calcio mercato

Calciomercato Torino – Joao Pedro e le riflessioni per il dopo Bruno Peres

Manolo Chirico

"Stefano Sabelli, terzino classe '93 con un passato nell'Under 21 Azzurra, proprio nel ciclo di cui fece parte lo stesso Zappacosta. Il cartellino è di proprietà del Bari e in passato era stato proposto ai granata a più riprese, poi il passaggio in prestito con opzione al Carpi e dopo una stagione nella quale ha rotto il ghiaccio con la massima serie, all'orizzonte c'è per lui un altro cambio di maglia.

"Già perché come ammesso dallo stesso Romairone - nell'intervista riportata dai colleghi di CarpiCalcioNews, partner del progetto GazzaNet -: "Quei due milioni di euro per fare nostro il suo cartellino, sono troppi". Una cifra alta per una squadra retrocessa come il Carpi, un costo abbordabile per un club ambizioso come il Torino.

"Non solo Sabelli però, tra i profili monitorati ci sarebbe anche - ma qui le conferme tardano ad arrivare - Wallace Oliveira dos Santos ex Inter, ora di proprietà del Chelsea, spedito al Gremio dai Blues dopo la breve parentesi stagionale al Carpi. In teoria il giocatore sarebbe legato al club brasiliano sino al 2017, ma il rapporto - un po' come avvenuto con Sanchez Mino - può essere interrotto unilateralmente in qualunque momento.

"

Potresti esserti perso