Calciomercato Torino: Krunic, ancora distanza con l’Empoli

Calciomercato Torino: Krunic, ancora distanza con l’Empoli

In entrata / Il club toscano tira la corda, ballano ancora circa due milioni tra domanda ed offerta. Il Toro riprova ad inserire Acquah nella trattativa

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Ancora distanza tra Torino ed Empoli per Rade Krunic, il centrocampista bosniaco che interessa al Torino per l’innesto a centrocampo che serve a Walter Mazzarri. Non è l’infortunio rimediato nello scorso fine settimana a preoccupare: le prime impressioni sono state confermate, la caviglia sinistra ha riportato una semplice distorsione senza lesioni ai legamenti nè tantomento fratture ossee. Dunque i tempi di recupero dovrebbero essere racchiusi nel giro di qualche settimana.

IL PUNTO – Ma l’intesa economica con l’Empoli manca ancora: nei giorni scorsi sembrava esserci un accordo di massima, ma non è ancora così e l’affare non si può definire in dirittura di arrivo in quanto mancano le strette di mano finali. Circa due milioni sarebbe la differenza tra la domanda granata e la richiesta empolese per l’acquisto del cartellino del giocatore bosniaco a titolo definitivo. Proprio a tal proposito, il Toro starebbe riprovando ad inserire Afriyie Acquah nella trattativa.

SU ACQUAH – Intanto, l’Empoli ha prelevato Capezzi dalla Sampdoria, che nel centrocampo a tre di Andreazzoli farebbe il play basso. Come mezzala, interessa proprio il ghanese del Torino, ma i direttori empolesi Accardi e Pecini vogliono prelevarlo in un’operazione separata rispetto a quella di Rade Krunic, che viene sempre valutato sette milioni. In ogni caso per il Toro è fondamentale che l’arrivo di Krunic corrisponda almeno ad un’uscita a centrocampo. La trattativa di certo continuerà nei prossimi giorni, con l’obiettivo di chiuderla entro la settimana.

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ku - 5 mesi fa

    Pontifichiamo la trattativa Krunic non Kroos…..un mese quasi a parlare di chi, un giocatore tutto da scoprire eventualmente. La finiamo con la favola EL o ci crediamo per davvero? Con questi “investimenti “ il dubbio pare lecito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 5 mesi fa

    Comunque finora, con molto dispiacere per gli urbanoidi, abbiamo preso solo Izzo. Il resto è aria fritta, compreso l’allenatore
    Già vero, zeru goals contro la primavera della Chape, il real Renate, il pro Barca e il Nizza che senza Balo, in attacco, sta cercando nientepopodimenoche NIANG.Senza considerare che col Nizza, a parte il gol del Gallo su calcio d’angolo, non abbiamo visto il boccio per 85 minuti. Ho delle buone sensazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. A.C. TORINO - 5 mesi fa

    Chi e’ entrato nel corpo di @Bertu, una volta era diverso, Ora scrive in modo diverso la pensa diversamente e attacca con nomignoli chi nonla pensa come lui. Scrive dei malloppi incredibili. Una volta non era cosi’ sei stato clonato?
    Vade retro Esci dal corpo di @Bertu, te lo ordino …… Zot!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 5 mesi fa

      Puà far conocorrenza a Cairo per le palle che racconta….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vanni - 5 mesi fa

    Ma scusa petracchio: ma Castro è già in pensione? A Donsah hai fatto la ricarica del cell? Semplice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FVCG'59 - 5 mesi fa

    Stiamo parlando di KRUNIC mica di Modric!
    E Acquah ed Obi non sono della forza di questo neo fenomeno?
    Mi sembra tutto sempre più ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 5 mesi fa

      Modric è srato avvistato in vacanza a Forte. Chissa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FVCG'59 - 5 mesi fa

    Stiamo parlando di KRUNIC mica di Modric!
    E Acquah ed Obi non sono della forza di questo neo fenomeno?
    Mi sembra tutto sempre più ridicolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13964747 - 5 mesi fa

    Boh non leggo i commenti degli utenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

    Credo che la corda la stia tirando soprattutto il Toro, come da prassi. Tuttavia credo ci siano una serie di fattori non necessariamente riconducibili in toto alla parsimonia del presidente. Probabilmente c’è la componente esuberi (anche se io credo che se devi completare la squadra il problema cerchi di risolverlo dopo). In questo discorso, ad onor del vero, potrebbe aver messo qualche parola anche Mazzarri, che proprio non pare aver intenzione di allenare rose ampie e composte da giocatori scontenti per lo scarso utilizzo. C’è poi un diverso orientamento del mercato in generale nei confronti del Toro. Nel senso che non vedo molte società disponibili ad abbassare le loro pretese nei nostri confronti e, allo stesso tempo, non ne vedo molte disponibili ad accogliere le richieste del Toro per i propri tesserati. Negli anni passati certi giocatori il Toro li ha venduti ai prezzi richiesti e tutto sommato senza neanche penare più di tanto. Quest’anno sembra quasi che gli operatori di mercato siano guardinghi nei confronti del Toro, presumo perché riconoscono la straordinaria abilità del presidente nel condurre le trattative, soprattutto in uscita (su questo penso saremo tutti d’accordo). Sarà una mia impressione ma sembra di vedere questa tendenza. Mi sembra dunque difficile ipotizzare un botto alla Zappacosta ed a quelle cifre, anche se rimango dell’idea che sia ciò che la società vorrebbe fortemente. Concludo spezzando una lancia a favore della squadra. Forse Meite e Bremer non sono dei fuoriclasse e magari non spostano equilibri però sono delle buone alternative e, in ogni caso, mi pare che si veda una certa organizzazione di gioco o almeno una idea di quello che si vorrebbe fare in campo. Detto questo purtroppo non sono ottimista su un campionato di vertice che possa farci andare in Europa. Se restiamo così dovremo sudare molte camicie per piazzarci in modo utile. Però come dice il fratello Bertu62 aspettiamo alla fine del calciomercato. In fondo manca poco e poi tutte le carte saranno sul tavolo. Anzi diciamo che già con il Liverpool si potrebbe avere qualche indicazione in più sulla nostra reale consistenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 5 mesi fa

      Occhio fra’, che ti becchi anche Tu una sventolata di spollicite da parte degli “esuberi” di toroit :-) Ehehehehe….Sempre che poi Te ne freghi qualcosa, se invece non te ne frega nulla come al sottoscritto beh, allora “non ti curar di Loro, ma guarda e passa…”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

        Granatiere non e’ tuo fratello …. la pensa in modo molto diverso..ehehhe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 5 mesi fa

          eheheheheh…..
          Perché tu lo sei?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

            la penso come lui,, quindi non sei mio fratello, se mia moglie mi tradisce non la difendo….

            Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

          Si è vero. Io e Bertu abbiamo idee anche molto diverse sul presidente. Io ormai sono un anticairo e penso proprio che lo resterò. Non vedo redenzione all orizzonte da parte del presidente, soprattutto in seguito alle recenti dichiarazioni sugli investimenti fatti quest anno. Tuttavia nella misura in cui mi confronto in modo civile con lui non vedo perché non dovrei considerarmi suo fratello come mi considero tuo fratello. Poi se non funziona la proprietà transitiva non ci posso fare nulla. Del resto un anno fa io la pensavo più o meno come Bertu. Ora non più….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. A.C. TORINO - 5 mesi fa

        non sai neppure che quelli di toroit sono venuti di qua perche’ di la la reda aveva fatto diventare il sito invivibile per la pubblicita’. Passi il giorno a scrivere ma non leggi.Hanno persino fatto il comunicato.Informati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 5 mesi fa

          Sì sì, certo….La volpe e l’uva….
          Adblok non esiste no?
          Pubblicità…..Ok, hai ragione…
          Su Tua moglie non so, come dice Mou :no è un problema mio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

            infatti l’ho detto a loro come fare ma basta che vai a leggere il comunicato di Patsala58. Quindi … lo trovi icosi’ capisci. Basta che ogni tanto leggi e non solo scrivi.

            Mi piace Non mi piace
          2. Hagakure - 5 mesi fa

            Finiscila di rompere i coglioni, provocatore.

            Mi piace Non mi piace
          3. bertu62 - 5 mesi fa

            Ok ok, certo certo, hai ragione, hai ragione Tu, tu cugino, tuo fratello tuo zio tuo nonno tuo papà ed anche l’amico di tuo cugino, ecc….ecc…..dimmi solo 1 cosa:
            quando finirà sta cosa dei lamenti a ciclo continuo?
            Domani? Dopodomani? appena le firme saranno…quante? 5.000? A quanto sono adesso? 4.999? Quando cairo se ne andrà? Sicuri? Mah….
            Io Vi conosco, so chi siete! Siete quelli che avete preso a calci nelle palle Rossi, fintanto che ha mollato, perché poi mica s’è capito! E dopo di lui, l’inizio della fine…..Eheheheh…

            Mi piace Non mi piace
          4. A.C. TORINO - 5 mesi fa

            hahahahaha
            @bertu stai andando in overdrive, calmati ahahahahahahah

            prova prima a scrivere meno mallopponi, leggi le cose che dicono gli altri e vai a letto presto. Non siamo di nessuna cricca stai pure tranquillo e a dire il vero non conosco nessun altro qui… manie di persecuzione?
            ahhaha dai calmati che nessuno ti fa niente

            Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 5 mesi fa

      Ma no dai, ma non devi fare un’analisi così del mercato! Devi dire che la colpa è sempre solo tutta di braccino e petrucchio!
      Fra’, a parte che si possono avere diverse su alcuni aspetti in generale, le balle stanno in poco posto: secondo “gli estremisti” tutte le colpe di tutto quanto sono solo riconducibili a cairo. Punto. Colpa sua se prendiamo giovani, perché dovremmo prendere gente con esperienza…Colpa sua prendiamo giocatori con esperienza perché sono troppo vecchi e avremmo dovuto prendere giovani, ecc…ecc…Quello che non vogliono più stare a sentire sono le voci che dicono: è vero in parte quello che dite, ma ci sono anche delle attenuanti…
      Krunic sarebbe un bel salto n avanti rispetto alla “mediocrità” degli ultimi tempi, ma non va bene, ci vuole DI PIU’, quasi come se avessimo avuto da sempre gente come MODRIC in squadra! Eppoi viene dalla B! Chissà perché ci si scorda che metà dei nostri BIG passati, GLIK su tutti, veniva dalla B, dal Bari proprio, come GPV! Però adesso non vanno bene i Meité, quando in Europa ed a giocare anche BENISSIMO fin al San Mames ci siamo andati con gente IN PRESTITO come El Kaddouri! Ma sai bene com’è la gente: MEMORIA CORTA!
      Mazzarri poi non vuole una rosa numerosa, cioè con tanti “calciatori affermati” bensì pochi ma motivati e “calciatori giovani” che hanno voglia di affermarsi! Ma sono l’unico ad aver visto ieri sera una difesa in campo di 20ntenni? E’ vero che hanno giocato una manciata di minuti, MA HANNO GIOCATO, AL COMUNALE, DAVANTI A 13.000 PERSONE, RIPRESI DALLA TV!
      Non parliamo di Pizzighettone-Torino in Lega Pro, come vorrebbero farci credere “gli amici” della Gang Del Bosco! Vorrei vederli, tutti lì, assieme ad amici/parenti a tifare sugli spalti il 1° di agosto, senza prospettive, a ripetersi “quanto stiamo meglio adesso, anziché essere lì tutti gli anni in serie A a giocarsi il 6/7° posto! Vuoi mettere? La prossima partita poi sarà ancora meglio, contro la Viterbese!”….
      Altro che amichevoli col Liverpool :-) !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bertu62 - 5 mesi fa

    Ogni articolo, ogni editoriale, ogni reportage è buono per prendersela e riportare tutti i mali del mondo a cairo, prendendosela anche con chi “osa” avere una voce diversa dal coro…..
    Vabbè, ci stà, per carità, sono opinioni e come tali vanno rispettate, però non è obbligatorio condividerle, no?
    E qui poi faccio le mie scuse “in anticipo” se per caso qualcuno la dovesse poi prendere troppo sul personale sentendosi bruciare la coda, evidentemente composta da materiale altamente combustibile :-) ….
    Però fatemi capire PERCHE’ è giusto fustigarci a sangue gli “zebedei” con delle prefiche che intonano canti funebri, e contemporaneamente PERCHE’ sia sbagliato dire “aspettiamo di vedere quando saranno in forma” dato che al momento sono ancora tutti in fase di allenamento?
    Quasi tuti stanno giocando delle partite amichevoli, tranne l’Atalanta che si gioca (già adesso!!!) la stagione Europea (quella alla quali MOLTI avrebbero voluto che arrivassimo noi: APRITI CIELO! Immaginatevi ci fossimo NOI adesso al Loro posto!!!), eppure SOLO NOI (o meglio alcuni…) martellano e martellano i Loro (e fino qui….) ma soprattutto I NOSTRI testicoli con frasi, atteggiamenti e parole degne della peggiore squadra del più basso girone di Lega Pro! E BASTA!!!
    FV♥G!! SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 5 mesi fa

      “Ogni articolo, ogni editoriale, ogni reportage è buono per prendersela e riportare tutti i mali del mondo a cairo, prendendosela anche con chi “osa” avere una voce diversa dal coro…..”

      In effetti tu se sempre il PRIMOin assoluto a provocare e aprendertela con chi la pensa diversamente da Te.

      Leggiti, te lo ripeto, specialmente quando nessuno ti ha chiamato in causa e tu, prontamente, vai a rompere gli zebedei a destra e a manca, per il semplice gusoti di provocare chi non sta dalla “tua parte”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 5 mesi fa

        “Fratello” dimmi: anche Tu ieri sera hai guardato per tutto il tempo la mascella di cairo, come la muoveva, eppoi i calzini, se erano accoppiati oppure spaiati, eppoi se rideva anziché piangere, e se piangeva anziché ridere, eppoi hai notato come Bremer+Meité abbiano fatto MALISSIMO contro le riserve della Chapo, eppoi che ABBIAMO DOVUTO far giocare Ferigra perché siamo senza difensori per colpa di cairo e petrachi, eppoi come siamo messi MALISSIMO là in mezzo e là davanti senza una riserva del Gallo?
        Ma la vera domanda è?
        Ma che ci state a fare qui, su un sito del cairese, visto che per Voi questa è la cairese, e non tornate su un sito DEL VERO TORO?
        Ahhhhhh….già….Perché Vi hanno cacciati!!!
        Hummmmm….chissà perché! Forse x colpa di cairo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 5 mesi fa

          Siamo qui per leggere le tue cazzate e farci quattro risate bertu…!!!

          E ogni volta che scrivi e non rileggi, anche perchè non ne sei in grado, ci divertiamo ancor di più a prenderti per le chiappe, sempre ammesso che ti siano rimaste integre.

          Eh si…ci hanno proprio cacciati…eccome no

          Fatti furbo balengo e se non ti piace la nostra compagnia togli il disturbo a vai dai tuoi amici zebrati.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. A.C. TORINO - 5 mesi fa

      @bertu come fai ad essere inpensione cosi’ presto che scrivi tutto il giorno mallopponi su due siti diversi? Che cosa bisogna fare per essere come te?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 5 mesi fa

        Beh, senti senti chi scrive cosa a chi!
        Vuoi che ti faccia un copia.incolla di quello che Tu e la tua amichetta state scrivendo sotto all’articolo di Maria Grazia Nemour proprio in questo momento?
        Ma per favore!
        Ripeto: se questa è la cairese, allora migrate su siti del toro, ammesso che esistano ancora siti che vi sopportino, voi e le vostre lamentele lagnose!
        Pubblicità…Pfuiii!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

          infatti ti ho copiato incollato cio’ che ti scrive si la Leones cosi’ lo leggi bene ehehehehhe, guarda piu’ giu’

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BeuoGranata03 - 5 mesi fa

    Credo che sia inutile discutere ora, questo è un articolo tanto per fare, dato che secondo me al momento non c’è trattativa. Stiamo cercando si piazzare 2/3 centrocampisti per acquistarne 1/2, ma fino al momento della cessione di almeno due centrocampisti è inutile parlarne.
    Certo ci sarebbe da discutere lungamente se vendessimo Acquah e Obi/Valdifiori e non comprassimo nessuno.

    Beuo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 5 mesi fa

      Esattamente fratello :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 5 mesi fa

      Lo dico ora, in tempi non sospetti. Io spero che krunic non venga al Toro, anche se potrebbe risultare una rivelazione in futuro. Per me prendere un altra scommessa significa, dopo tredici anni, rinunciare a priori, a costruire un centrocampo solido e di livello finalmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Hagakure - 5 mesi fa

    Forza Fratelli Granata….che quando inizierà il campionato ci sarà da ridere e da scompisciarsi…a vedere la difesa più “inossidabile” del campionato…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 5 mesi fa

      Posso non considerarmi “tuo fratello” anche se sono granata?
      Non è che prendendo x il c**o altri fratelli fai una gran bella figura sai?
      Però onde evitare altre “faide” come vedi Ti ho chiesto il permesso prima di tutto…Eppoi Ti chiedo se per caso hai anche Tu vincoli di parentela con “Kipling” oppure “Leones”: che so, magari siete zii/cuggini/fratelli….
      Ad ogni modo c’è differenza fra l’andare contro il presidente e prendere per i fondelli fratelli tifosi, la maglia ed i colori che i giocatori indossano, continuo a ripeterlo, adesso a Te, come prima ho fatto con altri, da BIG MARIO a BILANCINO…
      Stame bin….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 5 mesi fa

        Anzi, non considerarti proprio Fratello, tu poi in special modo.

        In quanto al resto, vista la “qualità” della solita aria fritta tipica di un provocatore da strapazzo, non vale nemmeno la pena di commentarlo.

        P.S.: questa “maglia” non appartiene al “Torino Calcio”, bensi ad una squadra le cui maglie hanno appiccicati addosso i Resti di quello che fu il Toro, acquistati per quattro soldi da un imprenditore bieco e opportunista al servizio dello sterco bianconero, grazie al quale, da pidocchio dell’editoria, è diventato il proprietario del primo gruppo editoriale italiano, dunque la loro valenza è zero.
        Anche se dovesse vincere 1000 scudetti e 1000 Coppe variegate questo non è e non sarà mai il Toro, anche se quel pidocchio si è comprato quel che restava di quella Società Gloriosa e piena di Storia. Non basta per essere “Il Toro”.

        Capita la differenza tra il Toro e la Cairese…???

        Sui giocatori non mi sono espresso nè ho fatto nomi, ho parlato di “difesa inossidabile”,tantomeno ho preso per i fondelli chicchessia, dunque rileggi, sempre che tu ne sia capace ed in grado.

        Stame nen bin.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          “Anche se dovesse vincere 1000 scudetti e 1000 Coppe variegate questo non è e non sarà mai il Toro”…allora non ti andrebbe bene nè l’emiro nè il cinese nè il magnete americano…forse è il calcio ad essere cambiato, no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 5 mesi fa

            Perchè non leggi invece di continuare a provocare e a fare domande inutili…???

            Sei proprio come una zecca attaccata ad un cane, quando io posto tu arrivi immediatamente con paternali e provocazioni.

            Devi proprio essere “morbosamente innamorato” dei miei messaggi…!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. ForzaToro - 5 mesi fa

            “zecca” continua pure con gli insulti…vedi semplici domande come provocazioni…se non vuoi avere un contradditorio dillo tranquillamente…

            Mi piace Non mi piace
          3. Hagakure - 5 mesi fa

            …era una metafora non insulto nei tuoi confronti…se preferisci posso dire “remora su uno squalo”…!!!

            Mamma mia…!!!

            Mi piace Non mi piace
          4. ForzaToro - 5 mesi fa

            Comprendo benissimo le metafore, ma sai molto bene che possono essere offensive o meno…”sei proprio come una zecca attaccata ad un cane” non suonava molto bene…comunque se uno scrive le proprie opinioni/idee in una specie di forum è perchè vuole entrare in contatto con altri utenti che possono rispondere, iniziare un contradditorio, porre domande, essere d’accordo o in disaccordo…non esistono nè zecche, ne’ remore…

            Mi piace Non mi piace
          5. Hagakure - 5 mesi fa

            A me il contraddittorio sta benissimo, ma non mi sta bene passare per quello che insulta o provoca per primo, poichè non è mai avvenuto.

            Dopodichè se qualcuno ci prova, viene ripagato con la stessa moneta:

            Chiamasi Legge del Taglione.

            Un insulto è un insulto, diretto o indiretto che sia, una metafora o un termine di paragone sono tutt’altra cosa.

            Mi piace Non mi piace
          6. ForzaToro - 5 mesi fa

            @haga ti ho risposto di là…cmq te lo riscrivo…legge del taglione? Ultras? Abbiamo 2 visione diverse del calcio e del Toro, siamo incompatibili, nessun giudizio solo constatazioni frutto dello scambio di commenti di oggi…

            Mi piace Non mi piace
      2. A.C. TORINO - 5 mesi fa

        I difensori di Cairo ad oltranza se ne stanno in un cantuccio tutto il tempo, poi appena viene fuori una prestazione valida eccoli uscire fuori in pompa magna con l’atteggiamento del: “L’avevo detto io”

        Comunque difendere Cairo in questo momento mi sembra l’atteggiamento del marito che difende la moglie che lo tradisce.

        Contenti voi, io a differenza di altri non vi biasimo, se a voi piace farvi prendere in giro, fate pure. Io non proferisco verbo.
        Neppure contro il @bertu che lui prima insulta poi fa la vittima se gli altri reagiscono… ahhahahaha
        Ti voglio bene @bertu, io sono piu’ vecchio di te e in Piemonte prima di te. Esattamente dal 1585 quando la mia famiglia e’ venuta in Italia dalla Savoia. Quindi con questa autorita’ ti posso dire “Gaute la nata” ehehehhahah
        saluti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

          te l’ho coppiato qui cosi’ lo leggi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. A.C. TORINO - 5 mesi fa

        questo era il post di Leones per te….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. A.C. TORINO - 5 mesi fa

          leggilo sull’articolo di Toro alto gradimento … eheh

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ForzaToro - 5 mesi fa

      Beh certamente non giocheremo con 4 punte che possono diventare 5 ed è già un passo in avanti, grazie al fatto di avere di nuovo un Allenatore…se non riderai però cosa farai, ti gireranno le balle?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 5 mesi fa

        E perchè mai dovrebbero girarmi le balle.

        Io il Toro l’ho visto, ho goduto dei Suoi Successi, dello Scudetto e di tante altre Storie, dunque la cosa non mi tange minimamente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Era una domanda dal momento che sei pronto a scompisciarti (quindi avrai una reazione nel moemnto in cui prenderemo gol) volevo capire quale sarebbe stata la reazione se la tua speranza fosse vana…dici con distacco che non ti tange, intanto segui il Toro tutti i giorni e scrivi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 5 mesi fa

            Qualcuno forse mi vieta di scrivere e di interloquire con altri Fratelli…???

            Ma stiamo scherzando o cosa…????

            Mi piace Non mi piace
          2. ForzaToro - 5 mesi fa

            E chi ti vieta nulla, ho scritto solo che dal momento che scrivi tutti i giorni, non mi sembra proprio che del Toro non ti interessi nulla…vuoi per forza vedere negatività nelle mie parole dove non ci sono?

            Mi piace Non mi piace
          3. Hagakure - 5 mesi fa

            Il mio/nostro Toro esiste ancora eccome, e molti Fratelli appartengono a quelle generazioni e sanno chi e che cos’era il Torino Calcio.

            Mi piace Non mi piace
  12. Garnet Bull - 5 mesi fa

    Ma prendere krychowiak in prestito con diritto di riscatto? Ah no ci ha già pensato prima la grandissima lokomotiv moska

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 5 mesi fa

      Ci sarebbe libero Paulo Roberto Cotechiño…!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 5 mesi fa

        Sciacquati la bocca quando parli di Paulo Roberto Cotechino. Lui, Aristoteles e Margheritoni sono i miei idoli per eccellenza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          …eh si…se avessimo quel trio, nessun obiettivo ci verrebbe negato….!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Mav - 5 mesi fa

    Se è bosniaco sarà la controfigura di pjanic….già noi prendiamo sempre la controfigura abbiamo iniziato con Krol / van de korput

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 5 mesi fa

      Vero, Mav…ti ricordi…???

      E già li lo sterco bianconero già ci prendeva per il kiulo con il famoso “Va Di Korpo”….!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 5 mesi fa

        Hernandez il vice di Maradona.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. carlo - 5 mesi fa

    “Senza sogni c’è solo il grigiore imprenditoriale amministrativo, scevro da ogni passione e collegato al solo risultato economico. Se poi, oltre a rinunciare ai sogni, si elabora un progetto societario con un programma excel impostato esclusivamente sull’ammucchiare ricchezza, si supera persino il grigiore e si cade nel nulla. Nel calcio, più che in ogni altra attività, chi non risica non rosica e noi, da tredici anni, non rosichiamo nulla, sempre solo brodini riscaldati e pasta precotta. Borsano, con tutte le sue criticità, ci fece sognare. Oggi sogniamo solo più che il campionato finisca in fretta, per non dover sopportare quella anonima mediocrità in cui ci siamo trasformati. Sogniamo poi un’estemporanea partecipazione a EL, con sogno che sistematicamente svanisce al giungere di ogni primavera. Quella EL che le squadre di blasone pari al nostro tutt’al più considerano un contentino, il regalo di un’annata storta, mentre a noi è venduta quale miraggio e summa di vita.
E se dal campo passiamo all’extra campo, nulla più ci viene dato di stimolante; ci risulta difficile sin’anche discutere di calcio al bar. Non sappiamo cosa dire. Non condanno, anzi apprezzo, il tenere i conti in ordine, ma tra il tenere i conti in ordine e l’ammucchiare denaro c’è di mezzo l’oceano. Il presidente di una società di calcio deve reimpiegare gli utili, deve usare gli utili per far crescere squadra e strutture, per dare nuovi orizzonti al sodalizio. In una società di calcio, conti in ordine significa un giusto indebitamento rispetto al fatturato, lo attesta sin’anche la FIGC con i suoi parametri economici. Significa accontentare al meglio le pretese dei tifosi, ricorrendo all’indebitamente bancario sino ad un livello di rischio controllato ed accettato dalle carte federali, per poi superare quel livello con l’immissione a capitale di soldi propri dei soci. Chi ha voluto il giocattolo calcio, solitamente paga un prezzo per giocarci e lo paga immettendo denaro proprio in società… e questo per me è un assioma, non un parere, visto che ciò accade in praticamente tutte le società di calcio.
Invece da noi no. Nel Torino f.c. (fonte Bilancio depositato 2017, da sito luckmar.blogspot.com) non v’è alcun debito verso le banche o verso terzi finanziatori. Addirittura non v’è debito verso i soci.
Ma non basta. Non solo non vi è quel giusto debito che è proprio di tutte le nostre avversarie, con i rispettivi Presidenti più o meno largamente finanziatori, ma vi è pure un accumulo. Una mucchio di denaro fermo sui conti societari.  E non mi interessa se sono 30 o 60 o 90 milioni, grave è di per se che esita un mucchio di denaro fermo, qualunque sia la sua entità.  Denaro che potrebbe essere usato per acquisire lo stadio in proprietà e riportare la proprietà del Fila al Toro. E non lo si userebbe neppure tutto; ci sarebbe ancora di che operare significativamente sul mercato.” (Marengo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 5 mesi fa

      1 – “da tredici anni”?
      2 – “presidenti più o meno largamente finanziatori”? Chi?
      3 – Il Fila non è di proprietà del Torino Fc ed è un cosa positiva che non lo sarà mai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 5 mesi fa

        1) Hai ragione, sono 14 gli anni di nulla assoluto
        2) ADL, Agnelli, Berlusconi, Moratti, ecc.
        3) Anche perchè quello non è e non sarà mai “il Fila”, bensi un lager a cielo aperto ad us e consumo della squadra di Cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          1) 14 anni? Gli altri eri ibernato?
          2) Agnelli, Berlusconi, Moratti esempi anacronistici…ADL quanto ha investito di capitali propri?
          3) Ad uso e consumo del Torino FC (qualunque presidente abbia)…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 5 mesi fa

            1) Qui si parla degli anni di Cairo e non di altri anni e altri tempi/epoche, altro che ibernazione….!!!
            2) Ah sono esempi “anacronistici”…ma i quattrini propri li hanno messi eccome, anche se erano “anacronistici”. Comodo vero, adesso, far finta che non esistessero. ADL ha investito capitali propri eccome…!!!
            3) Appunto, ad uso e consumo della Cairese, per il momento, e poi di chi seguirà. Il Vecchio Fila era di proprietà del Torino Calcio, quello Vero.

            Mi piace Non mi piace
    2. Maveg - 5 mesi fa

      Condivido il senso del tuo discorso ma quel “Borsano, con tutte le sue criticita’ , ci fece sognare” e’ veramente insopportabile da leggere. Arrivammo alla finale di Amsterdam e’ vero ma a ruota ci furono le cessioni, con i passaggi in nero nelle tasche di Borsano, di Lentini, Cravero, Policano… e alla fine di tutta la societa’ a Goveani con un altro passaggio di denaro in nero. Il curriculum di Borsano e’ tutto una sequela di bancarotta fraudolenta, falso in bilancio, appropriazione indebita ovunque abbia messo mano. Proporlo come un esempio di presidente che abbia investito nella societa’ mette i brividi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Mav - 5 mesi fa

    Ridicoli , Caire vai al Bari è la tua dimensione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. rjlema_135 - 5 mesi fa

    che sofferenza x un altro mediocre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Vanni - 5 mesi fa

    Ma ragazzi ma petracchio di centrocampisti conosce solo Castro, Krunic e l’inossidabile Donsah. Gli altri, Ventura gli tirava uno scapaccione e lui correva a farli firmare, oppure tipo Rincon venivano “suggeriti” da altri come Marotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. GrilloParlante - 5 mesi fa

    Solita telenovela stile Donsah per un illustre sconosciuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Hagakure - 5 mesi fa

    Avanti Urbano, fai il bravo, dagli 10.000 euro in cambiali a 20 anni e inserisci nella trattativa, Acquah, Valdifiori e Obi e vedrai che te lo “tirano dietro”….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granata - 5 mesi fa

    Crederò ad un tira e molla solo quando il Toro avrà venduto un centrocampista e Krunic non sarà ancora arrivato. Accardi e Petrachi sono amici di lunga data. Si conoscono bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13746076 - 5 mesi fa

    Ma non era ormai fatta? Ah no, nel nostro caso mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13965096 - 5 mesi fa

    telenovela infinita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. PrivilegioGranata - 5 mesi fa

    Ma che teste di coccio ‘sti empolesi.
    Mettevi d’accordo, 7 di qua, 2 di là, differenza 5 e i due giocatori si scambiano la maglia. Ci vuole tanto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Scott - 5 mesi fa

    Non è l’unico centrocampista al mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 5 mesi fa

      Aho, petracchio conosce solo Castro, Krunic e l’onnipresente Donsah. Modric lo ha solo visto in TV.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy