gazzanet

Calciomercato Torino, il tabellone: Boyé saluta, si cerca un altro difensore

Redazione Toro News

http://www.toronews.net/toro/mazzarri-chiama-e-bremer-risponde-contro-il-renate-90-di-personalita/

"La notizia della settimana è arrivata in uscita: Lucas Boyé si trasferisce ufficialmente all'Aek Atene con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Torino, che due stagioni fa aveva prelevato il giovane attaccante dal River Plate lo ha salutato così: "Il Torino saluta Lucas e gli augura il meglio per questa sua nuova avventura". Primo gol nella giornata di ieri anche per il neo acquisto Damascan, che negli ultimi giorni di ritiro ha dimostrato di avere qualità interessanti. Ancora da valutare invece il futuro di Ljajic e Niang.

"Capitolo giovani: Rossetti e D'Alena sono ufficialmente due giocatori del Renate, per entrambi un trasferimento con la formula del prestito secco. Un'esperienza formativa che presto potrebbe toccare anche a Buongiorno e Aramu, vicinissimi qualche settimana fa a trasferirsi all'Avellino ma i campani hanno delle magagne per l’iscrizione alla Serie B. Su di loro ha puntato gli occhi pure il Perugia. Con l’arrivo di Rosati si spalancano le porte per la cessione a titolo temporaneo anche per Andrea Zaccagno: sul portiere ci sono Gubbio, Arezzo e Sambenedettese. Berardi ceduto in prestito al Monopoli.

"Movimenti in attacco anche per quanto riguarda la Primavera. Federico Coppitelli ha accolto nella sua rosa due giovani di prospettiva: Franck Djoulou Zohoki e Luca Petrungaro. Sarà l'ivoriano classe 1999 l’erede di Karlo Butic al centro dell’attacco granata. L'ex Udinese arriva sotto la Mole a titolo definitivo. Stessa formula anche per il gioiellino della Roma, che approda in granata per mettersi alla prova con una nuova realtà.

Potresti esserti perso