato Torino, il punto: no allo scambio Zaza-Falqué, Peres alle condizioni del Toro

Calciomercato / Il centrocampista torna ad essere di proprietà del club partenopeo che lo ha controriscattato dal Napoli

di Alberto Giulini, @albigiulini

BRUNO PERES

peres, torino-Pro vercelli

Il tira e molla ha premiato il Torino per quanto riguarda l’approdo in granata di Bruno Peres. L’accordo tra la società granata e la Roma è totale: prestito oneroso di 1 milione di euro ed obbligo di riscatto alla ventiduesima presenza fissato a 6 milioni. Per il giocatore, invece, uno stipendio da top player: percepirà circa 1,3 milioni netti più bonus, una cifra che lo pone sullo stesso piano dei migliori giocatori in rosa (Qui i dettagli)

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toroxever68(Simone) - 3 mesi fa

    Gli stipendiati ancora la menano con la balla di sinisa sapendo che ormai le frottole del cazzaro seriale di Masio non incantano più nessuno e ci sono profonde contestazioni.
    Poveretti, dev’essere brutto rendersi conto che potrebbe finire la pacchia….
    Devono sperare che alla fine faccia una rosa tipo Chievo per vivacchiare a centro classifica magari parte alta di destra senza finire troppo in pericolo…cmq sono sicuro che ci lascerà dove ci ha presi…..all’inferno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kalokagathia - 3 mesi fa

      Scusami attaccare Sinisa significa stare dalla parte di Cairo??? Ma qual’è logica da cui nasce questa brillante idea? Sinisa è stato penoso, è indifendibile il suo lavoro, io sono il primo a metterlo tra i principali responsabili per la pessima stagione della squadra passata in sofferenza, questo non vuol dire che sono un cairiano, ANZI . . .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13685686 - 3 mesi fa

    Io più che adem spero che sia niang ad andare da quel mentecatto di Sinisa visto che è stato lui a volerlo a tutti i costi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-1007904 - 3 mesi fa

      Vorrei essere io mentecatto come lui…
      Poi mi spiegate perché dovete sempre insultarlo. Già solo per il fatto di avere il record di espulsioni al gobbodromo, lo amerò per tutta la vita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kalokagathia - 3 mesi fa

    Ribadisco ciò che ho detto in un post precedente.
    Niang, Lijaic, il Belotti di oggi, Baselli, Boye, vogliamo a che Zaza? Qui un allenatore non serve a niente… qui c’è va uno psichiatra, ma uno bravo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kalokagathia - 3 mesi fa

      ce

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kalokagathia - 3 mesi fa

      Ho dimenticato di inserire e anche B. Perse tra i casi clinici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 3 mesi fa

    Vabbè, lasciamo i soliti “rosiconi” alle prese con se stessi e se non capiscono di calcio il problema è Loro :-) ….. **zo c’entra poi Ljajic qui, non si capisce proprio, che scrivano i post sotto il giusto articolo! Comunque….. In merito al mercato, la “situa” sta dando ragione al padre-padrone del Torino FC: Peres arriverà alle condizioni volute dal Torino ed accettate dalla Roma, sia per ingaggio che per termini di prestito con riscatto LEGATO ALLE PRESENZE: se si “embriaga”, si schianta in auto e sta fuori e NON GIOCA, NIENTE RISCATTO, né BONUS, quindi: che problema c’è?
    Il fatto poi di avere un Mister TORO-VECCHIO-FILA come Moreno Longo che allenerà in Serie A ci mette nelle condizioni di dare A LUI in prestito i nostri giovani (che conosce MOLTO MOLTO bene, fra l’altro) permettendoci così di sfoltire la rosa senza perdere eventuali e potenziali CRAK!
    Sul discorso del Valencia e dello “scambio” che A LORO piacerebbe molto ZAZA-FALQUE, io CI CREDO che piacerebbe molto, A LORO! Ma NOI ci rimetteremmo! Quindi NIENTE DA FARE! CICCIA! NISBA! Tenetevi la mer**daccia b/n!!!
    Infine su Grassi e sul fatto che essendo completamente del Napoli sia più facile imbastire una ipotetica trattativa, anziché fosse stato rilevato dall’Atalanta, beh….ho i miei dubbi che ADL sarà gentile e disponibile con cairo! Hanno la stessa “testa”, non aggiungo altro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Il problema è che se questo si ubriaca o si sfascia, abbiamo solo desilvestri, é una scommessa a poco prezzo, ma sempre una scommessa. A me dei soldi interessa poco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Ah già ci sono i soliti geni che capiscono di calcio… Va bene così

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. moulinsk_937 - 3 mesi fa

    Chissa che partita hai visto.. Un giocatore ti può anche stare sul culo.. Liberissimo… Ma se uno in quello scampolo tiene bene un paio di palloni e ne recupera un altro paio sbattendosi sino in difesa, ha fatto il suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Se giocasse nella Lazio ad esempio….qualche leone da tastiera… scriverebbe che avremmo dovuto prenderlo…ma che per colpa di bracciamozze non lo abbiamo tesserato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-1007904 - 3 mesi fa

      Perfetto, concordo in pieno.
      Ha fatto il suo e meglio del fenomeno Savic mezzo gobbo. Se poi non lo metti al centro fa più fatica. Se lui eMiha stanno sul culo per motivi politici penso sia meglio cambiare sezione. Per me Adem incedibile come Sirigu e n’koulou

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FanfaronDeMandrogne - 3 mesi fa

    Ribadisco il concetto, il Mondiale di Ljajic è finito: sono bastati 70 minuti di “nulla” nella precedente partita contro il Costa Rica, nonchè il suo solito atteggiamento anti-Serbia per escluderlo completamente. E stasera uno scampolo di ripresa con ancora il nulla assoluto.

    Vada pure dal suo “mentore” xenofobo razzista serbo allo Sporting, ma a caro prezzo, vista anche la pochezza compleassiva che ha dimostrato in questi anni alla Cairese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 3 mesi fa

      È un peso morto, ma devi spiegarlo ai suoi estimatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy