Calciomercato Torino: Kramaric, contatti continui con Petrachi. Occhio alle sirene turche

Calciomercato Torino: Kramaric, contatti continui con Petrachi. Occhio alle sirene turche

In entrata / Trabzonspor e Fenerbahçe provano ad inserirsi, i granata per ora sono avanti nella corsa alla punta

Kramaric

Kramaric pista sfumata? No, tutt’altro. La punta del Leicester, infatti, nonostante l’infortunio occorso a Vardy, è sul mercato: il club inglese sembrava volergli dare una possibilità, ma alla fine si è prontamente cautelato acquistando l’attaccante 19enne Demarai Gray dal Birmingham, facendo di fato capire una volta di più la volontà della società di liberarsi del croato, ormai da diverso tempo ai margini del progetto di Ranieri.

Petrachi non molla la presa, anzi, la intensifica: in queste ore, infatti, il ds granata ha aumentato il pressing per il giocatore, primo obbiettivo per l’attacco. La valutazione del Leicester rimane alta (circa 7 milioni), ma la volontà del giocatore potrebbe far abbassare le pretese degli inglesi, intenzionati a far cassa dalla cessione di Kramaric. Trabzonspor e Fenerbahçe, negli ultimi giorni, si sono inseriti nella corsa al classe ’91, ma il Toro resta in pole per aggiudicarsi il profilo gradito a Ventura che arriverebbe con la formula del prestito con opzione di riscatto.

Nelle prossime ore proseguiranno i contatti, ma Petrachi pare determinato a portarsi a casa l’attaccante, che sicuramente cambierà aria in questa sessione di mercato. Non c’è ancora stato modo di capire quelle che sarebbero le cifre che Kramaric guadagnerebbe sotto l’ombra della Mole, sebbene negli scorsi giorni sembrava esserci stata un’apertura in tal senso da parte del giocatore. La concorrenza è tanta, ma il Toro resta in prima linea per Kramaric.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 2 anni fa

    Dovunque sto ormai leggendo ora, aimè, che maksi sia stato venduto al napoli. D’altronde cairo ha sempre detto che a cifre importanti nessuno resta. E infatti un altro pezzo da 90 se ne va, visto che ne siamo pieni, per una cifra importante solo per il suo portafoglio che si gonfia sempre di piu. Voglio proprio vedere se i 20 e rotti che prenderà li reinvestirà tutti nel mercato invernale del toro. E anche se fosse per prendere chi? In compenso leggo notizie ufficiali l’ingaggio del greco centrocampista del genoa, da loro scaricato, e che fece veramente bene da noi 2 anni fa. Ah ah ah! Fanculo va cairo…fanculo.sei solo uno che specula sulle spalle del toro. Ma vattene e portati dietro il tuo vate e il leccapiedi di petrachi. Altro che percorso di crescita, qui cresce solo il livello di merda che ficcate sempre addosso ai tifosi e a questa gloriosa società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian.ca_815 - 2 anni fa

    Non lo prenderemo per due motivi: il costo e perché, in ogni caso, Ventura ci impiegherebbe almeno 6 mesi prima di farlo giocare con le solite scuse della lingua, delle conoscenze da assimilare, etc etc
    Temo invece che dovremo sorbirci qualche altro bollito sperando che dia il contributo del maxi dello scorso anno e non di Amauri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata_91 - 2 anni fa

    Sarebbe un grande colpo, Kramaric. Ma onestamente non ci credo molto, come non mi sono illuso quando era uscito il nome di Belhanda per il centrocampo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Leo - 2 anni fa

    Sembrerebbe un affare. Corrisponde al profilo di attaccante venturiano : è forte fisicamente, tira e corre, attacca e recupera. Ma non vorrei che fosse rotto pure questo…fatemi capire: il Leicester lo compra a gennaio 2015 per 14 milioni e lo rivende a 7 netti l’anno successivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jalo - 2 anni fa

      L’ha pagato 9, e lì non gioca. In Croazia parecchi gol, in Inghilterra 15 partite e 2 gol, ma giocando solo spezzoni. Boh, vedremo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy