Calciomercato Torino – Incontro con Castellazzi, per chiarire il futuro

Calciomercato Torino – Incontro con Castellazzi, per chiarire il futuro

Capitolo portieri / Colloquio in vista con estremo difensore, nel mentre per Alfred Gomis si discute il rinnovo

2 commenti
Castellazzi

Capitolo portieri in via di definizioni in casa granata: Padelli non è certo del posto, Alfred Gomis sarà chiamato a guadagnarselo, Ichazo molto probabilmente sarà girato in prestito per fare esperienza. E sullo sfondo il futuro ancora da scrivere di Luca Castellazzi.

La scorsa stagione doveva essere l’ultima per lui, tanto è vero che lo stesso estremo difensore due anni fa prolungò per una sola stagione, con l’intento di chiudere in bellezza. Le cose poi andarono diversamente e la voglia di prendersi una piccola rivincita con il mondo del pallone, l’intenzione di inserire ancora un gettone e giocare un’ultima partita c’è eccome.

Italia Granata

Ma per il Toro la semplice voglia di rivalsa potrebbe non bastare. Per questo in settimana è stato fissato un incontro chiarificatore con l’entourage del giocatore, nel quale sarà fatta definitivamente chiarezza e si capirà se Castellezzi davvero appenderà i guantoni al chiodo o se alla fine prolungherà di un’ulteriore stagione, per vestire ancora la maglia del terzo portiere granata.

Nulla è stato ancora deciso, l’incontro è stato messo in calendario. E mentre Castellazzi attende, lo stesso in un certo senso fa Alfred Gomis, con il suo agente che tornerà presto dagli States – dopo aver seguito la Copa America – e si siederà al tavolo con il Torino per prolungare il rapporto tra il club e il giocatore. Un rinnovo sino al 2021 con un ingaggio da vero professionista e non da “giovane-pro” come quello che percepisce ora.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 7 mesi fa

    Lasciamo decidere alla società stipendi e scelte altrimenti sai che caos ognuno dice la sua fa e disfa senza conoscere i fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 7 mesi fa

    Hummm….allora non ci siamo capiti proprio!!!!
    PADELLI DEVE ANDARSENE!!!
    PUNTO!!!
    Poi, se GOMIS si dimostrerà all’altezza della Serie A, bene, sennò…. SOTTO UN’ALTRO!!!
    E Castellazzi puè benissimo scegliere di rimanere e fare il terzo opure andare via, ma se resta, deve “accontentarsi” di MOLTO meno di 450.000 Euro che prende adesso!!! Direi che la metà potrebbe andare più che bene!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy