Calciomercato Torino: interesse del Siviglia per Maksimovic

Calciomercato Torino: interesse del Siviglia per Maksimovic

In uscita / Il centrale serbo è sul taccuino del ds Monchi, ma per i granata non è in partenza

14 commenti
Makismovic

Sembrava dover essere la più probabile e forse l’unica illustre cessione di questo mercato estivo ma, complice il recente cambio sulla panchina del Torino, Nikola Maksimovic è diventato un intoccabile per il nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic. Con la partenza di Kamil Glik e i crescenti interessi per Bruno Peres, la permanenza del difensore serbo aumenta di importanza ed il giocatore è pronto ad essere un pilastro della prossima difesa a quattro granata.

Ciò nonostante Maksimovic vanta vari estimatori anche all’estero, e dopo le sirene inglesi di questo inverno quando le due squadre di Manchester sembravano contendersi il suo ingaggio, oggi registriamo l’interesse del Siviglia. La squadra spagnola è alla ricerca di rinforzi per la difesa e il gigante granata sarebbe sul taccuino del Direttore Sportivo Monchi.

maksimovic

Al momento si tratta di un semplice interesse, vedremo quali saranno gli sviluppi del mercato, specie se Bruno Peres dovesse rimanere al Torino. Occorre considerare che un eventuale affondo del Siviglia assumerebbe connotati di rilievo sia economicamente che in quanto ad appetibilità per il giocatore: si tratta infatti di una squadra che ha vinto per tre volte di file l’Europa League e che parteciperà quindi di diritto alla fase a gironi della prossima Champions’ League.

Fabio Fulco

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 9 mesi fa

    Maksimovic x Immobile….scambio alla pari e siamo tutti contenti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 9 mesi fa

      ora come ora maxi vale molto di più di ciro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dani toro - 9 mesi fa

    Io sinceramente aspetterei di giudicare il mercato anche xche credo che il ns allenatore abbia idee ben chiare.il problema dei giocatori sono i procuratori che x raccagnare piu soldi dalle parcelle fanno diventare matti tutti noi tifosi e di conseguenza societa.poi i giornali scrivono anche belle notizie fantasiose,ma si sa,il giornale va venduto e qlc bisogna scrivere anche se di pura fantasia!speruma bin e forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luthor - 9 mesi fa

      Sono d’accordo con te ma oltre ai procuratori ci aggiungerei i giornalisti che pur di riempire i giornali ci buttano dentro qualsiasi panzanata che si sente nell’aria senza che vi sia alcuna verifica.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Franco - 9 mesi fa

    Credo che se Maksimovic dovesse mai andare via, sarebbe solo ed esclusivamente per sua scelta e richiesta, non credo che nè la dirigenza e nè Sinisa siano intenzionati a perderlo….. fare ulteriore cassa disintegrando la difesa non avrebbe alcun senso…..quindi più che altro mi soffermerei sul fatto che i nostri gioielli stiano tutti….chi più …chi meno…. desiderando piano piano lidi migliori! su questo dovrebbero lavorare Petrachi & co. …..PS.X LA REDAZIONE DI TORO NEWS : ma una foto più decente potevate metterla :/ povero Maksi …..FVCG !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Placebo75 - 9 mesi fa

    Bla, bla, bla destabilizzanti pro-click…. E’ partito (e partirà) solo Glik. Stop. Sono rientrati tanti giovani alla base e adesso si prenderà quel che serve. Stop. Giudichiamo (1) a mercato finito e (2) a squadra in campo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 9 mesi fa

    A tutti coloro che dicono che non abbiamo ancora preso nessuno nonostante siamo GIA’ al 7 luglio, vorrei far notare che le squadre con cui spero di dovermi confrontare al momento non è che hanno fatto incetta di acquisti:

    LAZIO: 0 Acquisti
    ROMA: Mario Rui
    NAPOLI: Tonelli
    INTER: Banega (param. 0)
    MILAN: Lapadula
    SASSUOLO: 0 Acquisti
    FIORENTINA: Diks (???)

    E allora di che ci stiamo lamentando???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 9 mesi fa

      Magari il problema non sta in quelli che abbiamo o non abbiamo preso, Petrachi sa fare il suo lavoro e lo fa in silenzio. La paura è quella di perdere quelli buoni che abbiamo (di cui due già sono andati)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 9 mesi fa

      Naturalmente io stavo estremizzando , non credo neppure io che andranno via tutti.

      In ogni caso per sgombrare il campo ai dubbi LA SOCIETA’ dovrebbe intervenire e rilasciare una dichiarazione ufficiale per evitare tutte queste strumentalizzazioni.

      Visto che la medesima in questi anni di c…..e all’ultimo minuto ne ha fatte …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toro - 9 mesi fa

      si ma abbiamo anche perso Glik E immobile quindi partiamo da meno 2 :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cecio - 9 mesi fa

    Iiiisteriaaaaa portami viaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 9 mesi fa

    ahhh , meno male e così fanno 4 !

    Dai , dai , per adesso ne abbiamo venduto uno solo (oltre a immobile che si dice non aveva volgia di rimanere) , mancano all’appello Peres e adesso Maksimovic.

    Chissà se faremo poker , così avremo una mostruosa plusvalenza di svariati milioni di euro che useremo per COMPRARE altri SVINCOLATI (per ora) .

    Pensate che bello : al posto di immobile in campo ci mettiamo irimanenti 6 milioni di euro , poi al posto di peres altri 20 , al posto di Maksi altri 15 e altri 15 al posto di glik , giocheremo benissimo !

    MANCANO 3 giorni al ritiro ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_in_Romagna - 9 mesi fa

      Mi hai tolto le parole di bocca! Però non manderemo in campo i milioni, ma i vari Molinaro, Vives, Bovo… che con tutto il rispetto per quanto hanno dato forse è ora che lascino il posto ad altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Benny The Pug - 9 mesi fa

    E spaventare i tifosi per un giocatore che quasi sicuramente restera’ torino serve a… destabilizzare l’ambiente?
    E poi ci recriminate alla fine dell’anno (come l’anno scorso) che siamo troppo negativi sul forum e in tribuna?

    Affuteteve

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy