Calciomercato Torino: Imbula, il Galatasaray fa sul serio. “Il giocatore ha detto sì”

Calciomercato Torino: Imbula, il Galatasaray fa sul serio. “Il giocatore ha detto sì”

In entrata / Il giocatore dello Stoke City è corteggiato dalla squadra turca, che potrebbe farsi insidiosa

Sirene turche per Giannelli Imbula: il giocatore belga (naturalizzato francese), che nei giorni scorsi è stato accostato al Torino (proprio su queste colonne, QUI i dettagli), potrebbe prendere una strada che lo porterebbe molto lontano dal capoluogo piemontese.

Screenshot (297)

Da quanto riportano i media in Turchia (NTV Spor), infatti, il giocatore avrebbe un accordo di massima con il Galatasaray, squadra che milita in Super Lig: le due parte si sarebbero accordate sullo stipendio che il giocatore prenderebbe in caso di un trasferimento in Turchia. La cifra si aggira intorno al milione e mezzo, e il giocatore ha dato il suo benestare per un’eventuale passaggio al Galatasaray. La questione spinosa, che anche il Torino ha dovuto affrontare, è la questione del prezzo di trasferimento, che lo Stoke City (squadra che non ha stretta necessità di vendere i propri giocatori) ha fissato intorno ai 19 milioni di euro: questo prezzo, che appare molto alto, è dovuto al costo del cartellino che la squadra inglese ha dovuto sostenere (25 milioni di euro). La squadra turca ha proposto un prestito che, però, allo Stoke City non interessa: la volontà dei britannici sarebbe quella di cedere il giocatore a titolo definitivo, come ha detto lo stesso allenatore (QUI i dettagli).

SUNDERLAND, ENGLAND - JANUARY 14: Gianelli Imbula of Stoke City arrives prior to the Premier League match between Sunderland and Stoke City at Stadium of Light on January 14, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
SUNDERLAND, ENGLAND – JANUARY 14: Gianelli Imbula of Stoke City arrives prior to the Premier League match between Sunderland and Stoke City at Stadium of Light on January 14, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il Torino, quindi, non è l’unica squadra che sta pensando all’acquisto di Giannelli Imbula per il centrocampo: se la società granata ha intenzione di chiudere la trattativa deve cercare di colmare quel gap con lo Stoke City, che riguarda il prezzo di trasferimento. La distanza, infatti, è di circa 7-8 milioni, di certo non impossibile da colmare, ma con le sirene turche la squadra granata potrebbe decidere di chiudere la trattativa in fretta.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sabato - 2 settimane fa

    Peccato, da noi avrebbe guadagnato di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. morassut.maur_891 - 2 settimane fa

    Ma quando mai spenderemo una cifra simile x uno così che,oltretutto, non li vale. Il prezzo è chiaramente gonfiato da quello che hanno pagato gli inglesi l’anno scorso.se i turchi abboccano,che vada pure in Turchia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stto1962 - 2 settimane fa

    Pensavate mica che prendessimo Imbula? Solo profili nell’ombra, noi viaggiamo a fari spenti….e possibilmente senza spendere. O rotti o prestiti gratuiti a verificare e valorizzare giocatori di altre squadre. La campagna noi la faremo l’ ultimo giorno con tre bolliti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stevetoro - 2 settimane fa

    si ..scappare in fretta, ma quando mai cairo sborsa una cifra del genere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 2 settimane fa

    In fretta ? HAHAHAHA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 2 settimane fa

      ahahahhahahaha, provo la tua stessa sensazione. Si ride per non piangere a ste notize… purtroppo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        E’ vergognoso per una società che ‘SI DICE’ punta a raggiungere la EL non abbia ancora preso le 2 pedine (minimo) che mancano come il pane .

        Questo avendo 30 milioni in tasca!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. umbbobb - 2 settimane fa

          spero che in questi giorni ci siamo almento un paio di nuovi acquisti che servono urgentemente sia a centrocampo che in difesa, sabato ho rinnovato l’ abbonamento spero di non pentirmene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 settimane fa

            secondo me alla fine ci saranno , mi preoccupa piuttosto
            la levatura di queste pedine….

            Mi piace Non mi piace
          2. osvaldo - 2 settimane fa

            Ma, caro amico umbbobb, come puoi pensare che il paDron compri urgentemente un paio di giocatori? Sarà comprato qualche giocatore SOLO quando avrà dato via Belotti, magari negli ultimi 3-4 giorni di mercat. Calciatori da rilanciare,o rotti o promesse da fa sbocciare! l’EL è solo un sogno che dobbiamoo riporre subito nel cassetto per non farci più male a FEGATO e CUORE!
            Scordarci l’EL e, via Cairo, sono le Sole medicine per poter guarire questi nostri mali che ci attanagliano sempre più forte!
            Osvaldo

            Mi piace Non mi piace
          3. Luke90 - 2 settimane fa

            Anche io ho rinnovato…

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy