Calciomercato Torino: Jansson in prestito al Leeds United

Calciomercato Torino: Jansson in prestito al Leeds United

In uscita / Lo svedese in rotta verso l’Inghilterra alla corte di Massimo Cellino

84 commenti
Jansson
Nel giorno in cui Bruno Peres dà il suo addio al Torino e Nikola Maksimovic continua a disertare l’allenamento coi compagni, dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato relativa ad un altro difensore granata. Il 25enne Pontus Jansson, che nonostante la partenza di Glik non ha trovato spazio anche a causa di alcuni problemi fisici, è sul punto di trasferirsi al Leeds United. La squadra inglese ricopre attualmente la penultima posizione nella Champioonship inglese e necessita di un difensore centrale. Al Torino, lo svedese classe 1991 non ha convinto appieno Mihajlovic: tanto è vero che i granata hanno prelevato Rossettini dal Bologna e sono interessati anche a Castan della Roma (qui i dettagli). 
La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito secco per una stagione, che permetterebbe allo svedese di macinare minuti e al Torino di non perdere il controllo del cartellino.
Fabio Fulco – Gianluca Sartori
84 commenti

84 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

    il prestito gli farà bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

      Eccome no…!!!

      “Come già più volte segnalato, il nazionale svedese non ha convinto Mihajlovic, e andrà a giocarsi le proprie carte nella Football Championship inglese, con la maglia del Leeds United (recentemente vestita da un altro ex-granata, Mirco Antenucci). Per Jansson prestito con diritto di riscatto in vista”.

      …prima di scrivere, impara a leggere, beota.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        “La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito secco per una stagione, che permetterebbe allo svedese di macinare minuti e al Torino di non perdere il controllo del cartellino.” scusa dicevi? che piciu, prima di scrivere non è necessario saper leggere (forse non sei andato a scuola) ma bisogna collegare il cervello prima di scrivere stronzate come le tue ciao bel beligot

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        tenete sheridan tu stai facendo troppo il furbo, quello che dici c’è scritto su torinogranata.it e non centra niente con toronews.net stai cercando solo grane

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lapalisse - 5 mesi fa

    Se al posto di Ventura ci fosse stato Sinisa quando arrivarono i vari Glik Darmian ecc… Questi non sarebbero mai diventati dei calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lapalisse - 5 mesi fa

    E continua l’opera di distruzione da parte di Mihajilovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toiomeroni - 5 mesi fa

    Io aspetterei a esprimere giudizi e condannare. Probabilmente tutto il casino è partito da Maximovivic, (forse c’è lo zampino del procuratore). Sicuramente hanno fatto delle mosse per noi incomprensibili, ma se non conosciamo i dettagli è inutile giudicare. Mi piacerebbe che almeno uno dei responsabili, se non tutti e tre, facesse una conferenza stampa per spiegare al nostro paziente popolo il perchè di certe decisioni. Chiedo troppo? Domenica abbiamo il Milan ed è logico che la piazza sia in fermento. Comunque sempre e solo Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Massimo Ñ - 5 mesi fa

    sheridan tu sei proprio malato monotematico e noioso davvero irritante non capisco cosa cerchi in questo forum

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Baveno granata - 5 mesi fa

    Altra scelta incomprensibile,società allo sbando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lapalisse - 5 mesi fa

      Io penso che si debba chiedere a Mihajilovic non alla società che su di lui aveva sempre puntato e creduto, come spesso ripeteva pure Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. EUGENIO1962 - 5 mesi fa

    Sabato ero allo stadio alla prima ufficiale di Sinisa . Dopo solo 60 minuti di Toro dalla Curva sono partiti cori a suo favore. Tra la’ltro non ho visto fino a quel momento alcuna azione degna di nota se non fatta da Peres (venduto) o da Barreca ( finora bocciato) . Il bistrattato Ventura , che è andato cmq ad allenare la nazionale, per prendere i primi cori ha dovuto portarci in Europa. Chi ha parlato con Maksimovic per farlo restare ? Chi ha definito scarso in difesa Peres ? Signori non basta urlare/insultare dal limite della zona allenatori per essere un grande mister !!! Lo scorso anno avevamo la squadra fatta prima del ritiro e cmq volavano critiche . Oggi tutto bene !!! Io nutro grandi dubbi sul mister e chiaramente mi auguro e spero di sbagliarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 5 mesi fa

      vedrai alla fine dell’anno come cambieranno i giudizi su Ventura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        sinceramente ancora non ho visto giocare la nazionale di ventura giustamente come dici tu vedremo alla fine dell’anno e chi vuole darà un suo giudizio ma non qui che si parla di toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FLAGHI - 5 mesi fa

    A tutti coloro che danno contro Miha dico che jansonn e’ una sua decisione che va rispettata, e comunque va in prestito quindi vedremo poi, anch’io l’avrei tenuto ma si vede che non lo ritiene ancora pronto…
    Per quanto riguarda Peres ricordo al club “Cairo divino intoccabile”,che Miha ha si’ avallato la cessione,ma ha anche detto che i soldi sarebbero stati REINVESTITI!!!
    Invece grazie al duo,i soldi li vedremo il prossimo anno,se li vedremo…bella cazzata complimenti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ToroFuturo - 5 mesi fa

    Curioso che qualcuno addebiti a Mihajlovic le svendite di Cairo. Anche perché allenatore e attacco sono gli unici aspetti in cui siamo migliorati. Mihajlovic è dall’inizio del mercato che chiede senza successo un regista, un centrale e un portiere. Ventura è un buon allenatore di serie B (come carriera testimonia) che non ha mai visto una partita della Primavera del Toro (parole di Longo). Da ct il primo ritiro che ha visitato (in allegria) è quello dell’altra squadra di Torino. La controprova arriverà presto: vediamo quanto dura Ventura in Nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 5 mesi fa

      Condivido pienamente!
      Chissà cosa si comprerà Cairo il prossimo anno, dopo La7 ed Rcs?
      Naturalmente coi soldi del Toro
      E qualcuno lo incensa ancora. ….
      Aprite gli occhi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 5 mesi fa

        Ancora con sta storia? Con i 20 mln di plusvalenze sai.cosa ci compra di RCS? Se va bene i cessi…
        Si può essere critici (io al momento non sono affatto soddisfatto!) ma almeno non diciamo robe che non esistono

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FLAGHI - 5 mesi fa

          Ok ma allora aiutami a capire queste operazioni di mercato e soprattutto perche’non investe nel Toro nemmeno I proventi…spero sempre ci smentira’…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

            qui nessuno sa la verità (anche se molti dicono di saperla) e nemmeno sanno fare conti (anche se molti si credono esperti contabili), quindi sei libero di speculare come facciamo tutti in + o in -. ciao e forza toro.

            Mi piace Non mi piace
  10. The Mtrxx - 5 mesi fa

    Maro’, occupato al lavoro tutto il giorno non ho controllato TN e mi vedo ste 3 notizie così piazzate una dietro l’altra?
    Era meglio se andavo a dormire senza controllare, posso solo sperare che ci dia qualche grande acquisto dell’ultimo minuto all’orizzonte ma dubito, Maksi é una grana non prevista, tutto mi aspettavo ma non un inizio così improvvisato del campionato.. Una svendita così totale con così poco focus su difesa, porta e centrocampo.
    Ho veramente l’amaro in bocca e poca voglia di seguire per un altro anno un toro traballante.
    Che tristezza :-(

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. torrent_ne_875 - 5 mesi fa

    Davvero non so più cosa pensare.
    Le cose sono due.
    O hanno già in mente di prendere 2/3 giocatori forti, o la società stà facendo cassa con il Toro, per finanziare i “giri” di Cairo.
    Visto che mancano 15 giorni alla fine del mercato e 5 dalla prima di A, sono propenso verso il pessimismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. miele - 5 mesi fa

    Ogni giorno una conferma alle ipotesi peggiori! Alla fine del mercato delle vacche qualcuno avrà il portafoglio più gonfio e molti il fegato che scoppia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. alessandro.vall_520 - 5 mesi fa

    Anch’io sono perplesso, ma sinceramente anche quando arrivarono moretti e bovo pensavo fossero arrivati dei bolliti. Lo scorso anno tutti eravamo contenti del.mercato e poo le cose sono andate male, gli anni prima tutti a lamentarci in estate e poi fare grandi risultati. Aspettiamo la fine del.mercato prima di giudicare e poi sosteniamo comunque i ragazzi. E comunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Pensavo le stesse cose poco fà…ehhehehe, vero!.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Abbiamo pareri diversi ma una cosa è certa e ci accomuna tutti, credo: nessuno è felice di questa rivoluzione a pochi giorni dall’inizio del campionato.
    Qui non si rimpiange Ventura, ma una pianificazione che per quanto esasperata da tatticismi estremi adesso ci manca e non poco.
    Immaginavo un calciomercato difficiile per noi, ma non pensavo si creasse una tale confusione.
    Perché cedee Jansson in prestito dopo due anni con noi sempre senza crear mugugni ?
    Perché comprare due registi non pronti come Tachsidis e Lukic?
    Perché abbondare così in attacco tanto da rimandare indietro Parigini?
    Perché non abbiamo ancora un portiere titolare?
    Perché prendere Rossettini, Castan e De Silvestri anziché tenere Jansson e gestire meglio la grana Maksi?
    Perché cedere per pochi soldi Peres alla Roma per prendere Ljaijic che terremo solo se non farà granche ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

    Che bello leggere certi “elementi” e la loro “logica del complotto”.

    Sino ad un mese fa Sinisa era l’allenatore giusto, il sanguigno da Toro, adesso è diventato il caprio espiatorio delle cazzate del duo…!!!

    Qualcuno arriva a ddirittura a rimpiangere mister libidine…!!!

    Dalle stelle alle stalle…oltrechè complottista e disfattista…!!!!

    Siete veramente ridicoli, oltrechè patetici..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 5 mesi fa

      Credo che la responsabilità di tutto ciò sia soprattutto di Petrachi. Non credo che Cairo metta bocca sulle sue scelte.
      È sorprendente che dopo aver atteso il sto momento Pontus venga liquidato così.
      Mi chiedo come ci si possa presentare in conferenza stampa a raccontare cazzate su Rossettini e Gustafson dopo aver dato via il nostro maggior talento ed essere ai ferri corti con maksimovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

        Guarda, Simone, io sono veramente arcistufo di questa gestione, di chiunque sia la colpa, e di rivedere sempre gli stessi “film” degli anni precedenti.

        Hanno letteralmente smantellato la squadra dalla cintola in su e qualcuno continua a fare ed intascare fior di quattrini, alla faccia di tutti.

        E noi ci incazziamo l’uno con l’altro e ci facciamo venire il “fegato a pois”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 5 mesi fa

          X qualche gg ci hanno fatto parzialmente sognare e poi puffffff, ci hanno svegliati e riportati ad avvelenarci come tutti gli anni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

          cambia swuadra così vai su un altro forum a rompere il cazzo con le tue disgrazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fabius - 5 mesi fa

        Al toro non si muove foglia che Cairo non voglia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Massimo Ñ - 5 mesi fa

      sei tu che sei malato e noioso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bogianen - 5 mesi fa

    Mi pare ovvio che la responsabilità di questa rivoluzione sia tutta di Mihailovic. Mi chiedo cosa sarebbe successo se Ventura avesse mandato via Parigini, Edera, molto probabilmente Aramu e forse Barreca, avesse rimesso in panca Gomis dopo un paio di amichevoli estive e sbolognato Bruno Peres (sì, ho scritto sbolognato, perché non si passa un’estate intera a dire che non è capace di difendere e non è adatto al suo gioco e se va via va bene lo stesso, per poi sperare di venderlo bene) e Jansson, che pareva il sostituto ideale di Glik. In più Mihailovic aveva garantito per Maksimovic, e si è visto come è andata a finire mire. Cairo e Petrachi non c’entrano niente, fanno quello che gli chiede l’allenatore. Spero davvero che il serbo sappia quel che sta facendo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      La logica mi porta alle stesse conclusioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 5 mesi fa

      Esatto, prova a spiegarlo all’asino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

        Se l’hai capito tu che ragli alla luna, lo capiscono tutti…!!!!

        P.S.: sissì…è tutta colpa di Sinisa….Cairo e Petrachi sono due poveri “innocentini” nelle mani dell’allenatore….!!!quel cattivone…!!!!
        …e magari, già che ci siamo, è anche colpa di Peres che non esguiva gli ordini di Sinisa…!!!

        GOMBLOTTONE….!!!!!!

        Fate furb, balengo…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 5 mesi fa

          Sheridan, siam tutti qui a dare fiducia a Miha, si presume anche la società…e quindi, di conseguenza, come si può credere che siano “imposte” dalla presidenza le scelte di mercato?. Non mi convici.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

            Da quello che leggo non si direbbe proprio.

            Comunque mettiamola così: diamo il “concorso di colpa” al 50% tanto all’allenatore che alla dirigenza.

            Dopodichè sposo in pieno la tesi di chi dice di aspettare la fine del mercato e le prime partite per cominciare a fare le proprie deduzioni ed osservazioni.

            Ma la “cessione” di Bruno Peres, di chiunque sia la colpa, proprio non la mando giù.

            Mi piace Non mi piace
          2. torrent_ne_312 - 5 mesi fa

            Ma Miha l’avete sentito parlare?
            dice che mancano i giocatori che vuole, e quelli che voleva non possono ormai più arrivare (perchè li han comprati altri, o la società non vuole spendere.
            Uno che era già qui, la società non è riuscita a tenerlo (Maksimovic).
            Ringraziate che non abbia già mandato tutto all’aria e si sia licenziato…………

            Mi piace Non mi piace
        2. Athletic - 5 mesi fa

          Eccolo qui l’asino, al richiamo è arrivato subito con il bel ragliare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

            Tempismo perfetto, asino a strisce bianconere…aspettiamo divertiti la tua prossima cazzata ragliata…eddaje facce ride’…!!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

            Eddai asino bianconero…parlaci del “gomblottone” di Sinisa contro Cairo e Petrachi…e del prossimo “colpo di stato” di Sinisa contro la “maestà” di Urbano Cairo…!!!

            Ma dimmi un po’ se un “ciula” come costui debba far finta di tifare Toro…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 5 mesi fa

            Stai facendo tutto tu, torno a ripetere quello che ti ho già detto, sei patetico. E lo stai dimostrando una volta di più ad ogni messaggio che scrivi.

            Mi piace Non mi piace
        3. Massimo Ñ - 5 mesi fa

          sheridan tifa toro e non rompere i coglioni con le tue cazzate vai a fare il tenente da un altra parte… pussa via beligot

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fedeltoro49 - 5 mesi fa

      Arriverà a mangiare il panettone?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fedeltoro49 - 5 mesi fa

        Mi sa che rimpiangeremo mister libidine!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. FLAGHI - 5 mesi fa

      Miha ha anche detto che i soldi di Peres andavano investiti,non presi tra un anno..e su maksimovic secondo me ci sono stati anche problemi di adeguamento contrattuale..non si puo’ colpevolizzare il mister

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. luciano - 5 mesi fa

    Sempre stato ottimista ma a questo punto qualche sospetto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Gireggio - 5 mesi fa

    Mi dispiacerebbe per Jansson. Per me era pronto a prendere il posto di Glick. È forte tecnicamente. A me piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pingagian - 5 mesi fa

    Agli abbonati dico: disertate lo stadio e fate capire che i tifosi vanno rispettati….agli utenti di Sky calcio dico: disdettate!!! A Cairo dico: se non ne hai le possibilità cedi la società non trattarci come tuo strumento per affari personali!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROSEMPRE - 5 mesi fa

      ESAGERATO … ASPETTA !!! Anche io sto rimpiangendo l’eleganza di Ventura ed in effetti Miha dovrà prendersi le proprie responsabilità…ma aspettiamo a mandare tutto a carte 48 per piacere !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 5 mesi fa

      Seguendo il tuo ragionamento, quando siamo scesi in B, il Toro sarebbe dovuto sparire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Massimo Ñ - 5 mesi fa

        athletic no scusa, ma di quale ragionamento mi stai parlando, quello di piangagian? certa gente non collega la lingua al cervello prima di scrivere, domani quando gli sarà passata la sbornia spero se ne renda conto… forza toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fox - 5 mesi fa

    e’ proprio vero al peggio non c’e’ mai fine !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Yuri - 5 mesi fa

    “dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato”….ah, ok.
    Dal titolo la consideravo già fatta. Strano modo di scrivere, l’avrei inserita nel sottotitolo la frase…evitavo di leggere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ospunda - 5 mesi fa

    Non discuto le cessioni, ma rifare la difesa a pochi giorni dall’inizio del campionato è un po’ troppo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Pingagian - 5 mesi fa

    Perché vi siete abbonati? Meglio attendere la campagna acquisti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. miele - 5 mesi fa

    Avevo proposto una tregua con gli “ottimisti” fino alla conclusione del mercato, ma di fronte alle ultime mosse della società, i buoni propositi vacillano. Ho la netta sensazione che i nostri siano completamente nel pallone (ipotesi meno negativa) oppure che sotto sotto ci sia qualcosa di più preoccupante. Non oso immaginare cosa potranno ancora combinare prima della fine del mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Emanuele886 - 5 mesi fa

    Io non ho più parole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ddavide69 - 5 mesi fa

    Ho scritto poco fa una ca…ta su castan, il cui profilo tecnico non si discute. Però ho omesso che purtroppo per lui è reduce da un intervento dal quale gli auguro, a ventinove anni, di guarire pienamente. Certo adesso non capisco la mossa di jansson, non so quali potranno essere gli obbiettivi con questa squadra rivoluzionata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. co_riv_637 - 5 mesi fa

    Programmare queste cessioni a pochi giorni dall’inizio del campionato sa di disastro totale.Ci potreste spiegare chi dobbiamo ringraziare per questo comportamento???? Petrachi???Cairo???Il mister????
    Fate la conta e poi decidiamo a chi dare l’oscar del più grande rincoglionito del secolo.Scusate ,ma chi ha già fatto l’abbonamento vi sembra giusto o che venga trattato in questa maniera???? Io non credo proprio.
    Per quanto riguarda nello specifico Jansson non doveva da guida a Gustafson????
    Avete superato il ridicolo;al cuore Toro sono e sarò sempre legato ma cari dirigenti fatevi un esame di coscienza.Non voglio Higuain ma vorrei una società più seria!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      No gustafsson è un centrocampista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Placebo75 - 5 mesi fa

    Qualcuno tolga l’album delle figurine Panini dalle mani di mister sottotraccia… Poche idee, ma confuse… Tra un po’ manderanno pure delle lettere a noi tifosi in cui ci spediranno in prestito in giro per l’Europa in cambio di altri tifosi per fare plusvalenze… Si ride per non piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. davide.ratti1973@gmail.com - 5 mesi fa

    Ma scusa…..fallo tu il presidente e fai il mercato che vuoi tu, ma molla la play e ritorna nella realtà…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 5 mesi fa

      Ma dimmi fenomeno, tu sei soddisfatto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

      Fatti furbo asino e continua a scrivere cazzate altrimenti la Redazione non ti paga il voucher quotidiano. A te e a tutti quelli come te…!!!!

      P.S.: Una delle ragioni per cui abbiamo una Società con questa dirigenza e con questo modo vergognoso di agire è proprio perchè abbiamo dei “tifosi” (parola grossa) che godono a prenderlo nel didietro e si bevono tutto quello che “il duo delle meraviglie” propina loro, “bolliti, fine carriera, rotti, prestiti e parametri zero” compresi.
      E li vedi sempre godere a mille quando la società vende i giocatori buoni; neanche se avessero una percentuale sulle plusvalenze realizzate da Cairo.

      Sembrano quasi i pecoroni del PD quando “belano ” a Renzi…!!!!

      “Cuique suum”…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. esseti - 5 mesi fa

        Sheridan voglio puntualizzare che io ce l’ho con quello che ti ha scritto di fare il presidente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

          Assolutamente, esseti, tramquillo.

          La mia risposta è indirizzata esclusivamente a quell’asino venduto di di davide.ratti1973.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

      Fatti furbo asino e continua a scrivere cazzate altrimenti la Redazione non ti paga il voucher quotidiano. A te e a tutti quelli come te…!!!!

      P.S.: Una delle ragioni per cui abbiamo una Società con questa dirigenza e con questo modo vergognoso di agire è proprio perchè abbiamo dei “tifosi” (parola grossa) che godono a prenderlo nel didietro e si bevono tutto quello che “il duo delle meraviglie” propina loro, “bolliti, fine carriera, rotti, prestiti e parametri zero” compresi.
      E li vedi sempre godere a mille quando la società vende i giocatori buoni; neanche se avessero una percentuale sulle plusvalenze realizzate da Cairo.

      Sembrano quasi i pecoroni del PD quando “belano ” a Renzi…!!!!

      “Cuique suum”…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Frank Toro - 5 mesi fa

    Sono senza parole. Senza parole.
    E qui c’è gente che ancora mi da del disfsttista!!!
    Rossettini non vale un piede di Jansonn!
    Via Glik era il suo momento!
    Le ultime di campionato le aveva giocate molto bene!
    Tra l’altro via Maximovic era l’unico centrale che sapeva impostare l’azione da dietro.
    Senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. becy1982 - 5 mesi fa

      condivido tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Akatoro - 5 mesi fa

    Mi sa che è un effetto della rosa a 25. E se non mi sbaglio siamo ancora uno in più. L’anno scorso , rientrato dell’infortunio non ha giocato male, a me jansson piaceva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. MPJoy - 5 mesi fa

    Scusate ma la differenza tra il mercato perfetto per tempi e strategie dello scorso anno e quello sballato per tempi e chiarezza di idee è il cambio di allenatore. Cosa c’entra Petrachi o Cairo se Peres o Jansson nn convincono il nuovo mister? Intanto mancano pochi gg all’inizio di campionato e la squadra è allo sbando nella costruzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 5 mesi fa

    Mannaggia Petrakki : Accendili ‘sti fari benedetti !!!!!!!!!!…Stai distruggendo tutto quanto di buono é stato fatto in cinque anni ! Che senso ha rivoluzionare TUTTA la squadra a cinque giorni dall ‘inizio del campionato ?..Io non ne comprendo la logica : né in termini sportivi, né in termini finanziari..Se proprio ve n ‘era la necessitá assoluta di farlo, era un lavoro da iniziare direttamente a maggio ! Non dopo Ferragosto !…Speruma bin…Sempre FVCG…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toro - 5 mesi fa

    fossi in Jansson rifiuterei, è comunque un nazionale svedese.
    Dopo anni che gli abbiamo prospettato come successore di glik lo diamo via così, immagino come potrà tornare motivato l’anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. esseti - 5 mesi fa

    Sembra un “fuori tutto di Unieuro”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Pare un’epurazione.
    O Sinisa vuole rompere lo zoccolo duro e cercare suoi fedelissimi o non me lo spiego. Ma in entrambi i casi sono molto perplesso. Jansson non era male ed è anche un ragazzo serio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro - 5 mesi fa

      Mihajlovic mi sta davvero deludendo, Bruno Peres regalato, ora jannson..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

        A pochi giorni dall’inizio del campionato poi…una rivoluzione fatta male e in fretta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 5 mesi fa

      Si ma Vives e quello scarparo di Acquah stanno sempre lì

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. esseti - 5 mesi fa

    Ma qui si sta rasentando il ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Toro - 5 mesi fa

    altra cessione senza senso di cui ci pentiremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. fabry.prover_884 - 5 mesi fa

    Ma che casino c’è ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Zlobotan - 5 mesi fa

    Che confusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy