Calciomercato Torino, il punto: da Izzo e Bruno Henrique alle uscite

Calciomercato Torino, il punto: da Izzo e Bruno Henrique alle uscite

Il resoconto di giornata / Il difensore è stato proposto dal Genoa. Gaston Silva e Parigini devono lavorare per convincere Mihajlovic

13 commenti

LA SITUAZIONE

petrachi sisport

Il Torino non ha ancora terminato il suo calciomercato, né in entrata né in uscita, e a confermarlo è stato lo stesso tecnico granata Sinisa Mihajlovic. Il ds Gianluca Petrachi, dunque, sta ancora lavorando per accontentare l’allenatore, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, che nonostante gli innesti di Tachtsidis e Lukic non è ancora considerato al completo.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio56 - 1 anno fa

    Per Armando Izzo, 24 anni il genoa vuole 10 mln, non li vale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio56 - 1 anno fa

    Federico Viviani è un vero regista, lo chiamano anche l’architetto, senz’altro uno che può fare la differenza, rinforzando il centrocampo, Tachtsidis e Samuel Gustafson, sono solo riserve, come portiere Lovre Kalinic, terzini De silvestri e/o Tomovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giulio56 - 1 anno fa

    Bruno Peres è un terzino, che non gioca terzino, per cui bocciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Davi - 1 anno fa

    ma io non ho capito perchè non usare Brunone Peres largo a destra nel 4-4-2 pura ala destra…non è possibile? e nel 4-3-3 laterale destro come con Ventura in alternativa a Zappacosta. Comunque lui deve giocare costante nella metà campo avversaria, non capisco come non lo si lasci li costantemente…aiutatemi voi a capire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Waggachuggabonka - 1 anno fa

    Izzo lasciamolo nei tribunali..

    Gomis (BERISHA-GOLLINI/Ichazo)

    Zappacosta (AJETI)
    Maksimovic (Jansson)
    KJAER (Moretti)
    Barreca (Molinaro/Avelar)

    Benassi (Acquah/LUKIC)
    VIVIANI (TACHSIDIS/LUKIC)
    Baselli (Aramu/LUKIC)

    FALQUE (BOYE/Aramu)
    Belotti (Maxi)
    LJAJIC (Martinez)

    I giovani van provati, Parigini assolutamente SOLO prestito in A! Purtroppo Peres va sacrificato dato che se non è oggi sarà gennaio o giugno 2017 e col rischio del calo di valore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. saettadallimite - 1 anno fa

      Purtroppo Bruno Peres è il vero problema del momento: Miha non lo vede titolare, lo si è capito, e il rischio che si svaluti molto quest’anno è altissimo. Cairo proverà a imporlo come titolare, forse, ma quest’anno in panchina non c’è “mi va bene qualsiasi cosa” Ventura, c’è uno tostissimo che non cederà di un millimetro (giustamente), quindi se vogliono ancora guadagnarci devono venderlo adesso, prendendo i 15 o 16 milioni che gli offrono che a parer mio, a parte le doti brasiliane da funambolo, per il rendimento nell’ 80% delle partite è tanta ma tantissima roba.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Domenico - 1 anno fa

      Speriamo che quei due delinquenti di ADl e Ramadani ci lascino in pace; Cairo e petrachi pensateci voi e adeguate sto compenso al nostro grande Maksi!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 1 anno fa

    Nella trasmissione di Sky calciomercato, c’era ospite il procuratore di Valdifiori. Dalle parole che ha detto, sembra proprio che il suo approdo al Torino non avvenga, per volere del presidente, che non lo vuole cedere al Toro. Lui ci verrebbe pure, ma Adl gli è lo ha vietato. Ma la vera notizia è un’altra: se parte Sportiello dall’Atalanta, lo sostituirebbero con Padelli, e al Toro vi sono alte probabilità che arrivi Sepe. Questo è quanto ha fatto intendere il suo procuratore, che è il medesimo di Valdifiori. Vedremo …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gehenna8_907 - 1 anno fa

    No ma seriamente? 5 pagine (5 lucrativi click) per leggere 39 righe di nulla e contraddizioni (una media di neppure 8 righe a pagina riempita con enormi foto d’archivio)? Lo stesso Bruno Henrique che voi stessi avete dichiarato pista decaduta non meno di 48 ora fa ora sarebbe sotto assedio? Ma quando è così, piuttosto, fateci vedere la crescita dei fili d’erba al Fila. Pazzesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Per sempre granata - 1 anno fa

    Se non si fa uno sforzo economico sul calciomercato e quesťanno non si raggiunge un buon piazzamento tipo E.L mi sa che questaltranno si faranno meno plusvalenze …quindi bisogna spendete su giocatori di livello se no finiamo come ľudinese che si salva a 2 giornate dalla fine …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Mah potresti anche avere ragione, ma io penso che non siamo poi così malaccio.
      Ho solo un piccolo dubbio ( ma proprio piccolo, non un’allarme rosso) per quanto riguarda il portiere.
      In effetti mi aspettavo molto da Alfred, l’anno scorso ero uno di quelli che invocava il suo ritorno immediato e da titolare.
      Speriamo che quel paio di “sviste” in precampionato rimangano tali.
      Forza Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Catlina - 1 anno fa

    Minchia glik è andato in uno squadrone. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Mah, è andato a prendere più soldi, e ci ha portato contante nelle casse.
      Secondo me ci ha dato tutto quello che poteva darci, ed ha ottenuto il massimo a cui potesse aspirare in serie A.
      A mio parere è andato via al momento giusto per tutti, e personalmente spero di rivedere presto uno come lui a guidare la nostra difesa..
      Forza Toro sempre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy