gazzanet

Calciomercato Torino – Incontro con Castellazzi, per chiarire il futuro

Capitolo portieri / Colloquio in vista con estremo difensore, nel mentre per Alfred Gomis si discute il rinnovo

Redazione Toro News

"Capitolo portieri in via di definizioni in casa granata: Padelli non è certo del posto, Alfred Gomis sarà chiamato a guadagnarselo, Ichazo molto probabilmente sarà girato in prestito per fare esperienza. E sullo sfondo il futuro ancora da scrivere di Luca Castellazzi.

"La scorsa stagione doveva essere l'ultima per lui, tanto è vero che lo stesso estremo difensore due anni fa prolungò per una sola stagione, con l'intento di chiudere in bellezza. Le cose poi andarono diversamente e la voglia di prendersi una piccola rivincita con il mondo del pallone, l'intenzione di inserire ancora un gettone e giocare un'ultima partita c'è eccome.

"Ma per il Toro la semplice voglia di rivalsa potrebbe non bastare. Per questo in settimana è stato fissato un incontro chiarificatore con l'entourage del giocatore, nel quale sarà fatta definitivamente chiarezza e si capirà se Castellezzi davvero appenderà i guantoni al chiodo o se alla fine prolungherà di un'ulteriore stagione, per vestire ancora la maglia del terzo portiere granata.

"Nulla è stato ancora deciso, l'incontro è stato messo in calendario. E mentre Castellazzi attende, lo stesso in un certo senso fa Alfred Gomis, con il suo agente che tornerà presto dagli States - dopo aver seguito la Copa America - e si siederà al tavolo con il Torino per prolungare il rapporto tra il club e il giocatore. Un rinnovo sino al 2021 con un ingaggio da vero professionista e non da "giovane-pro" come quello che percepisce ora.