Calciomercato Torino: Ivan e Ntcham, le alternative a Kucka e Rincon

Calciomercato Torino: Ivan e Ntcham, le alternative a Kucka e Rincon

In entrata / I giovani centrocampisti piacciono ai granata e sono economicamente più semplici da trattare: situazione in divenire

2 commenti

LA SITUAZIONE

Petrachi

Sempre più vicina l’apertura ufficiale del calciomercato, con le società che cominciano già a muoversi sotto banco per accaparrarsi il miglior affare e rinforzare i rispettivi organici in vista della prossima stagione. Non è escluso da questo vortice di mercato il Torino che, ufficializzato il cambio in panchina ed abbracciato Mihajlovic, è impegnato – nella figura di Petrachi – a tessere silenziosamente le trame delle operazioni. Per quanto riguarda quelle in entrata, a giudizio del nuovo tecnico sembra dover essere puntellato in particolare il centrocampo e proprio in questo senso emergono importanti novità: ai recenti nomi di Juraj Kucka e Tomas Rincon (proposto ai granata e sondato anche dalla Roma), si affiancano quelli di David Ivan della Sampdoria ed Oliver Ntcham, il cui cartellino è del Manchester City. Due profili giovani e sicuramente economicamente meno esosi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scott - 2 anni fa

    Resto perplesso quando i procuratori offrono i calciatori. Le società organizzate li vanno a cercare. Spero faccia così Petrachi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 2 anni fa

    Sono tre profili interessanti, potrebbero farci comodo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy