Calciomercato Torino, il tabellone definitivo: Singo unico acquisto

Calciomercato Torino, il tabellone definitivo: Singo unico acquisto

Entrata e uscita / I granata cedono diversi giocatori, tra i giocatori acquistati spunta il nome del solo Singo

di Redazione Toro News

Conclude proprio adesso il calciomercato di gennaio, alle ore 20 del 31 gennaio: il Torino, nel bilancio, ha acquistato soltanto un giocatore, vale a dire Singo, nonostante ci fossero diversi rumors per altri giocatori. In uscita, invece, il Torino si è scatenato: ha ceduto ben tre giocatori al Bologna, di cui due in prestito e uno a titolo definitivo. Molti i ragazzi che hanno cambiato casacca in prestito, tra cui anche Zaccagno e Butic.

Sfuma, quindi, l’arrivo di Jese Rodriguez in granata: già due giorni fa, infatti, il giocatore che era stato accostato molto al Torino, ha scelto il Betis Siviglia come destinazione (QUI i dettagli).

IL TABELLONE DEFINTIVO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL TORINO:

ARRIVI – Singo (d, Denguele D’Odienne)

PARTENZE – Soriano (fine prestito); Djoulou (a, Bisceglie), Zaccagno (p, Vibonese), Edera (a, Bologna), Lyanco (d, Bologna), Butic (a, Arezzo), Milinkovic-Savic (p, Ascoli), Capone (d, Como), Procopio (d, Reggina).

DI SEGUITO LA ROSA ATTUALE DEL TORINO:

PORTIERI: ICHAZO, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, MORETTI, NKOULOU

CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, PARIGINI, RINCON, MEITÉ

ATTACCANTI: BELOTTI, FALQUE, MILLICO, ZAZA

138 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max - 2 mesi fa

    @granatiere
    assolutamente, infatti il mio intervento era solo un chiarimento e ho voluto rispondere a Lei vista la Sua risposta moderata al mio post iniziale, forse troppo piccato.
    Il suo desiderio è quello di tutti (sia il mio Perché ho visto solo retrocessioni e promozioni visto che la coppa Italia risale a quando avevo 8 anni sia quello di mio padre che come Lei ha vissuto gli anni d’oro)…dopo di che continuiamo tutti a tifare nella speranza che il Torino torni ad essere il Toro
    Buona giornata
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Non mi dare del lei…tra fratelli di tifo ci si da del tu…buona giornata anche a te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max - 2 mesi fa

    @ granatiere
    Io non intendo dare lezioni a nessuno, ci mancherebbe
    Gradisco rispetto anche a chi mi dà del tifoso medio o a chi mi invita a ridicole iniziative che lasciano il tempo che trovano.
    Per carità la cosa mi tocca fino ad un certo punto però ciò che intendevo dire (e forse non mi sono espresso correttamente) è che ritengo che Cairo abbia in questo momento ben altro cui pensare
    Ché le sue aziende siano solide è una ottima cosa ( specie in questo momento storico) ma ritengo che il sig.Cairo abbia altri pensieri e probabilmente, visto il mercato invernale che è quello che è dato che i buoni giocatori rimangono dove sono, il Torino può andare bene così.
    stop
    Non mi voglio ergere a maestro di un bel niente però non è possibile dare addosso ad uno che, comunque, non sta facendo male
    Non è uno sceicco, d’accordo, ma è un imprenditore di tutto rispetto e questo è incontestabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Mai contestato come imprenditore anzi personalmente lo ammiro. Come presidente del Toro invece qualche perplessità ce l’ho, dettata soprattutto dall assenza di risultati sportivi. Siamo sostanzialmente fermi da 5 anni e io vorrei vedere il mio Toro vincere qualcosa. Non sono nemmeno giovanissimo e vorrei evitare di vederlo dal lassù o da laggiù o dalla futura reincarnazione. Tutto qui. Poi ognuno ha le sue idee. Di sicuro io non invito nessuno ad iniziative clamorose. Se voglio le faccio senza inviti e non mi pare di insultare nessuno nei miei interventi. Mi concedo solo un po di ironia. Comunque discorso chiuso. Penso che ci siamo capiti e dunque Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Diego Madrid - 2 mesi fa

    Ok,stradeluso, ora testa bassa e pedalare, vediamo se si riesce ad arrivare in sta cazzo di Europa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GlennGould - 2 mesi fa

    @Granatiere.
    Hai detto non bene, di più. Non è certo questo il luogo per parlare di economia e business, ma di certo hai fatto bene a sottolineare come Cairo non abbia nessun bisogno ne’ interesse a sottrarre soldi al toro. Poi, che piaccia o non piaccia, è un’altra storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Un altra cosa certa è che Cairo di soldi nel Toro non ne sta mettendo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 2 mesi fa

        Commento acqua calda. Sottolineatura inutile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Luke90 - 2 mesi fa

        Questo è sacrosantamente vero.. e infatti questo non lo contesto mai.. su questo tema ognuno la pensa a modo suo
        Ma a non è il solo.
        AdL ha messo solo 16mil nel Napoli, Lotito forse nulla (non lo dico io, ma Gazzetta.net), così come la Roma, l’anno che ha saltato le coppe ha svenduto..
        Poi, gli ultimi due anni, hanno speso molto, anzichè metter da parte, e puoi anche spendere 17mil per un giocatore (magari soldi tuoi) per poi scoprire che in mano non ti resta nulla.
        tu vuoi un filantropo, un Moratti, io non so quanti ne esistano in ambito Toro (lo ripeto e nessuno mi da una risposta quando chiedo perchè nessuno si è fatto vivo quando il Toro valeva zero, zero; Cairo hanno dovuto pure chiamarlo. Ce la prendiamo con Cairo non tifoso per non averci salvato ma non con quanti dichiaravano amore per dei colori e nel momento del bisogno di sono defilati. Nessuno vuol mettere soldi nel Toro… inclusi quanti dicono di disertare lo stadio) … uno che si possa permettere di buttare soldi dalla finestra senza alcuna garanzia.. perchè il calcio non ne da.
        Leggi i timori di Giuntoli il primo anno di coppe del Napoli.. a domanda gli chiesero se era contento e lui rispose invece, che era molto preoccupato.
        Ci sono squadre che investono meno di noi, ingaggi più bassi e fanno molto meglio di noi. Chiediamoci anche questo… perchè qualcuno fa meglio investendo meno.
        Poi per quanto riguarda il mercato invernale … anche se per me andrebbe abolito, ammetto una certa apprensione dopo aver letto cosa hanno fatto alcune delle nostre concorrenti. In effetti qualcosa avrebbero potuto anche fare…magari con un prestito con diritto di riscatto a rischio zero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco59 - 2 mesi fa

    …di Cairo/petracchio”, ascolterete ora la canzone “La coppia più bella del mondo”…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Canta Testadighisa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Max - 2 mesi fa

    Ma cosa vi aspettavate?
    Il mercato invernale non serve a nulla anche perché, come sanno tutti, i buoni giocatori rimangono dove sono.
    Al di là di questo, rammento a certi tifosi, che pensano che i soldi si trovano sotto l’albero, che il dott. Cairo deve affrontare un contenzioso per la questione Rcs (la notizia è su tutti i giornali anche se il supporter ottuso si limita a quelli sportivi) dove gli vengono richiesti circa 100 milioni di euro di risarcimento.
    Penso che Cairo abbia altro a cui pensare, che dite?
    D’accordo che a Voi non interessa e forse Vi girano pure se uno ha qualche quattrino in tasca, ma perché mai quest uomo deve andare a gambe all’aria per comprarVi questo o quel giocatore?
    Smettetela di rompere una volta per tutte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Ma nin si era detto, oer primo lo ha detto Cairo, che una cosa è il Toro e un altra sono le altre sue aziende? Non è che quando fa comodo i debiti del Toro vanno a bilancio del Toro fc e quando i problemi sono di rcs o della Cairo communication i problemi sono del Toro! Viva la coerenza, tu si che sei obbiettivo e capisci tutto… E poi mica glielo ha scritto il medico di comprare rcs. Ma pensa te.. Sto tifoso medio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 2 mesi fa

      Povero Urbano…così buono e così bello e nessuno lo sa!!!

      Siamo proprio degli ingrati…!!!

      Se vuoi, visto il tuo servilismo e la tua abnegazione per lui, organizziamo una colletta o una raccolta fondi…!!

      Gaute la nata…!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

      Magari potrebbe vendere il Filadelfia e farci sopra un bel centro commerciale, che ne dici? Gli darebbe una bella mano, no? Oppure, puoi sempre lanciare una raccolta fondi, su Paypal non è difficile.
      Averne tifosi come te, vera gente del Toro. Complimentoni, veramente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Tu invece che sei un tifoso illuminato leggi i giornali sportivi e probabilmente i quotidiani, probabilmente anche topolino. Ma di sicuro non leggi quelli finanziari altrimenti sapresti che cairo non ha bisogno di mettere soldi nel Toro dunque le sue risorse personali non sono intaccate dall operato della società. Sempre leggendo i giornali finanziari che tu che sei illuminato non leggi, si può evincere che la galassia cairo è talmente solida che può permettersi anche di reggere l urto di un contenzioso andato male. È ora di finirla con questa storia di giudicare chi scrive sui forum dall alto di una superiorità tutta da dimostrare. Chi lo fa si che ha rotto le palle. Qui si scrivono opinioni sul Toro non sui tifosi. Se vuoi argomentare sulle opinioni Va benissimo, se invece vuoi dare lezioni agli altri io non ci sto, perché ho sempre rispettato tutti e pretendo rispetto. Venendo al merito del tuo post, fatte le dovute premesse, ritengo che il Toro non si sia mosso sul mercato perché, a torto o a ragione, ritiene di essere sufficientemente attrezzato. Presumibilmente anche il mister ha dato queste indicazioni e sicuramente cairo non si è stracciato le vesti ma le motivazioni che hai illustrato tu sono marginali. Parere personale nel merito ovviamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. anpav - 2 mesi fa

        mi piace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gigì - 2 mesi fa

    Amici di tifo, le nostre punte non segnano. Quando si segna è per questioni religiose, di Santo Graal del Toro, di trovate miracolose, tiri di rimbalzo dal calcio d’angolo del nostro difensore più arrabbiato – ma piccolo di statura.

    Se gli attaccanti non segnano, è segno che, o sono stanchi, o giocano assai male: per motivi vari. Che sia risolvibile, sta cosa, non so. Certo abbiamo Millico. Ma nessuno ha il coraggio di proporlo a Mazzarri, che vede nella lotta fisica il suo attaccante ideale. Ma magari chissà, i miracoli si fanno. Una Volta, quando un ragazzo del Fila entrava in campo, si creavano miracoli. Chissà Mazzarri dov’era quando accadeva. Era al corso di Coverciano, o forse e alla Primavera del Watford.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. torotranquillo - 2 mesi fa

    Mancava un fantasista e non lo si è preso. Singo sinceramente non so chi sia ma temo sia un altro ennesimo Damascan. Non si può avere sempre le botte di sedere di ‘N Koulou e Djidji. Izzo invece ammetto che è stata una grande idea pensata e studiata. Idem Sirigu. Idem Meitè. Idem Ola Aina. Idem Rincon. Chiaramente con Izzo sopra tutti. (Ma in Nazionale ci va? poiché convocano anche Rugani e De Sciglio …) Mancava un fantasista e manca un fantasista. In più ci teniamo Berenguer che è disastroso. E Zaza era meglio non prenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Scrambler 61 - 2 mesi fa

    Di seguito il commento di Messi all’acquisto di Singo da parte del Torino:

    scontent.fyvr3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/50395145_993273854205143_2322552003953164288_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent.fyvr3-1.fna&oh=e59091b0040d322abffd16d87ee7f9f6&oe=5CEB1832

    copiate e incollate nel browser e dare “enter”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      ….muahahahahahahahahahahahah…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Scrambler 61 - 2 mesi fa

    Qui di seguito posto il link con tutti i punti che hanno fatto le squadre di serie A con la Juventus negli ultimi 12 anni:
    Il Torino EFFECI e’ L’ULTIMO!
    Esattamente quello che ha perso di piu’. Di seguito tutti i dati esatti:
    il link e’ questo:

    scontent.fyvr3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/50990958_993129437552918_1230995974164316160_n.jpg?_nc_cat=103&_nc_ht=scontent.fyvr3-1.fna&oh=21531b93d7c847231163ab75df076949&oe=5CF7BA28

    basta copiarlo e incollarlo sul browser e dare “enter”

    vogliamo dire che e’ un caso? oppure sfortuna o cos’altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      …no…è la congiunzione astrale avvers e bioritmi negativi…!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13967438 - 2 mesi fa

    Calma, c

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bertu62 - 2 mesi fa

    Riassumendo:
    – Mercato chiuso con 1 solo acquisto, peraltro uno sconosciuto semi-totale (manco Wikipedia sa chi sia, tantomeno Trasfermark..), peraltro pure difensore (come se non ne avessimo abbastanza..)
    – Mercato chiuso con l’obbietti di sfoltire al rosa raggiunto (questo sì): Soriano Lyanco e Edera mandati tutti al Bologna (guarda caso) dal nuovo allenatore Mihajlovic: se per Soriano rimpianti non ce n’è, lo stesso non si può dire per gli altri 2, però ALMENO la formula è quella giusta (prestito E NON cessione definitiva..)
    – Cosa se ne può dedurre?
    Ecco, questa è la vera domanda! Meglio ancora, è la risposta a questa domanda il vero CENTRO della questione! Innanzi tutto possiamo dedurre che NON E’ VERO ciò che hanno detto Cairo+Petrachi in coro, cioè che non si possono fare “buoni affari”! Basta vedere Muriel, basta vedere Piateck, basta vedere Kucka… Certo, c’è da capire cosa si intende per “buoni affari”: SE si intende prendere delle “scommesse” a pochissimo e guadagnare sulla Loro eventuale rivalutazione Ok, possiamo anche essere in parte d’accordo, ma se intendiamo prendere dei giocatori FUNZIONALI ai risultati sportivi CHE LATITANO ma che “costano bei soldini” allora proprio non ci siamo!
    Vedere che ancora una volta, l’ennesima, è stato ripetuto e messo in pratica il “mantra” del #SIAMOAPOSTOCOSI’ nuovamente in fare di calciomarket aperto E’ STATO ABERRANTE!
    Io mi auguro che ALMENO alla fine del campionato avremmo raggiunto il 6° posto, nonostante il NON MERCATO di Gennaio, nonostante il mercato deficitario (per qualità soprattutto) che si è dimostrato essere quello dell’estate scorsa! Perché SE non si raggiunge NEANCHE quest’anno “l’obiettivo Europa” dopo che è stato EVIDENTE A TUTTI che mancavano 2 innesti di qualità per migliorare i risultati e dopo che non è stato fatto NULLA in proposito avendo la possibilità di farlo allora E’ CRIMINALE!
    Saluti fratelli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scrambler 61 - 2 mesi fa

      bravo @Bertu62 complimenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Allora hai cambiato idea sul duo delle meraviglie. Mi fa piacere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

        ogni tanto, tra gli zombie, qualcuno rinsavisce!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Condivido pienamente fratello. Direi che rispetto al passato Dove avevamo opinioni diverse c è un elemento diverso che accomuna molti nelle valutazioni: il fatto che questa stagione il Toro ha speso. Tutti i ragionamenti sulla parsimonia del presidente per questa stagione cadono. E allora l analisi diventa meramente tecnica e, a mio modesto avviso, la tua è corretta. Perché diavolo non si è fatto 31 visto che col 30 siamo dove siamo? E qui il ventaglio delle ipotesi è ampio. Mister?presidente?ds? Vallo a sapere…di sicuro se non si raggiunge l obiettivo c è concorso di colpa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 2 mesi fa

        Caro Bertu, hai detto chiaramente tutto quello che ogni tifoso del Toro pensa in cuor suo. Anche la speranza del 6° posto è ancora flebilmente viva, ma pensando alla qualità di chi ci è davanti, forse rimane più un sogno che altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MarchigianoGranata - 2 mesi fa

          Con la rosa attuale, con cui dovremo tirare avanti fino a giugno, ci siamo barcamenati tra l’8 e il 12 posto proponendo, a parte forse in un paio di partite, un gioco abbastanza brutto e poco redditizio. Mi dite adesso, senza alcun innesto fatto in questa sessione di mercato, come possiamo sperare di migliorare gioco e posizione in classifica? Cosa succederà mai di così apocalittico da permetterci di sbaragliare le altre squadre e risalire la classifica? Se tutto ciò succederà, non poteva succedere anche prima facendoci risparmiare travasi di bile? Ai posteri l’ardua sentenza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13967438 - 2 mesi fa

    Calma, calma!
    Il nostro mercato inizia la prossima sessione (semicit.)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    che schifezza cairo petrachi mazzarri porte chiuse al filadelfia che schifo senza parole ci serviva un centrocampista con i piedi buoni e invece il nulla non dovremo piu andare allo stadfio lasciare sti tre incompetenti giocare da soli è una vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      e stai a casa no ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 2 mesi fa

        Tutto lo stadio e tutti i veri Tifosi Granata staranno molto presto a casa.

        Ci sarete solo voialtri “ultras gobbi” e usurpatori della Maratona.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. anpav - 2 mesi fa

          Staremo più comodi e più larghi. Di chi non c’è si fa sempre senza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. fabrizio - 2 mesi fa

    il problema di fondo e’ che nn si riesce a capire se lo fanno apposta o sono proprio incompetenti sul serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fabrizio - 2 mesi fa

    semplicemente ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ddavide69 - 2 mesi fa

    Ok, la chance per fare o dimostrare qualcosa per la squadra se la sono gioca. Ora non rimane che sperare che abbiano ragione loro, il trio al vertice. Mi auguro davvero di cannare in pieno il pronostico. Se così non fosse la responsabilità ricadrebbe inevitabilmente su di loro e a quel punto mi sentirò libero di esprimere tutto il mio dissenso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      i tre stooges dici?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. tafazzi - 2 mesi fa

    Mi aspettavo l’arrivo di qualche giovane scommessa, (alla Lukic per intenderci), una mezzala o un laterale sx.
    Dovesse mancare Ansaldi siamo subito con gli uomini contati, speriamo in bene.
    La cosa positiva è che probabilmente diversi primavera avranno la possibilità di essere aggregati alla prima squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. prawn - 2 mesi fa

    Sai chi dovevano prendere questi due babbioni? Miha Zajc che non e’ per niente male e invece e’ finito in Turchia!

    Alla faccia che nessuno vende nessuno buono a Gennaio, quello era un centrocapista buono sulle punizioni e che puo’ giocare sulla 3/4. 24 anni!

    Ma la volonta’ non c’e’ di andare in europa, mi fate schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. m.gandin_920 - 2 mesi fa

    …acquisto quantomeno…SINGOlare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 2 mesi fa

    Questa domenica vado a correre, proprio durante la partita, vuoi vedere che vincono di nuovo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 mesi fa

      e fai cosi …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    @Marcogol, ti consiglio noigranata.com ha le caratteristiche che cerchi e ci sono anche dei buoni articoli.
    saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

      oggi il sito e’ in manutenzione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 2 mesi fa

      Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Schachner - 2 mesi fa

      In alternativa il quotidiano di stato di colore rosa ,la Pravda Gazzetta dello sport.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Marcogol - 2 mesi fa

    É possibile bloccare o filtrare utenti? Tra chi fa proclami credendo di essere portavoce di chissá chi, chi insulta e chi in ogni articolo ripete sempre le stesse cose cercando provocazioni, questo forum alla fine perde serietá e diventa monotono e poco intelligente. Forse sono io la pecora nera, ma un opzione di filtraggio renderebbe piú stimolante e interessante il confronto di idee tra persone rispettuose

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 2 mesi fa

      *rispettose

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 mesi fa

      Il filtro c’è. Basta che ti fermi nella lettura all’articolo e non leggi i commenti.
      Più facile di cosi?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Schachner - 2 mesi fa

      Se ti riferisci al mio che lo blocchino o filtrino pure ,non è un problema ,ma credo che se si ripetono sempre le stesse cose forse c’è un motivo.
      Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

      Oppure andare su un forum dei gobbi. È il tuo posto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Marcogol - 2 mesi fa

      L’unica cosa che posso dire leggendo le vostre risposte e soprattutto quella di vanni, spero non siate padri di familia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Schachner - 2 mesi fa

    Mettendo da parte la componente emotiva dovuta a una tradizione famigliare di tifo granata, basterebbe non andare più allo stadio a vendere certi spettacoli a dir poco imbarazzanti.
    Del resto chi va al cinema a vedere un film di merda solo perché fatto dal suo regista o attore preferito?
    Poi comunque la parte affettiva prevale e si torna sempre là ad applaudire 11 idioti semplicemente perché ogni volta che entro mi vedo bambino con mio papà che non c’è più sotto un diluvio a vedere l’esordio di Walter schachner al vecchio comunale.
    Indegni è dire poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    commercial con i 66666 lascia perdere che non e’ giornata!
    li hai tutti contro…
    e’ un linciaggio ehehehhehe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-14003131 - 2 mesi fa

    Hanno solo agito sul fronte primavera, compreso l’ultimo acquisto che qui non è riportato…. e’ una strategia vedremo se porterà i suoi frutti. Di sicuro Coppitelli sarà contento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Si, la strategia del business nella Primavera: acquistare a poco o nulla e vendere al quadruplo o di più (se va bene). Altro che farli crescere e destinarli in fututo alla prima squadra.

      Come ha detto Vanni, ha messo su un bel allevamento di galline dalle uova d’oro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Pazko - 2 mesi fa

    Piuttosto che Carlao o Iturbe, meglio nessuno,. Detto questo, non acquistando centrocampisti o attaccanti buoni, vedo durissimo sopravanzare Atalanta e Fiorentina che si sono rinforzate e sono (vedi Coppa Italia) in grande forma. Forse manca la volontà di fare ulteriori sforzi economici dopo i flop o presunti (Niang 15, Zaza 14, Lyanco 9, Brewers 6, ecc.), per cui ci si accontenta della tenue possibilità di arrivare all’EL. Vorrei solo fare un rilievo : Torino-Fiorentina 12000 spettatori, Atalanta-Juve stadio pieno, Fiorentina-Roma idem. C’è da pensare “…………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

      Sono ancora troppi allo stadio. Dovrebbero esserci solo il nano e i suoi panini. Silenzio ammorbante. Tanto ai calciatori importa una emerita cippa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 2 mesi fa

        E i Tifosi Granata fuori a urlare all’unisono “CAIRO VATTENE”…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Marco59 - 2 mesi fa

    Citiamo ancora un volta le parole di Paolo Pulici, nell’intervista rilasciata al Fila durante i 100 anni di Valentino, con la Sua perfetta definizione e citazione della società cairese fc:

    “Quelli di adesso”

    Chiamarli “Toro” è un’offesa mortale alla Storia, al Blasone, alla Gloria e alla Grandezza degli Invincibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    da fastidio di re la verita’ eh… saltano subito fuori i buttafuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Questo sito appartiene a Cairo (Gazza.net), dunque gli aziendalisti del call center lavorano a pieno regime, quando il padone viene attaccato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    La nuova frontiera e’ sfruttare la primavera per le plusvalenze!
    Ecco perche’ Mazzaerri insiste sui giovani…
    Primavera the last frontier…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

      Mazzarri parla di giovani ma non e’ capace ad inserirli ma deve dirlo per far piacere a chi lo paga

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

        Mazzarri e Serino in coppia hanno due lingue che possono fare il ponte sullo stretto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    questo non e’ il TORO, questa e’ la squadra di quei due li!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    ahhahaaahahhahahahahahahaha
    ahahahhahahahahahah
    aaahahhahahahahahahaha
    rimane solo da ridere AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
    ma che ci stiamo a fare sul sito tutti i giorni e allo stadio alla domenica?
    A tifare la squadra di questi due qui!
    Ma siamo proprio folli e stupidi.
    Una squadra fatta per tutto tranne che per vincere. er galleggiare tra l’Europa e la salvezza tutti gli anni. Una presa in giro per noi e una fonte di guadagno per chi sta dentro alla squadra ed ha stipendi ed introiti vari. I giocatori sono solo di passaggio. Tranne quel povero Cristo di Jago che come premio per aver sposato questa squadra si e’ fatto infinocchiare bene e adesso si trova riserva perche’ non esegue il compitino di fare quello che non e’ capace di fare
    ahahahahahahhahahahahaha
    rimane solo da ridere
    Ma non lo capite che se smettiamo di venire qui di andare allo stadio sono fregati? Meno allo stadio meno ripartizioni TV meno soldi a quelli…
    via tutti gli abbonamenti di tutti i tipi!
    hahahahahahaha
    io ci sono e tutta la mia famiglia anche, zero soldi a quelli li.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 2 mesi fa

      Ecco appunto, tifa per qualcun altro dai, che ci liberi dalla tua straordinaria simpatia… Aria GUFO gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

        togliiti quei 66666 satanisti
        non vogliamo gente con numeri cosi’ ,

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

        Vai a cagare idiota. Mai visto in cazzo immagino e per te questo è il Toro. Ma vai tu a Venaria li è pieni di idioti come te.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

        certo sono tutti gobbi quelli che non tifano la squadra di quei due li… poverino ho 77 anni , vai a scuola domani. Vai a letto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. commercial_9666663 - 2 mesi fa

          Spesi veramente male e senza spirito granata… sei un infiltrato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

            l’infiltrato con il nick farlocco non sono certo io

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 2 mesi fa

            Anche tu sei un “infilato”…nell’orifizio chiamato merdastadium…che poi è il tuo habitat naturale.

            Mi piace Non mi piace
          3. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

            ci sono persone in curva maratona che prendo no a schiaffi chi non applaude, sei uno di loro per caso?

            Mi piace Non mi piace
          4. Marco59 - 2 mesi fa

            E’ sicuramente uno di loro, caro Tifoso di vecchia data, un “ultras ex gobbo”, usurpatore della Curva Maratona e a libro paga del “padrone mandrogno”.

            Mi piace Non mi piace
      4. Marco59 - 2 mesi fa

        Va a caghè, ancutì…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Tommyy - 2 mesi fa

    forse i tifosi del toro non capiscono che non si è comprato un trequartista perché Mazzarri l’avrebbe, chiunque fosse stato, messo in panchina perché lui non vuole giocare con un trequartista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 2 mesi fa

      Questa è una considerazione intelligente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

      Si si certo. Ieri ho visto Babbo Natale in ritardo con un missile nel culo delle renne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco59 - 2 mesi fa

      …effettivamente lui predilige i difensori, anche perchè “trequartista” non sa nemmeno cosa significa…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      Può essere ma allora perché prendere soriano? E falque che fine fa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Diego Madrid - 2 mesi fa

    GRANDI!!!
    Sontuosa campagna acquisti!
    Ora si siamo pronti per l’assalto alla Champions!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Corti siamo corti adesso.
    Come voleva Mazzarri.
    Come andava benissimo anche a Cairo.
    Cerco di essere obiettivo e penso che la sua squadra sia discreta, forse anche più che discreta. Ma il trequartista o comunque uno che metta l’assist vincente, la punizione velenosa, spacchi la partita ..quello non ce lo abbiamo, si è visto e si vedrà ancora.
    I Viola hanno Chiesa e preso Muriel
    L’Atalanta ha Illic e Gomez oltre a un Zapata in stato di grazia.
    La Samp ha Quagliarella che segna anche col culo e Ramirez e si è rinforzata.
    La vedo dura. Non impossibile ma molto molto dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. halbert883 - 2 mesi fa

    Ma non bastavano le performances da scarsoni di Meite ed Aina? Deve arrivare per forza un altro loro “cugino”? Ma a che serve, visto che i problemi ora sono diversi metri più avanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 2 mesi fa

      Meitè e Aina “scarsoni”? Ma devi guardare le nostre partite a tutti i costi? Solo uscito dall’olimpico con i romanisti che si chiedevano “ma chi è quell’esterno?” è fortissimo”… E giovane! Speriamo di tenerlo piuttosto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 2 mesi fa

        …mi sa che sei uscito dall’olimpico fumandoti la “roba” che ti ha venduto lo spacciatore di Centocelle…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

        La oartita di domenica i comnentaristi stranieri hanno dato ad Aina scarso in difesa e nullo in attacco. Il peggiore. Prnsa che fenomeno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. halbert883 - 2 mesi fa

      Se invece di sparare cazzate guardassi bene le partite ti accorgeresti che il primo (Meite) dopo alcune partitone si è spento e ora sembra il fratello di Niang a velocità. Il secondo regolarmente fa una cosa davvero eccellente e poi infila cinque o sei cazzate mondiali. Per la cronaca non bevo e non fumo, carino!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13964306 - 2 mesi fa

    non e’ stato comprato nessuno. ma nessuno non era ulisse e allora possiamo stare tranquilli che con nessuno vinciamo il campionato. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. sergio75 - 2 mesi fa

    Inutile comprare un rimpiazzo qualunque adesso tanto per comprare , facciamo girare bene quelli che ci sono e a giugno si punta senza indugi sui giocatori che interessano davvero vedi Lazzari … anche se mi sa che non arriverà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Infatti siamo pieni di trequartisti. Facciamoli girare su

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

      A me sembra che i vari Muriel, Piatek e C. non siano proprio solo per comprare.
      Non gliene frega un caxxo di risultati sportivi. 10/12 posto è il prezzo giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

    Ma non andate più allo stadio. Ma che ci andate a fare? Non è meglio dormire a casa su un sofà che vedere 8 pippe su 11 in campo e con un non gioco soporifero? Vero che a presiniente importa un tubo dei presenti ma un po di vergogna di immagine ce l’ha. Ma lasciatelo solo coi suoi tirapiedi. Finché non se ne andrà il Vero Toto non potrà risorgere. Busogna farlo stufare. Che lo venda o regali ma se ne vada. È la rovina del Toro. 14 anni ZERO risultati, no stadio no sede, NULLA. Ma come può esistere un solo tifoso che li appoggi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergio75 - 2 mesi fa

      pieno di sceicchi che vogliono il toro poi ultimamente soldi ne ha spesi male ma spesi … e se invece di seguire la follia Niang ci trovassimo oggi Zapata …e lo facessimo giocare come fa il Gasp ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

        Se non è Si. Non gliene frega nulla dei risultati sportivi. Ora ha intravisto il business nella Primavera per comprare a poco o niente e vendere a molto (se va bene). Certo non lo fa x metterli in fututo in prima squadra. Ha messo su un allevamento. Brne per il suo portafoglli ma a noi che ce frega?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 2 mesi fa

          Esatto.

          Ha trovato il modo di spendere ancor meno e di quintuplicare le plusvalenze.

          Cimminelli, al suo confronto, era una romantica educanda.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

          la nuova frontiera, la primavera, ora puppa da li!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. commercial_9666663 - 2 mesi fa

        Anche questa è una considerazione intelligente anche se sul “male” ho qualche riserva… Meitè, Aina e Izzo mi sembrano ottimi acquisti e neanche in “saldo”… Il fallimento è stato Soriano ma voi l’avreste detto? E sotto le attese Zaza ma vedremo… speriamo che ci faccia ricredere… Con l’Inter ha fatto un gran lavoro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

        Ma tu oensi che ci vada uno sceicco per comprare il Toro? Ma guarda che se gli danno 100 milioni quello sparisce ipso facto. Il Toro ha nulla di proprietà se non qualche cartellino di giocatore e gli armadietti del Fila. Cone attivi veri che ha? Zero?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ACT1906 - 2 mesi fa

      @vanni sacrosanta verità concordo in tutto
      FORZA TORO!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. sarino - 2 mesi fa

    Che Dio ce la mandi buona . Fiducia in tutti adesso fuori la grinta granata.testa basta è pedalare siamo il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. sarino - 2 mesi fa

    Che Dio ce la mandi buona. Fiducia in tutti adesso i fatti. Sempre forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14016513 - 2 mesi fa

    pollici versi perche’ dico che nn usiamo i giovani neanche quando promette bene? compratevi i soriano e poi però state zitti se fanno cagare …e i giovani a far la muffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Leo - 2 mesi fa

    Che dire? ceduto Ljiajic è stato comprato Soriano. Ceduto Soriano non è stato comprato nessuno. Eppure avevamo sperimentato nel recente passato che nella campagna acquisti di gennaio si può rimediare alle carenze di organico : mi riferisco a quando comprammo Maxi Lopez. Ora il Milan ha Piatek e Paquetà, la Viola ha il suo Muriel e noi non abbiamo un trequartista, cioè un giocatore che sappia tirare punizioni, che sappia sfruttare gli spazi creati dagli attaccanti, che sappia partire dalla 3/4 per andare a prendere il pallone sulla fascia, che sappia fare assist….IAGO FALQUE è e rimarrà una seconda punta che deve partire dall’esterno. Vero è che si può rimediare, ma solo in parte, adattando qualche centrocampista (ad esempio BASELLI) : ma non quando stiamo perdendo e dobbiamo fare assolutamente gol perché mancano 15 minuti alla fine. In questi casi, che purtroppo non sono stati rari, necessita qualcuno che abbia propensione offensiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 2 mesi fa

      Questo qualcuno oggi non c’è…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sergio75 - 2 mesi fa

      ma siamo sicuri che sia ceduto ? e se non arrivano terzi ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Ma ki se ne fotte se l’anno prox torna. A NOI SERVIVA ORA!!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Mai nome fu più profaticoso. Acquisto singo…lo…probabilmente qualcosa di simile a pryima…Comunque tutto sommato non sono deluso. Non mi aspettavo nulla ed ero scettico su eventuali acquisti per darci un po di brio in attacco. Con Mazzarri sarebbe stato inutile. Come qualcuno ha detto il re è nudo (cairo) ma sono nudi anche ds e mister. Questa è la squadra che hanno voluto tutti e tre assieme e se non si va in Europa è colpa loro. E che non mi si dica che Mazzarri Va elogiato per il lavoro che sta facendo a prescindere dal risultato finale. Se non ci porta in Europa secondo me va rimosso senza se e senza ma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 2 mesi fa

      Si, senza Europa va licenziato, non ci sono dubbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

      Il lavoro di Mazzzarri lo faceva già Rocco: 8-1-1.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

        Mi spiace Vanni ma ti sbagli. Il 370 di Mazzarri neanche Rocco lo faceva

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

    Ma e Rampanti che dice? Che dice? Seccata la lingua?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Vanni (CAIROVATTENE) - 2 mesi fa

    Presidente inutile dal primo giorno. CAIROVATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Tifoso di vecchia data - 2 mesi fa

    questa foto e’ bellissima!
    Il riassunto di tutto… il duo delle meraviglie, con Cairo dal volto schifato e il suo fedele DS…. secondo me avevano appena letto i nostri commenti ehehehhehehe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Ardi - 2 mesi fa

    Ma io dico se proprio vuoi prendere solo giovani possibili plusvalenze almeno compra a centrocampo e attacco cosi magari nel mucchio ne becchi uno utile nei reparti dove siamo più carenti per il futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Marco59 - 2 mesi fa

    …credevo che con Cimminelli avessimo visto il peggio…è invece è arrivato Urbano Cairo con i suoi compagni di merende, assoldato e pagato dalla famiglia agnelli per distruggere, con lenta agonia, la Nostra Storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. alexku65 - 2 mesi fa

    La farsa è finalmente finita….il re è nudo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. steacs - 2 mesi fa

    Adesso aspettiamo gli articoli di redazione (sartori?) che ci diranno che in realtà non si inserisce nessuno per non rovinare un giocattolo che funziona a meraviglia e che sta incantando tutta la serie A con il suo gioco spumoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. secondome - 2 mesi fa

    Si avverte l’assenza totale di un progetto:

    1) Organigramma aziendale privo di top manager
    2) Investimenti solo su prospettive rivendibili con plusvalenze
    3) Stadio di proprietà non previsto
    4) Assenza di innesti di valore per raggiungere obiettivi di crescita sportivi tangibili

    Il risultato di tutto ciò porta alla mediocrità, questo oggi è il Toro FC, purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 mesi fa

      Vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-14016513 - 2 mesi fa

    bravi investite sui giovani….Intanto edera con 5 minuti giocati ha fatto un gol e ce ne priviamo .,.come se i due attaccanti in carica avessero fatto 10 gol a testa
    ..che deve fare edera per giocare dopo la pa.nchina dell anno scorso con due bei gol a Roma …presi soriano e zazza che differenza c’è? a mio avviso c’è molta incompetenza altro che giovani…qua nn li calcolano proprio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. steacs - 2 mesi fa

    Societá di pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. miele - 2 mesi fa

    Diciamo la verità: in fondo, nessuno di noi, conoscendo ormai bene Cairo, pensava che arrivassero giocatori importanti in ruoli decisivi ( trequartista, laterale e punta capace di segnare qualche goal). Dopo i soldi buttati per accontentare Mihajlovic, vedi Niang, e dopo le topiche Lyanco, Bremer, Milincovich, Damascan, Soriano e Zaza, solo per citare le più recenti, uno come lui, comprerà solo dopo aver ripianato le perdite con la cessione di qualche pezzo pregiato. Nessuna illusione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 2 mesi fa

      Certo hai ragione nessuno si aspettava un acquisto degno. Tutti si aspettavano il niente e questo è arrivato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Forvecuor87 - 2 mesi fa

    Torniamo sempre ai soliti discorsi.
    La Rosa attuale non è debole ma manca sempre quel qualcosa per poter fare un piccolo salto in avanti. Mi piacerebbe vedere un Toro ambizioso magari alla pari dell’Atalanta e quando cito l’Atalanta non parlo solo di classifica forse è l’ultima cosa la classifica, parlo più del carattere e della mentalità. Se guardiamo l’andamento delle squadre sopra di noi possiamo notare che con qualcosa in più si potrebbe andare benissimo in Europa dato che tutti i giorni sapete solo più fare questo Calcoli matematici e chi più ne ha più ne metta.
    Ma alla fine iil sesto settimo posto lo raggiungi dando qualcosa in più e sopratutto vincendo le partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. prawn - 2 mesi fa

    Non so se nessun altro ha notato ma sto qua è extracomunitario, con Bremer fanno una fantastica coppia di inutili che di fatto bloccano acquisti di gente tipo Pereyra, per nominarne uno a caso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      L’hanno preso proprio xke c’era uno slot libero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. alexku65 - 2 mesi fa

    Shhhhhh…..il piano segreto è quello di razziare tutti i difensori centrali dal mercato….quando gli altri ne avranno bisogno li pagheranno salatissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Sono talmente dementi che può darsi abbiano in mente veramente questo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Come Volevasi Dimostrare.
    Qui di seguito l’elenco delle bufale sorbite in questo mese: Candreva, Perotti, Arslan, Piazon, Pereyra, Machin, Maher, Jesé, Tchouaméni, Gagliardini, Mitrita, Adli.
    Complimentoni a tutti, e un caro saluto alle signore.
    Ci rivediamo a Giugno, per un’altra puntata della serie “Posso ma voglio. C’è vita tra l’8° e il 15° parallelo?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Marco59 - 2 mesi fa

    Non è Singo…in realtà è Ringo…!!!

    …dopo aver visto Piatek esultare da pistolero, anche noi ne dovevamo comprare uno simile…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. WGranata76 - 2 mesi fa

    Neanche loro credono a quello che scrivono, tanto che Singo lo definiscono acquisto e non lo mettono nella rosa attuale.. ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. prawn - 2 mesi fa

    Singolo acquisto bravissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 2 mesi fa

      Questa è la cairese forse neanche l’armata Brancaleone era messo peggio. Godete signori e signore questo è il nuovo toro voluto dalla famiglia per mano del nostro beneamato. Sarai ricordato come il peggiore di tutti i tempi .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy